CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 215 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Untizio Visualizza il messaggio
    Ma per installare la CWM devo avere x forza la versione 4..1.2? Ho la versione 4.0.2
    Tu non hai la 4.0.2 ma la 4.0.4! Comunque si la puoi installare su qualsiasi rom.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi correggo ho la versione 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Secondo me é meglio un prodotto come questo dove ci sono parecchie persone che lavorano alle Rom e dove ci troviamo comunque un SO tendenzialmente puro,piuttosto che un Samsung o altro che ti fornisce un SO riscritto.
    Con Zte V970 mi sono trovato bene pur avendo anchesso dei problemini.
    I due modder che hanno scritto queste due rom disponibili hanno fatto modifiche minime, il kernel non è stato minimamente toccato, è un discorso complicato ma fidati di chi si è trovato con il terminale con mille problemi, questa rom alla base è una schifezza, la base Android in generale. è buona, questo hardware è buono, chi ha compilato la rom speriamo muoia fulminato

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    I due modder che hanno scritto queste due rom disponibili hanno fatto modifiche minime, il kernel non è stato minimamente toccato, è un discorso complicato ma fidati di chi si è trovato con il terminale con mille problemi, questa rom alla base è una schifezza, la base Android in generale. è buona, questo hardware è buono, chi ha compilato la rom speriamo muoia fulminato

No ma ci credo che ci siano problemi vari,d'altronde ci sono anche sui Nexus non esiste il terminale perfetto.
    Non riesco a capire come un terminale uguale con la stessa Rom possa avere problemi diversi,tutto qua.

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho sotto mano sia un note2 che nexus non sono minimamente paragonabili, io so che costa 1/3 e non si può avere la stessa qualità , ma alcuni problemi potevano essere facilmente evitati e non è stato fatto. Vai su telefonino.net il note2 è stato eletto terminale dell anno. Tutto il resto è solo auto convincimento inutile, chi si vuole illudere lo faccia. Io cambio tel, rimango sempre sul mercato cinese ma andrò da un modello compilato meglio.
    Questo terminale per me è da scartare, posso capire che a qualcuno dia pochi problemi ma basta leggere il forum per rendersi conto che è un colabrodo variabile, e ad alcuni come a me è andata peggio, problemi random che compaiono e scompaiono, deep sleep problemi di rete wifi tasti dei toggle che si bloccano etc etc
    Risolvi il problema e dopo un pò all improvviso ricompare, se ci penso mi viene da ridere lol
    Comunque non voglio convincere nessuno, al massimo salvare qualcuno che leggerà questo messaggio per sconsigliargli l acquisto

Rispondendo alla tua domanda, questo accade un pò con tutti i telefoni, solo che quando la rom è scritta davvero male i problemi sono così tanti che sembrano tutti diversi lol
    Ultima modifica di Morpheus88; 25-02-13 alle 15:57
    Galaxy S7

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ho sotto mano sia un note2 che nexus non sono minimamente paragonabili, io so che costa 1/3 e non si può avere la stessa qualità , ma alcuni problemi potevano essere facilmente evitati e non è stato fatto. Vai su telefonino.net il note2 è stato eletto terminale dell anno. Tutto il resto è solo auto convincimento inutile, chi si vuole illudere lo faccia. Io cambio tel, rimango sempre sul mercato cinese ma andrò da un modello compilato meglio.
    Questo terminale per me è da scartare, posso capire che a qualcuno dia pochi problemi ma basta leggere il forum per rendersi conto che è un colabrodo variabile, e ad alcuni come a me è andata peggio, problemi random che compaiono e scompaiono, deep sleep problemi di rete wifi tasti dei toggle che si bloccano etc etc
    Risolvi il problema e dopo un pò all improvviso ricompare, se ci penso mi viene da ridere lol
    Comunque non voglio convincere nessuno, al massimo salvare qualcuno che leggerà questo messaggio per sconsigliargli l acquisto

Rispondendo alla tua domanda, questo accade un pò con tutti i telefoni, solo che quando la rom è scritta davvero male i problemi sono così tanti che sembrano tutti doversi lol
    Capisco il tuo punto di vista.Io per ora lo tengo e ci smanetto ancora ma di grossi problemi non ne ho.Poi vedro' tanto ogni tot. di mesi mi piace provare qualcosa di nuovo

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stef84 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il wifi e' molto cadente. Nella stessa stanza, dove con un portatile e un iPhone rilevo un segnale di -72 dB, li altri apparecchi navigano tranquillamente e il B92 invece stenta moltissimo, soprattutto ad agganciare, quindi me lo trovo con l'indicatore dell'wifi grigio, invece che azzurro.
    probabilmente revisioni hardware diverse, mettendo a fianco il mio b92m, tf300tg, htc evo 3d e laptop in un posto dove il wifi prende male (casa mia e' quasi tutta fatta in pannelli di cemento armato quindi prende -ovunque- male, se non nella stanza col router) il b92m e' quello con piu' tacche wifi dopo il laptop.

Boooohhhh... Non per essere polemico, ma 'sto Android a me non M'ha mai entusiasmato e mai mi entusiasmerà... 100000 funzioni per fare qualcosa di molto semplice... Io lo vedo come un SO per sviluppatori, non per un uso tradizionale.
    Sotto questo punto di vista, iOS e' anniluce avanti. ( spero di non offendere nessuno, la mia e' solo una opinione personale).
    questioni di gusti, tu vedi semplice, io vedo una mammina che ti lega le scarpe e pulisce la bavetta dalla faccia.
    qualcuno ne sente la necessita', personalmente preferisco fare da me.

Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Tu non hai la 4.0.2 ma la 4.0.4! Comunque si la puoi installare su qualsiasi rom.
    E allora perchè quando tendo di installare la CWM mi si ferma alla bassa rossa e mi da il seguente errore? Eppure ho installato i driver presenti in prima pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in effetti il b92m presenta non pochi problemi hardware:
    -antenna gps non funzionante
    -antenna wifi leggermente debole(confrontata con i device attuali e con il mio vecchio p500)
    -display hd con un'ottima risoluzione, ma i colori sono un pò sciacquati, non sono vivi
    -altoparlante relativamente di bassa qualità
    -flash debole
    -touchscreen leggermente più lento nel riconoscimento dei movimenti, lo si nota facendo un confronto con altri telefoni(problema driver, fixabile nel kernel)
    sull'os ho notato che a volte quando viene attivato il display escono dei formicolii, ma basta riaccedere lo schermo e funzione ok, e forse qualche problema sullo "sleep" ma fixabile con le custom rom.
    Per il resto funziona molto bene
    Ultima modifica di tamburro; 25-02-13 alle 16:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamburro Visualizza il messaggio
    in effetti il b92m presenta non pochi problemi hardware:
    quasi tutti questi problemi sono scusabili data l'estrema economicita' del modello (rispetto alle caratteristiche), l'unico non scusabile e' il gps non funzionale - se fosse un modello ufficialmente venduto in europa invece che di importazione "grigia" lo avrebbero gia' ritirato dal mercato.

Pagina 28 di 215 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio