CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 215 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dewolf;4053108]
    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio

Che significa sono al massimo?? Il GPS non va manco battezzato... a parte il fix, non ha proprio l'elenco dei satelliti e non posso caricare l'EPO... come lo attivo quel benedetto menu???

Grazie ^_^
    Forse non mi sono spiegato bene, AGPS e EPO sono attivati sulla rom,come anche la configurazione per il database AGPS e EPO (database europa). Quindi smanettare con il menu location based services non serve, ti posto uno screenshot fatto stamattina in bicicletta di YGPS (fix in 1,8 secondi, rom 1.4.0)

l7q.jpg

Tra l'altro se clicchi su impostazioni > accesso alla posizione > satelliti GPS vedrai che è tutto attivo e configurato

Ti ricordo che i database AGPS ed EPO hanno bisogno di una connessione per essere scaricati dalla rete, l'AGPS si aggiorna ogni 7gg. mentre il sistema EPO (Extended prediction orbit) ogni 14. Sostanzialmente fanno la stessa cosa solo che EPO è un sistema di predizione proprietario MTK
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti io purtroppo ho avuto poca fortuna con questo smartphone che comunque e un ottimo prodotto poiche mi si e rotta l'antenna e il tasto di accensione ma tutto il resto e funzionante per cui se qualcuno di voi ha dei problemi con fotocamera,display o altro mi puo contattare.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Allora oggi a sorpresa è arrivato il vetro e l'ho subito montato. Contrariamente a quello che credevo è stato più facile del previsto. Ho fatto un po di foto per fare una piccola guida.

guida fotografica sotto spoiler
    Spoiler:
    Ultima modifica di PaoloW8; 19-06-13 alle 08:48 - Motivo: inserito guida sotto spoiler

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato angel1b per il post:

andry7 (14-10-13),robba00 (19-06-13)

Androidiano

Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedere una cosa... ho un problema per quanto riguarda la fotocamera anteriore: in alcune video chiamate non funziona (15%), in alcune funziona molto ben illuminata (2%) e nella maggior parte è scurissimo ( 73%) ;tutto questo inerenti a video chiamate con diverse app.
    Può essere un problema della ROM?

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpl94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io purtroppo ho avuto poca fortuna con questo smartphone che comunque e un ottimo prodotto poiche mi si e rotta l'antenna e il tasto di accensione ma tutto il resto e funzionante per cui se qualcuno di voi ha dei problemi con fotocamera,display o altro mi puo contattare.
    ciao, il mio non si accende e non viene riconosciuto dal pc... il tuo è 2012 o 2013? da 1gb o 512mb? pensi di venderlo a buon prezzo?

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve. Vorrei sapere quanto è il punteggio dei vostri terminali con Antuntu? Quando si guardano le caratteristiche dei terminali hanno tutti dei punteggi alti, il mio b92 con la itw 1.4.0 arriva a 5607 possibile che gli altri sono tutti più performante.

Inviato dal mio B92

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Allora oggi a sorpresa è arrivato il vetro e l'ho subito montato. Contrariamente a quello che credevo è stato più facile del previsto. Ho fatto un po di foto per fare una piccola guida.
    Grazie della guida angel sei stato molto utile!!!
    Bundle attuale:Lg G4

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Salve. Vorrei sapere quanto è il punteggio dei vostri terminali con Antuntu? Quando si guardano le caratteristiche dei terminali hanno tutti dei punteggi alti, il mio b92 con la itw 1.4.0 arriva a 5607 possibile che gli altri sono tutti più performante.

Inviato dal mio B92
    La prima cosa da dire è: definisci il termine "ALTRI" , se ti paragoni a telefoni con chip non MTK magari quadcore grazie che sono migliori........

Cmq per la cronaca il chipset 6577 ha una media punteggio di benchmark (antutu) che oscilla tra 5200 e 5500 (senza test sd), tu fai 5600 sei apposto
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, sul sito need ro.... ho trovato questa rom: Official ROM STAR B92M 1G Version : B92 20121222-160954 ( Not Rooted ),ROM Android 4.1.2, quindi sembra ci sia una rom ufficiale. Io ho ancora la rom originale e vorrei sapere se questa rom è stata provata da qualcuno. Rinnovo i saluti a tutti gli amici del forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Guarda il cellulare è dicembre 2012,da 1 gb di ram per quanto riguarda venderlo mi e stato proposto un galaxy y pro dual più un generoso conguaglio in mio favore quindi sta a te.

Pagina 138 di 215 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio