CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 215 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoST Visualizza il messaggio
    Stamattina prima di mettere la nuova rom funzionava e funziona anche sullo zopo c2 che ho quindi non penso sia un problema dell account in se. Ho provato a rifarlo varie volte ma resta sempre fermo in fase di sincronizzazzione.

    Aggiornamento: ho provato ha installare un app esterna per la posta configurata e li le mail arrivano quindi deve essere proprio un problema del servizio di posta della rom.

    Aggiornamento 2: ho riscontrato o per lo meno non trovo una funzione sulla suoneria durante la chiamata in entrata e precisamente quando mi arriva la ciamata il telefono parte con la vibrazione e il lampegio del led ma la suoneria parte a volume basso per poi pian piano alzarsi (visto che la suoneria di questo cell è già bassissima) come si fa o dove si trova la funzione per farla partire al massimo volume? (nei volumi dei suoni ovviamente ho già messo tutto al massimo ma lei parte in crescendo comunque)
    Bello vibrate then ring eh? Guardate bene le impostazioni, mi pare abbia un pò di tutto abilitato all'avvio. C'è lo shake per rispondere e funziona benissimo
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S1mon3 per il post:

    MirkoST (02-09-13),pasqualecs (02-09-13)

  3.  
  4. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sei grande Simone

  5. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non riesco proprio a installarla la fusion. La installo ma rimane sempre con la scritta Android upgraded senza andare avanti. Sono 5 volte che ripristino il telefono. Mi date un procedimento passo passo dall'inizio per installarla? Grazie



    Inviato dal mio B92

  6. #1534
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Io non riesco proprio a installarla la fusion. La installo ma rimane sempre con la scritta Android upgraded senza andare avanti. Sono 5 volte che ripristino il telefono. Mi date un procedimento passo passo dall'inizio per installarla? Grazie

    Inviato dal mio B92
    Pagina 153 Post #1530 ho scritto tutto con la patch per 512mb...raga leggete per favore

    X I 2013:

    Ho messo un restore completo di un utente con cui siamo riusciti a far funzionare correttamente la 1.3.1, in pratica se siete con la stock rom e la recovery TWRP vi basta scompattare l'archivio del restore sulla cartella TWRP della scheda sd (se non esiste createla), entrare in recovery e poi pulsante RESTORE

    Fatemi sapere se funziona!

    E se funziona scaricate l'app DS Fixer al primo post di xda sotto TOOLS AND MISC in fondo alla pagina!


    Quote Originariamente inviato da MirkoST Visualizza il messaggio
    Stamattina prima di mettere la nuova rom funzionava e funziona anche sullo zopo c2 che ho quindi non penso sia un problema dell account in se. Ho provato a rifarlo varie volte ma resta sempre fermo in fase di sincronizzazzione.

    Aggiornamento: ho provato ha installare un app esterna per la posta configurata e li le mail arrivano quindi deve essere proprio un problema del servizio di posta della rom.

    Aggiornamento 2: ho riscontrato o per lo meno non trovo una funzione sulla suoneria durante la chiamata in entrata e precisamente quando mi arriva la ciamata il telefono parte con la vibrazione e il lampegio del led ma la suoneria parte a volume basso per poi pian piano alzarsi (visto che la suoneria di questo cell è già bassissima) come si fa o dove si trova la funzione per farla partire al massimo volume? (nei volumi dei suoni ovviamente ho già messo tutto al massimo ma lei parte in crescendo comunque)
    MirkoST prova a sostituire dentro la cartella system/app l'applicazione Email.apk con QUESTA. Usa rootexplorer, sposta quella originale e il suo file ODEX (quindi Email.apk e Email.odex) sulla SD

    Poi:

    - Copia la nuova apk
    - Setta i permessi dell'apk nuova con rootexplorer partendo dall'alto prima voce prime due spunte e le altre 2 sotto solo la prima spunta
    - Riavvia
    Ultima modifica di S1mon3; 02-09-13 alle 17:32
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

    MirkoST (02-09-13)

  8. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Simon la ROM è magnifica solo due cose....
    Non mi funziona più la vibrazione cosa posso fare??? Secondo non si può organizzare il menu delle applicazioni?? Il suo ordine è strano e mi confondo spesso


    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

  9. #1536
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchini
    Simon la ROM è magnifica solo due cose....
    Non mi funziona più la vibrazione cosa posso fare??? Secondo non si può organizzare il menu delle applicazioni?? Il suo ordine è strano e mi confondo spesso


    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

    In più ogni volta che metto il Cell in stand-by i pulsanti rimangono accesi... come mai?


    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

  10. #1537
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchini
    Simon la ROM è magnifica solo due cose....
    Non mi funziona più la vibrazione cosa posso fare??? Secondo non si può organizzare il menu delle applicazioni?? Il suo ordine è strano e mi confondo spesso


    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

    In più ogni volta che metto il Cell in stand-by i pulsanti rimangono accesi... come mai?


    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

    Come non funziona? Ma se metti la vibrazione quando premi i tasti funziona? Ma hai fatto un wipe dei dati? Dimmi di più


    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  11. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema della mail non posso che confermate la bontà e bellezza della rom veramente un lavoro fantastico. Resta, almeno nel mio caso, un piccolo cruccio. Io sono abituato a killare le app aperte dal taskmanager solo che con questo nuovo taskmanager che ha anche il tasto per una pulizia totale non solo chiude le app ma anche tutti i loro servizi.. ora in certi casi può essere comodo ma in altri no e nello specifico se chiudo wath's up l'app della sveglia della posta ecc queste non funzionano più e devo riaprirle per farle funzionare di nuovo intendo non arrivano più notifiche ecc.. so che c'è il lucchetto per far si che non vengano killate ma facendo ciò il task manager si incasina e bisogna perdere troppo tempo a cercare quello che interessa. Ora si può far qualcosa per ovviare a ciò?

  12. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha provato la rom x 2013?

  13. #1540
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoST
    Risolto il problema della mail non posso che confermate la bontà e bellezza della rom veramente un lavoro fantastico. Resta, almeno nel mio caso, un piccolo cruccio. Io sono abituato a killare le app aperte dal taskmanager solo che con questo nuovo taskmanager che ha anche il tasto per una pulizia totale non solo chiude le app ma anche tutti i loro servizi.. ora in certi casi può essere comodo ma in altri no e nello specifico se chiudo wath's up l'app della sveglia della posta ecc queste non funzionano più e devo riaprirle per farle funzionare di nuovo intendo non arrivano più notifiche ecc.. so che c'è il lucchetto per far si che non vengano killate ma facendo ciò il task manager si incasina e bisogna perdere troppo tempo a cercare quello che interessa. Ora si può far qualcosa per ovviare a ciò?

    C'è un altra opzione: se vai su impostazioni > tasti puoi attivare la funzione che se tieni premuto il tasto indietro killa l'applicazione oppure usare android assistant, dove puoi utilizzare le whitelist e ha il widget che premi e pulisce


    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Pagina 154 di 215 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy