CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 215 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Infatti l'aggiornamento c'è ma dopo averlo scaricato dà errore come detto da peppe89g

2.  
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    simone ota updater appena finito di scaricare mi dice file md5 invalido.
    Riprova adesso
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

4. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

peppe88g (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

tutto ok simone,un altra cosa hai guardato per sistemare quel piccolo bug dei temi?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    tutto ok simone,un altra cosa hai guardato per sistemare quel piccolo bug dei temi?
    Working...

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate ma la rom 2013 non funziona a nessuno?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnumxxx
    Ciao a tutti,
    scusate ma la rom 2013 non funziona a nessuno?

Continua a bloccarsi al boot, a questo punto direi che lavoriamo direttamente alla 2.0 per 2013. Cmq anche voi con la stock 2013 (con recovery e root installati) utilizzate l'app DS fix al primo post per risolvere tutti i problemi del deepsleep e godervi finalmente la batteria

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di superciccio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, una domanda stupida.

Sul forum xda-developers c'è scritto:

FIRST INSTALLATION FOR 2012 MODELS - FUSION ROMS

...
    - If you came from another custom NON IWT rom please return to 4.1.2 stock rom (see the tutorial) and AFTER install iwt rom
    ...

Io ho la rom custom AZK JB 4.1.2 sul modello 2012 da 1Gb: ma devo proprio passare dalla rom stock prima di poter installare la IWT fusion?

Altre domande, un po' meno stupide:

1. ho la recovery CWM 6.0.1.2: posso continuare ad usarla o mi consigliate di passare alla TWRP di cui si parla sul forum?
    2. ho la partizione da 2.5 Gb interna: rimane intatta dopo queste procedure o devo rifarla?

Grazie per la vostra pazienza

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cuchini hai risolto il problema della vibrazione? Neanche a me va.

Inviato dal mio B92

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, e in particolara a chi vorra darmi qualche risposta =)
    io sono uno di quelli solati che ha ordinato il modello da 1gb ram e si è ritrovato il 512mb.
    Appena comprato dopo tanti smanettamenti sono riuscito a farlo funzionare.
    ho il tasto accenzione rotto praticamente da sempre.
    appena uscita ho montato la rom francese (orefie) e da li ha cominciato a funzionare discretamente ma da allora non si riavvia più, mi spiego:
    se faccio reboot tramite sw, si spenge e non si riavvia più neanche in recovery, devo togliere e rimettere la batteria e mettere in corto le piste rimaste dell'interruttore rotto. Qualcuno sa spigarmi il motivo? Accensione e spengimento programmati però funzionano!
    Il pc vedeva il telefono solo in modalità dispositivo multimediale, se provavo "attiva archivio usb" si riavviava automaticamente.
    Flashtool quindi non mi vedeva il telefono, ho provato a reistallare i driver ma il pc me lo riconosce come hw istallato e pronto per l'uso, ho tentato comunque di flashare la rom iwt (IWT_B92M_UNIVERSAL_BASIC) via recovery senza passare per la stock come consigliato. Ha funzionato! e il telefono ha una fluidità sconosciuta fin'ora e lo schermo è davvero bello! appena finisco di scrivere ringrazierò formalmente S1mon3 per lo splendido lavoro.
    Non trovandomi bene col launcher l'ho disistallato con titanium ma continua a tornare ogni volta che lo accendo. come è possibile?
    L'applicazione per aggiornamento OTA non c'era, l'ho scaricata dal market ma non funziona, dice "otaupdater.otaid mancante o vuoto". cosa mi manca?
    Non passando per la stock e non potendo usare flastool c'è un modo per avere la modifica memoria rom 2.5gb data?
    Tra i vecchi messaggi ho letto di cerchietti rossi sotto la plastica alloggiamento sim da collegare che hanno a che fare con la ram?!?....di che si tratta? non sono riuscito a capire.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superciccio Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda stupida.

Sul forum xda-developers c'è scritto:

FIRST INSTALLATION FOR 2012 MODELS - FUSION ROMS

...
    - If you came from another custom NON IWT rom please return to 4.1.2 stock rom (see the tutorial) and AFTER install iwt rom
    ...

Io ho la rom custom AZK JB 4.1.2 sul modello 2012 da 1Gb: ma devo proprio passare dalla rom stock prima di poter installare la IWT fusion?

Altre domande, un po' meno stupide:

1. ho la recovery CWM 6.0.1.2: posso continuare ad usarla o mi consigliate di passare alla TWRP di cui si parla sul forum?
    2. ho la partizione da 2.5 Gb interna: rimane intatta dopo queste procedure o devo rifarla?

Grazie per la vostra pazienza
    Potrebbe funzionarti tutto, fai un backup dei dati e fai una prova

1) TWRP
    2) Rimane intatta

Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, e in particolara a chi vorra darmi qualche risposta =)
    io sono uno di quelli solati che ha ordinato il modello da 1gb ram e si è ritrovato il 512mb.
    Appena comprato dopo tanti smanettamenti sono riuscito a farlo funzionare.
    ho il tasto accenzione rotto praticamente da sempre.
    appena uscita ho montato la rom francese (orefie) e da li ha cominciato a funzionare discretamente ma da allora non si riavvia più, mi spiego:
    se faccio reboot tramite sw, si spenge e non si riavvia più neanche in recovery, devo togliere e rimettere la batteria e mettere in corto le piste rimaste dell'interruttore rotto. Qualcuno sa spigarmi il motivo? Accensione e spengimento programmati però funzionano!
    Il pc vedeva il telefono solo in modalità dispositivo multimediale, se provavo "attiva archivio usb" si riavviava automaticamente.
    Flashtool quindi non mi vedeva il telefono, ho provato a reistallare i driver ma il pc me lo riconosce come hw istallato e pronto per l'uso, ho tentato comunque di flashare la rom iwt (IWT_B92M_UNIVERSAL_BASIC) via recovery senza passare per la stock come consigliato. Ha funzionato! e il telefono ha una fluidità sconosciuta fin'ora e lo schermo è davvero bello! appena finisco di scrivere ringrazierò formalmente S1mon3 per lo splendido lavoro.
    Non trovandomi bene col launcher l'ho disistallato con titanium ma continua a tornare ogni volta che lo accendo. come è possibile?
    L'applicazione per aggiornamento OTA non c'era, l'ho scaricata dal market ma non funziona, dice "otaupdater.otaid mancante o vuoto". cosa mi manca?
    Non passando per la stock e non potendo usare flastool c'è un modo per avere la modifica memoria rom 2.5gb data?
    Tra i vecchi messaggi ho letto di cerchietti rossi sotto la plastica alloggiamento sim da collegare che hanno a che fare con la ram?!?....di che si tratta? non sono riuscito a capire.
    Dopo aver installato l'universal devi installare la 1.3.1 per 512mb e sei apposto, riceverai in OTA l'aggiornamento 1.4.0
    Ultima modifica di S1mon3; 06-09-13 alle 09:28

Pagina 156 di 215 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio