Infatti l'aggiornamento c'è ma dopo averlo scaricato dà errore come detto da peppe89g
Infatti l'aggiornamento c'è ma dopo averlo scaricato dà errore come detto da peppe89g
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
peppe88g (05-09-13)
tutto ok simone,un altra cosa hai guardato per sistemare quel piccolo bug dei temi?
Ciao a tutti,
scusate ma la rom 2013 non funziona a nessuno?
Originariamente inviato da magnumxxx
Continua a bloccarsi al boot, a questo punto direi che lavoriamo direttamente alla 2.0 per 2013. Cmq anche voi con la stock 2013 (con recovery e root installati) utilizzate l'app DS fix al primo post per risolvere tutti i problemi del deepsleep e godervi finalmente la batteria
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Scusate, una domanda stupida.
Sul forum xda-developers c'è scritto:
FIRST INSTALLATION FOR 2012 MODELS - FUSION ROMS
...
- If you came from another custom NON IWT rom please return to 4.1.2 stock rom (see the tutorial) and AFTER install iwt rom
...
Io ho la rom custom AZK JB 4.1.2 sul modello 2012 da 1Gb: ma devo proprio passare dalla rom stock prima di poter installare la IWT fusion?
Altre domande, un po' meno stupide:
1. ho la recovery CWM 6.0.1.2: posso continuare ad usarla o mi consigliate di passare alla TWRP di cui si parla sul forum?
2. ho la partizione da 2.5 Gb interna: rimane intatta dopo queste procedure o devo rifarla?
Grazie per la vostra pazienza
Cuchini hai risolto il problema della vibrazione? Neanche a me va.
Inviato dal mio B92
Salve a tutti, e in particolara a chi vorra darmi qualche risposta =)
io sono uno di quelli solati che ha ordinato il modello da 1gb ram e si è ritrovato il 512mb.
Appena comprato dopo tanti smanettamenti sono riuscito a farlo funzionare.
ho il tasto accenzione rotto praticamente da sempre.
appena uscita ho montato la rom francese (orefie) e da li ha cominciato a funzionare discretamente ma da allora non si riavvia più, mi spiego:
se faccio reboot tramite sw, si spenge e non si riavvia più neanche in recovery, devo togliere e rimettere la batteria e mettere in corto le piste rimaste dell'interruttore rotto. Qualcuno sa spigarmi il motivo? Accensione e spengimento programmati però funzionano!
Il pc vedeva il telefono solo in modalità dispositivo multimediale, se provavo "attiva archivio usb" si riavviava automaticamente.
Flashtool quindi non mi vedeva il telefono, ho provato a reistallare i driver ma il pc me lo riconosce come hw istallato e pronto per l'uso, ho tentato comunque di flashare la rom iwt (IWT_B92M_UNIVERSAL_BASIC) via recovery senza passare per la stock come consigliato. Ha funzionato! e il telefono ha una fluidità sconosciuta fin'ora e lo schermo è davvero bello! appena finisco di scrivere ringrazierò formalmente S1mon3 per lo splendido lavoro.
Non trovandomi bene col launcher l'ho disistallato con titanium ma continua a tornare ogni volta che lo accendo. come è possibile?
L'applicazione per aggiornamento OTA non c'era, l'ho scaricata dal market ma non funziona, dice "otaupdater.otaid mancante o vuoto". cosa mi manca?
Non passando per la stock e non potendo usare flastool c'è un modo per avere la modifica memoria rom 2.5gb data?
Tra i vecchi messaggi ho letto di cerchietti rossi sotto la plastica alloggiamento sim da collegare che hanno a che fare con la ram?!?....di che si tratta? non sono riuscito a capire.
Ultima modifica di S1mon3; 06-09-13 alle 09:28