Credo che sia il caso di modificare il primo post mettendo bene in evidenza che la guida non è valida per i nuovi modelli 2013!
C'è un sacco di gente che - come me! - sta facendo arrosti![]()
Credo che sia il caso di modificare il primo post mettendo bene in evidenza che la guida non è valida per i nuovi modelli 2013!
C'è un sacco di gente che - come me! - sta facendo arrosti![]()
Andry credo che un utente di xda potrebbe salvarti il c.... Vai al post dove viene indicata la nuova rom su xda, vai sul sito e vedrai che un utente in prima pagina dice che non gli funziona il wifi e i bt (in fondo mette degli screenshot in spagnolo), nota bene che sui primi 2 screenshot c'è la tua versione di rom nuova è molto probabile che abbia fatto un dump della rom originale prova a contattarlo
andry7 (27-03-13)
Impressioni sulla rom lewa
Allora è tutto molto carino e fluido ma:
Molte app non funzionano - camera, file Explorer, mobile uncle. P.s. Per la fotocamera ho risolto con CameraFX
È pieno di immondizia cinese e russa, compaiono un po' dappertutto e more locale 2 fa poco o niente
I settings x il dual SIM si bloccano spesso e non è possibile decidere con quale SIM chiamare/messaggiare, ti obbliga a scegliere per forza una SIM
La lockscreen ogni tanto si impunta i primi secondi
Bisognerebbe lavorarci sopra, tenete presente che si basa cmq sul kernel del 10/12/12 e non su quelli più recenti
Una nota molto positiva è il consumo batteria, da approfondire ma cmq ottimo per ora
Sto cercando di capire se è possibile utilizzare una custom rom del g3 in italiano, vi farò sapere prossimamente
Aggiornamento importante:
Andate su settings > apps e disattivate
-CIT
-com.lewa.providers.location
-com.lewa.providers.mmsfavorite
E fate un bel dito alle cineserie e al russo...e le app non funzionanti sono tornate magicamente a funzionare!
E sotto security disattivate user experience program non si sa mai...
Ultima modifica di S1mon3; 27-03-13 alle 22:50
Aspettiamo Francesi e Spagnoli.
Ovviamente come fu con ETSTORE e jb, parte sempre tutto da qui...
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
Ciao :-)
per tradurre il lockscreen ti basta aprire ad es. con 7zip lockscreen.zip e modificare il file main.xml quindi sostituisci (magari prima rinomina quello originale in /system/media/) impostando lo stesso proprietario (root:root) e diritti.
A proposito ho notato che la fotocamera fa foto sfuocate e immaggini sovrapposte come se muovessi il cellulare mentre scatto l'immagine. Succede anche a te o a chi di voi sta usando questa rom lewa? Soluzioni (la fotocamera per me e' importante).
La radiofm funziona correttamente.
Teniamoci aggiornati.
giubari (28-03-13)
Ho fatto sottoscrizioni in una miriade di forum... ci sono decine di persone che han fatto la mia fine e con le quali sono in contatto, ma fino ad ora non si è trovata soluzione.
Anche chi ha il cellulare nuovo di pacca non riesce ad estrarre questa benedetta ROM che risolverebbe i problemi per i nuovi modelli 2013...
Aspettiamo il miracolo, appena raggiungerò un risultato (se lo raggiungerò!) tranquilli tutti, lo farò sapere!
giubari (28-03-13)