CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 215 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo anche segnalare il PESSIMO segnale wifi, anche con il router ad un metro di distanza senza nulla in mezzo, sempre due tacche, non arriva mai a 4, questa 4.2 ha portato più problemi che soluzioni, torno al 4.1 perché è impossibile utilizzare il Wifi

2.  
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timofei72 Visualizza il messaggio
    Fatto ora 7531 !!

Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
    ottimo! idem con IWT ti ringrazio per aver postato il risultato. appena posso la provo anche io

AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrionBartowski Visualizza il messaggio
    Volevo anche segnalare il PESSIMO segnale wifi, anche con il router ad un metro di distanza senza nulla in mezzo, sempre due tacche, non arriva mai a 4, questa 4.2 ha portato più problemi che soluzioni, torno al 4.1 perché è impossibile utilizzare il Wifi
    credo che è un difetto del tuo terminale perchè prende davvero bene la wifi! XD è la cosa che mi ha sempre stupito di questo telefono (parlo sempre della versione da 1gb di ram)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    credo che è un difetto del tuo terminale perchè prende davvero bene la wifi! XD è la cosa che mi ha sempre stupito di questo telefono (parlo sempre della versione da 1gb di ram)
    No, con il 4.1.2 è perfetto, infatti il wifi stupiva anche me, è un problema della rom 2013

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timofei72 Visualizza il messaggio
    Non credo funzioni alla stesso modo!!
    Comunque prova a farla simile alla mia, non è complicato anzi basta piegare prima il filo e poi martellarlo!!
    Prova;-)

Inviato dal mio B92m usando Androidiani App
    Il mio problema è che ho la versione 2013 e non posso provarlo con la miui, e solo cambiando il gps.config non va...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho acquistato due di questi terminali circa un anno fà, da Etstore che purtroppo da q.che mese è sparito!! Oggi improvvisamente uno dei due si è bloccato, nel senso che all'accensione appare il robottino verde, poi passa alla scritta android che si illumina e basta, si blocca continua così all'infinito, non posso neppure spegnerlo dal tasto, posso solo staccare la batteria, ma al riavvio tutto come prima. Ho provato anche all'accensione a pigiare contemporaneamente i tasti "accen/speg e vol. più" sperando in una recovery di fabbrica, in quanto non ho mai istallato nessuna root, però mi appare il robot di android sdraiato con la pancia aperta e in mezzo un triangolo rosso con il punto esclamativo al centro.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, perchè nello smartphone, ho tutto quello che mi serve, lavoro, contatti, etc.

Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un'alternativa sarebbe da flash tool installare la recovery (magari twrp) e fare pulizia cache e dalivik cache. Ci sono buone probabilità che riparta. La guida dettagliatissima su come procedere è alla prima pagina

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrionBartowski Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mondo dello sviluppo, io ti consiglio vivamente di acquistare un telefono "ufficiale" perchè se ti sei già stufato al primo flash di una custom rom allora questo mondo non fa per te, non te la prendere è solo un consiglio anti-frustrazione...

Stiano lavorando con altri utenti di xda x un fix dei problemi sia del 2012 che del 2013 ma ci vuole pazienza, oltre a quella digitale abbiamo una vita reale come tutti
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gae92
    Un'alternativa sarebbe da flash tool installare la recovery (magari twrp) e fare pulizia cache e dalivik cache. Ci sono buone probabilità che riparta. La guida dettagliatissima su come procedere è alla prima pagina

Grazie gae, tieni presente che non sono bravissimo in questo genere di cose e per questo motivo non ho istallato nessuna root su i due B92M, ma cosa può essere successo? Non è capitato a nessuno q.cosa di analogo?
    Dimenticavo, prima di questo blocco, da un pò di tempo appariva una finestra fastidiosa con su scritto: "il processo com.google.process.gapps si interrotto", avevo letto un argomento a proposito su questo forum, ma senza risultati.
    Non sò se i due episodi sono in relazione, ma lo faccio presente, sperando che q.cuno possa aiutarmi.
    Grazie
    Saluti

Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
    Ultima modifica di masaelch; 30-10-13 alle 21:01

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Gae cmq ho provato, il problema è che non mi fà neppure iniziare, quando attacco il cavo usb e lo connetto al pc, dopo un beep non apre la finestra per esplorare il disco e se cerco di accedervi da risorse del computer, in effetti indica L e K, ma li riconosce come unità ottiche, e quando cerco di aprirle mi dice di inserire un disco nell'unità, poi per disconnetterlo dal pc vado su rimozione sicura periferica usb.
    Prima di questi due, avevo acquistato un b63m sempre da etstore (q.cuno ne sà q.cosa?), ma mi stò rendendo conto, che questo genere di oggetti, non fanno per me, anche perche sparito il venditore, le tanto millantate assistenza e garanzia, che fine fanno?
    Spero solo, di trovare, qualche buonuomo che mi aiuti a risolvere questo problema, poi per me, l'esperienza con questi terminali, finisce quà.

Pagina 188 di 215 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio