CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 215 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolassalis Visualizza il messaggio
    si kumasan
    oramai proviamo tutto
    io pero credioche avendo montato una 4.1 da recovery non mi fa installare versioni precedenti 4.0.4 o rom beta 2 (e quella che andava meglio )
    l ideale e trovare una stok 4.0.4 completa di tutti i file per poter usare il metodo firmw.up
    Tra oggi e domani faccio un upload della 4.0.4 completa di tutti i file (che tra l'altro dovrebbe esserci già il link in prima pagina sotto 4.0.4 stock quella hdc galaxy s3 ex ecc...) e anche della 4.1.2 512mb poi metto i link...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

si ho provato anche quello e altre versioni ma niente volevo fare il root per il gps ci sono alternative
    grazie

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

si kumasan
    oramai proviamo tutto
    io pero credioche avendo montato una 4.1 da recovery non mi fa installare versioni precedenti 4.0.4 o rom beta 2 (e quella che andava meglio )
    l ideale e trovare una stok 4.0.4 completa di tutti i file per poter usare il metodo firmw.up
    La 4.0.4 flashabile con flah tool completa di tutti i file (ho controllato) con cui puoi usare firmware upgrade è qui: hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶

Per far partire il download clicchi sul pulsante centrale di fianco a quello blu, quello con scritto tra parentesi le dimensioni del file.

La 4.1.2 te la carico domani.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumasan Visualizza il messaggio
    La 4.0.4 flashabile con flah tool completa di tutti i file (ho controllato) con cui puoi usare firmware upgrade è qui: hdc galaxy s3 ex 1gb ram version cable flash.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶

Per far partire il download clicchi sul pulsante centrale di fianco a quello blu, quello con scritto tra parentesi le dimensioni del file.

La 4.1.2 te la carico domani.
    ma questa l ho gia scaricata solo che win rar e 7zip davano errore quando si andava a scompattare
    proviamo di nuovo poi ti faccio sapere

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ma questa l ho gia scaricata solo che win rar e 7zip davano errore quando si andava a scompattare
    proviamo di nuovo poi ti faccio sapere
    Con me funziona non ho problemi percui magari aveva avuto un errore nello scaricare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga ho trovato un sito russo dove c'é un ragazzo (dans82) che sta facendo un ottimo lavoro per il nostro terminale ha creato una marea di modrom vi consiglio di dare un occhiata il link è questo:Star B92M / HDC Galaxy S3 EX (MTK6577,4.7"1280x720, 1gb/4gb) - Форум Dans82

Androidiano

Smartphone
    Star B92M New Version 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto è del 2013 ho provato di tutto mi puoi aiutare
    installando con flash tool errore 8038 non so piu cosa fare
    Purtroppo per i modelli 2013 di cui anche io sono possessore, non c'è ancora né stockrom disponibile (necessaria se qualcosa andasse storto!) né una guida corretta per fare il root.
    Io l'ho fatto e ho rovinato il cellulare!
    Spera che qualche "sapiente" ti aiuti, magari non dicendo "guarda la guida in prima pagina", perché quella non funziona manco morto!
    Se riesci a fare il root, ti chiederei la cortesia di mandarmi una copia della tua ROM in modo da poter risuscitare il mio (e di tanti altri!) cellulare ormai mezzomorto.

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe88g
    raga ho trovato un sito russo dove c'é un ragazzo (dans82) che sta facendo un ottimo lavoro per il nostro terminale ha creato una marea di modrom vi consiglio di dare un occhiata il link è questo:Star B92M / HDC Galaxy S3 EX (MTK6577,4.7"1280x720, 1gb/4gb) - Форум Dans82

Dans82 sta lavorando con me ci sono ancora parecchie cose da sistemare per i 2013 dovete pazientare ancora...

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    Grazie ...
    io lo conoscevo ..
    Sono alla frutta ... per il mio problemino GPS cadavere ho chiesto un consiglio anche nel forum di DANS82 .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate l'insistenza ma sapete dirmi come devo smontare il cell per sistemare il tasto centrale??? col cell in queste condizioni non me la sento nemmeno di riprovare a fare le varie procedure nel tentativo di ottenere i permessi di root visto che ogni tanto si spinge da solo

Pagina 88 di 215 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio