ciao simo non riesco a capire perchè quando faccio partire il firmware upgrade mi dice di rendere sicure tutte le immagini necessarie. cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno ha notizie dello star S5, sembra molto bello quadricore e con 8 gb di rom
Ti consiglio di dare un' occhiata qui, troverai tutte le informazioni che cerchi:
https://www.androidiani.com/forum/st...quad-core.html
Simon3 credo proprio che ci siamo!!!!!
Allegato 58146
Grazie ancora per gli aiuti!!!
Non rimane che sistemare il GPS... appena avro' un po di tempo ce lo dedico!!!
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da salvosafe
Non sono selezionate tutte le spunte con i relativi files mi viene in mente solo questo
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
ciao a tutti ho installato la rom di dans 82 del 2013 ma non funziona il wifi e il bluethoot mi potete aiutare
grazie mille
tranquillo:D
ma ci 6 riuscito a salvarlo o no ?
se no il pc riconosce che stai inserendo qualcosa il suono di quando aggiungi una perferica o no
se no fai una prova stupida per capire se il pc lo riconosce collega il caveto del tel al pc e fai il corto il pc dovrebbe riconoscere se questo avviene ripeti la procedura da capo ;)
Nuova rom stock link: http://down.aukeys.com/download/rom/PHONE/MHB92M.zip
Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
ciao ragazzi finalmente sono in possesso della rom stock 2013! la ho istallata su mio b92m 2012 e va tutto bene. ora vi posto uno screenAllegato 58378 se c'è qualcuno interessato si faccia presente cosi la carico.
mah.....un semplice rooted di sto 2013 .... nun ce sta' !!!!????
x simon3
ho installato la rom
:'(
niente ...... rimane inchiodato sulla schermata principale ( IWT the true jelly )
e cosi da mezz'ora
rimontiamo la francese ( al mio piaciono le francesi rotfl )
apprezzo lo sforzo
Quote:
Originariamente inviato da fabiob92m
Io ho fatto uno zip x i permessi di root da provare... l'ho pure scritto leggete poco i post eh
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
Molto bene invece! Se si inchioda al boot non è un problema perchè so il motivo del blocco, allora tu installa la 1.1 x i modelli da un giga fai la procedura guidata e poi installa subito la 1.2 per 512mb
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
La guidata intendo dire quella di benvenuto all'inizio fai quella poi riavvia subito in recovery , wipe cache e dalvik poi installi la 1.2 x 512mb
ho montato sul mio terminale la versione francese, adesso volevo mettere quella di S1mon3, volevo sapere se posso mettere direttamente la versione 1.2
Raga ho provato ad usare la funzione tethering-hotspot wifi e non funziona... qualcuno sa il perchè? io ho Tim, i settaggi dell'APN sono esatti ma ho letto in giro che quando si vuole usare la funzione hotspot wifi bisogna mette (spuntare) nel "Tipo APN" (settaggi nomi punti d'accesso) default, supl e DUN, ma il DUN non c'è... come si fa???? significa che questo telefono non ha questa possibilità?
ho letto qui Tecnophone.it Come impostare APN inbox.tim.it su Android [Guida] | Tecnophone.it
che bisogna impostare anche il DUN, nell'esempio lo scrive a fianco a Default, nel nostro caso come si fa???
altrimenti mi si attiva la funzione hotspot wifi ma non si connette internet... brutta storia!!
Quote:
Originariamente inviato da Daniele630
Non arriverai mai il tethering Wi-Fi con le rom di stock o spagnole o francesi, è un problema di jelly bean che nella rom iwt è stato corretto, trovi il link a xda nella mia firma o al primo post. P. S. X favore niente messaggi privati non riesco a stargli dietro
Quote:
Originariamente inviato da pizzorno
No devi prima mettere la 1.1 poi fai wipe solo della cache e dalvik poi metti la 1.2 :-)
Ok, =), ma quindi per flashare la tua rom dovrei seguire le classiche istruzioni per le mod rom che ci sono in prima pagina? Flasho la tua e basta o devo fare dei passaggi intermedi (io ho il 2013) ?? Come rom è a posto o ha dei problemi ricorrenti che vanno poi risolti in un secondo momento?? scusa se te lo chiedo ma leggendo tutti i messaggi precedenti c'è chi non ha il wifi chi non ha il bluetooth chi nn va la lettura della sim, non è questo il caso giusto??
Quote:
Originariamente inviato da Daniele630
X la rom 2013 custom devi aspettare ancora un po ci stiamo lavorando
Ciao raga !!
in relazione al GPS morto ho messo la 411 original no recovery per mandare in assistenza il cell. ma il negozio Ebay che me lo ha venduto non risponde.
Conoscete per caso qualche laboratorio e/o punto di assistenza che ripara questi smartphone ?
Ho bisogno di riprogrammarlo via interfaccia ( no flashtools ) ... per vedere se si rianima il GPS ... scusate ma è una mia fissazione.
Grazie per le eventuali risposte :p
PS: PER SIMONE
ho fatto un pò di prove con l'altro terminale nuovo e senza selezionare EPO il fix è + veloce e migliore .... , addirittura non ho neppure creato il file GPS.CONF e tutto funziona lo stesso a bombazza . C'è solo AGPS attivo e il file mtkgps.conf regolarmente presente dentro /data/misc
Boh ... o_O
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81
Perché hai un'antenna efficente, il b92 ha un'antenna deficente...epo o agps poco importa x il fix conta l'antenna
ragazzi, dall'alto della mia ignoranza mi e vi chiedo: se replicassimo l'antenna del 7500+ di rockrider potremmo ottenerne benefici?
rotfl zio billy !!!
scusa Marangon ma sorrido un pò ... è da 4 mesi che spippettiamo e costruiamo antenne custom made passando dalla stagnola al rame battuto ;) copiando antenne da foto trovate in rete , io a casa ne ho una scatolina piena ...
La soluzione c'è e la trovi su quella a forma di ombrellino che ormai hanno applicato tutti con buoni risultati, quella forma la trovi anche nel UMI X1 e attualmente il mio B92M 2012 monta l'antenna GPS dell'UMIX1 che ho acquistato in rete :) .
Il mio è un problema diverso, il segnale arriva ma non viene interpretato e passato correttamente al software , è un guasto del terminale.
Ho scritto a ETStore spiegando bene tutto ... questa sotto è la loro risposta arrivata ora .... da piangere .... lasciamo perdere ...
Gentile cliente
Salve
Il modello B92M ha installato il GPS come ricerca posizioni: h t t p : //www.etstore.it/star-b92m-sped-ita.html
Per adesso il produttore non ha altre soluzioni valide
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
- etstore-italia
Non mi resta che sperare in un aiuto da parte di GrossoShop ...
Da quando ho messo la 1.0 iwt ad oggi 1.2 + modifica hardware il mio fixa in 15/30 secondi e tiene bene il segnale
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Stupende .... le ho tolte e rimesse 32 volte ...
Gps cadavere sempre li dentro ... non vuole uscire ...
Allegato 58662
QUI
si taglia la parte destra e si tiene quella sinistra che è a forma di manico di ombrello solo che il semicerchio passa attorno al buco della vite ferma scocca.
Quando mi è arrivata mi sono messo a ridere perchè è la stessa forma di quella che avevo costruito solo che furbamente passa attorno al buco della vitina.
:p
Secondo me comunque si può fare la stessa cosa con un foglietto di rame togliendo l'originale e creando l'antennina con un'appendice che va a contatto con la molla interna.
simo
ho installato la rom 2013 ho fatto il root e recovery installata ma ho il problema del wifi e bluetoot cosa posso fare per risolvere?
A dire il vero il mio era perfettamente funzionante (2013) ma non rooted....
con la procedura indicata 2 post piu' in alto e' diventato rooted senza problemi..!!
per chi c'e' l'avesse mezzo morto e' l'ideale perche' i primi passaggi indicati ,altro non sono che il ripristino della stock rom originale! tranne la recovery che ti permette di rootarlo
Poi appena S1mon3 ha la versione WT ROM VERSION 1.2 - FOR 2013 MODELS - 1GB MEMORY STABILE passerò immediatamente a quella!!
appena riesco invece provo quella per 512 MB