Visualizzazione stampabile
-
volevo mettere la TeamWin Recovery al mio b92m2013 per ottenere i privilegi di root, ma il link "recovery" non funziona..qualcuno può darmi una mano??
In alternativa potrei ottenere una recovery e il root con mtkDroidTools? Se si sapreste indicarmi la procedura??
-
Ciao ragazzi....ho comprato questo terminale, molto bello già con root e ultima rom installata (telefono usato da un mio amico)....nessun problema, tranne che....non ci avevo pensato, manca il led di notifica!
Ho scaricato (e installato) Buttonled ma non mi funziona....qualcuno l'ha provata su questo telefono? Mi sapreste aiutare?!
-
Quote:
Originariamente inviato da REminore
Ciao ragazzi....ho comprato questo terminale, molto bello già con root e ultima rom installata (telefono usato da un mio amico)....nessun problema, tranne che....non ci avevo pensato, manca il led di notifica!
Ho scaricato (e installato) Buttonled ma non mi funziona....qualcuno l'ha provata su questo telefono? Mi sapreste aiutare?!
Si facile... non v'è nessun led :) per questo non ti funziona :( è una pecca ma col tempo ti abituerai senza ;)
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchini
Si facile... non v'è nessun led :) per questo non ti funziona :( è una pecca ma col tempo ti abituerai senza ;)
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Sì sì, lo sò che non c'è il led...mi sono accorto ;) Proprio per questo ho scasricato "Buttonled", è un app che dovrebbe permettere di usare l'illuminazione dei tasti visici come un led, praticamente si illuminano in automatico se si perde una chiamata etc.... ma non mi funziona
-
Quote:
REminore
Sì sì, lo sò che non c'è il led...mi sono accorto ;) Proprio per questo ho scasricato "Buttonled", è un app che dovrebbe permettere di usare l'illuminazione dei tasti visici come un led, praticamente si illuminano in automatico se si perde una chiamata etc.... ma non mi funziona
io uso notifiche senza led, scaricata gratuitamente dal market. Questa applicazione quando si ha una chiamata senza risposta o un messaggio, illumina lo schermo ed emette un suono o una vibrazione ( ci sono varie possibilità di impostazione). Unica accortezza, quando si cambia la batteria, bisogna andare sul programma togliere il segno di spunta e quindi disattivarlo e chiudere il programma dopo avere tenuto premuto il tasto centrale. Poi rimettere il segno di spunta e tutto funziona perfettamente. Buona giornata.
-
Oggi i nexus sono stati tutti aggiornati alla versione 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da robba00
Oggi i nexus sono stati tutti aggiornati alla versione 4.3
E noiiii???? :((:(:( avremo la fortuna di far girare 4.3?? La star rilascerà una ROM stock 4.3??? Uffiiiiiiii :(
Inviato dal mio magnifico B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Cuchini
E noiiii???? :((:(:( avremo la fortuna di far girare 4.3?? La star rilascerà una ROM stock 4.3??? Uffiiiiiiii :(
Inviato dal mio magnifico B92M usando
Androidiani App
Credo che se non è stata rilasciata la 4.2 la 4.3 ce la possiamo scordare. Ma poi il b92 lo fanno ancora?
-
Ragazzi scusate la mia niubbiaggine, lo so che è una domanda che puo' apparire stupida ma non essendo uno smanettone preferisco domandare: ho anche io il telefono menzionato, come posso inserire la tastiera con il microfono per inserire i messaggi vocalmente sia in sms sia che con wtsup?
Grazie mille per le info!
-
Quote:
Originariamente inviato da angel1b
Credo che se non è stata rilasciata la 4.2 la 4.3 ce la possiamo scordare. Ma poi il b92 lo fanno ancora?
Si si lo fanno ancora :) ma voi nemmeno riuscirete a farla? :(
-
Nessuno mi puo' aiutare con limmissione vocale? Ho anche notato che con il navigatore, quando scelgo questa funzione, l'applicazione si chiude con errore.
-
Quote:
Axius
Nessuno mi puo' aiutare con limmissione vocale? Ho anche notato che con il navigatore, quando scelgo questa funzione, l'applicazione si chiude con errore.
Non ricordo bene ma credo che devi installare dallo store la funzione voice
-
Quote:
angel1b
Non ricordo bene ma credo che devi installare dallo store la funzione voice
Grazie per la risposta, appena ho 5 minuti lo faccio e riporto il risultato. Molto gentile! :)
-
Prego, ho controllato, devi cercare nello store "ricerca vocale" ;)
-
Quote:
angel1b
Prego, ho controllato, devi cercare nello store "ricerca vocale" ;)
Esatto! Ho scaricato come da te suggerito e funziona benissimo. Stamane ho avuto una strana sorpresa pero': mi ha aggiornato il navigatore "di serie" e adesso è sparito... Suggerimenti o consigli in merito a questo? Si puo' ritrovare nelle app o devo scaricarmi altro?
Grazie mille per l'aiuto, con il vocale con cui mi ero abituato, è sicuramente un'altro mondo!
-
Problema Recovery!
Quote:
grenz0953
io uso notifiche senza led, scaricata gratuitamente dal market. Questa applicazione quando si ha una chiamata senza risposta o un messaggio, illumina lo schermo ed emette un suono o una vibrazione ( ci sono varie possibilità di impostazione). Unica accortezza, quando si cambia la batteria, bisogna andare sul programma togliere il segno di spunta e quindi disattivarlo e chiudere il programma dopo avere tenuto premuto il tasto centrale. Poi rimettere il segno di spunta e tutto funziona perfettamente. Buona giornata.
Risolto il problema con LedBlinkerpro....ho un'altra info da chiedervi....ho provato a entrere nella recovery, ma si blocca sul logo di Android....il telefono funziona perfettamente, era solo un acuriosità ;)
-
Custodia
Io non riesco a trovare custodie per questo cellulare...... sapete aiutarmi???
-
Da quando ho reinstallato la ROM mi si blocca in modo anomalo ogni 5 secondi e-mail e una google play services...mi ricordate quale era il metodo per ridare i permessi? Grazie
-
Ciao a tutti,
Simon non ci abbandonare, abbiamo bisogno della tua custom rom x b92m 2013.
Nell'attesa ci sono altre custom rom x 2013 da provare?
Grazie
-
Vkaty cerca su aliexpert. Le travi li le custodie w non solo.
Inviato dal mio B92
-
Ciao ho un problema con il mio b92m ho inserito una SD da 16gb e impostato in applicazioni memoria telefono dove risultano 14 GB liberi ma quando scarico qualcosa mi da errore spazio insufficiente cosa fare
In applicazioni- memoria ci sono due scelte 1) memoria telefono 14gb che ho selezionato 2) SD 86 MB
Quando vado in applicazioni su qualsiasi cosa non posso spostare nulla perché i campi sono grigi
grazie
-
Sto usando il b92 con la rom iwt 1.4.0 di Simon3 da quando è uscita. Con la connessione 3g attiva in meno di 20 minuti di uso continuo la batteria
. va a 0. Con wiifii e leggermente più duraturo ma non di molto. E' un problema solo mio o anche di altri?
Inviato dal mio B92 iwt 4.1.2 1.4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Sto usando il b92 con la rom iwt 1.4.0 di Simon3 da quando è uscita. Con la connessione 3g attiva in meno di 20 minuti di uso continuo la batteria
. va a 0. Con wiifii e leggermente più duraturo ma non di molto. E' un problema solo mio o anche di altri?
Inviato dal mio B92 iwt 4.1.2 1.4.0
Nel tuo caso l'unica possibilità è che la batteria è andata, è successo anche a me. Ho il 3G attivo tutto il giorno e arrivo alla sera con il 20% di batteria. Anche se il deepsleep non fosse attivo 20 minuti sono troppo pochi per esaurire la batteria...
X tutti: work in progress...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
Quote:
loyvaught
ho rotto il vetro , dove posso acquistarlo?
Salve a tutti.
Ne ho appena sostituito uno seguendo un video su Youtube: è in russo, ma le immagini sono esplicative.
e non mi è sembrato particolarmente complicato.
Per l'aquisto ho chiesto direttamente allo store dove ho preso il telefono (mixeshop): arrivato in 4 giorni :p
-
Salve, ho un problema con mobileuncle, ho eseguito il root cambiando la recovery e poi ho seguito la guida software per il gps, nessun problema, dopo, notando che la guida non risolveva il problema ho provato a rifare tutto da capo, ma la voce location based service su mobileuncle è bloccata, come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Salve, ho un problema con mobileuncle, ho eseguito il root cambiando la recovery e poi ho seguito la guida software per il gps, nessun problema, dopo, notando che la guida non risolveva il problema ho provato a rifare tutto da capo, ma la voce location based service su mobileuncle è bloccata, come posso fare?
Ma che versione, che rom, che colore, che pianeta... ragazzi sveglia quasi 1500 post e ancora scrivete le domande così senza specificare nulla...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
star b92m modello 2013, recovery CWM, stock rom 4.1.2, 1GB Ram, mtk 6577, se vi interessa il colore è nero :D
-
X TUTTI I POSSESSORI DEL 2013:
Ho fatto un pacchetto che teoricamente dovrebbe abilitare wifi e gsm sui modelli 2013 istallando la rom 1.3.1 del 2012, se volete provarlo...ovviamente non ve la prendete con me se non funziona io non posso provare il modello 2013
ENABLER 2013
Istruzioni:
- Partite dalla stock rom del 2013 con recovery TWRP (o CWM)
Poi da recovery:
- Installate la BASIC UNIVERSAL ROM
- Installate la 1.3.1 FOR 2012 1GB
- Installate l'enabler sopra
Fatemi sapere se funziona...
-
Grande Simon!! Solo qualche chiarimento..io con il mio b92m 2013 ancora immacolato procedo così?
-metto la recovery modificata TWRP
-ottengo i privilegi di root
-scarico e installo la IWT UNIVERSAL BASIC ROM FOR 2012 MODELS da xda nella tua firma
-scarico e installo la IWT ROM VERSION 1.3.1 FOR 1GB 2012 MODELS da xda nella tua firma
-installo l'enabler
giusto?
..ultima domanda: se dovesse andare storto qualcosa posso tornare tranquillamente alla stock seguendo i punti di "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS" sempre da xda??
-
Quote:
nigri90
Grande Simon!! Solo qualche chiarimento..io con il mio b92m 2013 ancora immacolato procedo così?
-metto la recovery modificata TWRP
-ottengo i privilegi di root
-scarico e installo la IWT UNIVERSAL BASIC ROM FOR 2012 MODELS da xda nella tua firma
-scarico e installo la IWT ROM VERSION 1.3.1 FOR 1GB 2012 MODELS da xda nella tua firma
-installo l'enabler
giusto?
..ultima domanda: se dovesse andare storto qualcosa posso tornare tranquillamente alla stock seguendo i punti di "RESET TO 4.1.2 STOCK ROM FOR 2013 MODELS" sempre da xda??
Il secondo punto non serve (root) perchè quando installi la basic rom ottieni automaticamente i permessi di root. Se non funziona puoi tornare alla stock come hai scritto
-
non riesco a installare i driver in nessun modo..all'inizio pensavo fosse w8, ma nemmeno su w7 starter..sapete darmi una mano?? :'(
-
Quote:
nigri90
non riesco a installare i driver in nessun modo..all'inizio pensavo fosse w8, ma nemmeno su w7 starter..sapete darmi una mano?? :'(
beh per installare le rom e l'enabler basta copiarli sulla sd non servono i driver
-
Quote:
S1mon3
beh per installare le rom e l'enabler basta copiarli sulla sd non servono i driver
Si ma non ho la recovery..parto proprio da zero!
-
3 allegato(i)
Quote:
nigri90
Si ma non ho la recovery..parto proprio da zero!
Un utente inglese mi ha confermato che non funziona quindi non usatelo, proveremo un'altra soluzione ma...chissà la 2.0 (presto la BETA1 per i 2012) potrebbe già funzionare nativamente... :D
PREVIEW IWT FUSION 2.0 (per modelli 2012):
- Basata su rom LeWa 13.07.19 con fix IWT e Xtreme Core V5
- Tutto funzionante
- Completamente personalizzabile
- Quasi tutte le app completamente tradotte
- Veloce e stabile
Rilascio beta 1 tra sabato e domenica...
Allegato 77976 Allegato 77977 Allegato 77980
-
Non avete nessuna soluzione per il mio problema con mobileuncle? La voce location based service è disattivata, il modello è 2013 android stock 4.1.2, con root e recovery CWM 1GB di ram e processore mediateck 6577 kernel 3.4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da OrionBartowski
Non avete nessuna soluzione per il mio problema con mobileuncle? La voce location based service è disattivata, il modello è 2013 android stock 4.1.2, con root e recovery CWM 1GB di ram e processore mediateck 6577 kernel 3.4.0
Ti manca l'apk x le location based service
-
Grande Simone non vedo l ora di provare la nuova iwt fusion.(manca molto al rilascio?)
-
Grande Simone non vedo l ora di provare la nuova iwt fusion(manca molto per il rilascio?)
-
Quote:
S1mon3
Ti manca l'apk x le location based service
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Dove posso trovare l'apk?
-
Quote:
S1mon3
Un utente inglese mi ha confermato che non funziona quindi non usatelo, proveremo un'altra soluzione ma...chissà la 2.0 (presto la BETA1 per i 2012) potrebbe già funzionare nativamente... :D
PREVIEW IWT FUSION 2.0 (per modelli 2012):
- Basata su rom LeWa 13.07.19 con fix IWT e Xtreme Core V5
- Tutto funzionante
- Completamente personalizzabile
- Quasi tutte le app completamente tradotte
- Veloce e stabile
Rilascio beta 1 tra sabato e domenica...
Allegato 77976 Allegato 77977 Allegato 77980
Ciao Simon, non vedo l'ora di provare questa rom e spero vada bene x il 2013.
:p:p:p:p:p
Ciao a tutti.