Visualizzazione stampabile
-
diciamo che non e' uno stravolgimento.....ma e' il risultato di tante richieste e necessita' che sono venute fuori strada facendo dagli utenti che si sono trovati davanti ad evidenti bug e mancanze a cui avrebbe dovuto sopperire la star in via di sviluppo.
Tante differenze sono piccole, ma che fanno la differenza. tanto per fare un esempio, potrei citare la notifica di batteria scarica che non e' piu' al 15 % e al 4% ma solo piu' al 3% in modo di permettere la modalita' DEEP SLEEP x molto piu' tempo.....ecc .ecc...
comunque x maggiori info chiedi a S1mon3.......:)
-
Ma per il 2013 c'é qualche novità?
-
penso che stiamo aspettando un po' tutti !! ;)
-
Ho rotto il vetro del telefono, si puo' cambiare ? dove si trova ?grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
loyvaught
Ho rotto il vetro del telefono, si puo' cambiare ? dove si trova ?grazie a tutti
Su Aliexpress dai 21€ a 30€ spedito con HK\Chinapost.
Di dove sei?
-
$27 e sono ancora in attesa, considerando che con le spedizioni dalla Cina sono sfortunato arriverà dopo le ferie
-
Quote:
Originariamente inviato da nigri90
Ma per il 2013 c'é qualche novità?
Ragazzi sono parecchio impegnato col lavoro spero di darvi una beta da testare x i 2013 e un piccolo aggiornamento per i 2012 la prossima settimana
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App e la ROM IWT
-
[QUOTE=S1mon3;4049099]Ragazzi sono parecchio impegnato col lavoro spero di darvi una beta da testare x i 2013 e un piccolo aggiornamento per i 2012 la prossima settimana
Ma sono l'unico a cui non funziona più la scorciatoia per entrare in "eng. Mode?" *#*#3646633#*#* ??
p.s. sono passato dagli strumenti per amministratore... ma non va il "location based services" ( grigino ) mi date una mano??????? Cryyyy
Versione 1.4.0 ( B92M 2012 1gb ) ( figata... ma le icone se erano grandi era meglio XD )
-
[QUOTE=dewolf]
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Ragazzi sono parecchio impegnato col lavoro spero di darvi una beta da testare x i 2013 e un piccolo aggiornamento per i 2012 la prossima settimana
Ma sono l'unico a cui non funziona più la scorciatoia per entrare in "eng. Mode?" *#*#3646633#*#* ??
p.s. sono passato dagli strumenti per amministratore... ma non va il "location based services" ( grigino ) mi date una mano??????? Cryyyy
Versione 1.4.0 ( B92M 2012 1gb ) ( figata... ma le icone se erano grandi era meglio XD )
Location based services disabilitato perchè sei al massimo x le impostazioni GPS, vai col tango :-P
X le icone : aumenta la griglia delle icone su nova così ne vedi di più oppure prendi nova prime che ti permette di aumentare la grandezza
-
[QUOTE=S1mon3;4052619]
Quote:
Originariamente inviato da dewolf
Location based services disabilitato perchè sei al massimo x le impostazioni GPS, vai col tango :-P
X le icone : aumenta la griglia delle icone su nova così ne vedi di più oppure prendi nova prime che ti permette di aumentare la grandezza
Inviato dal mio B92M usando e la ROM IWT
Che significa sono al massimo?? Il GPS non va manco battezzato... a parte il fix, non ha proprio l'elenco dei satelliti e non posso caricare l'EPO... come lo attivo quel benedetto menu???
Grazie ^_^
-
1 allegato(i)
[QUOTE=dewolf;4053108]
Quote:
S1mon3
Che significa sono al massimo?? Il GPS non va manco battezzato... a parte il fix, non ha proprio l'elenco dei satelliti e non posso caricare l'EPO... come lo attivo quel benedetto menu???
Grazie ^_^
Forse non mi sono spiegato bene, AGPS e EPO sono attivati sulla rom,come anche la configurazione per il database AGPS e EPO (database europa). Quindi smanettare con il menu location based services non serve, ti posto uno screenshot fatto stamattina in bicicletta di YGPS (fix in 1,8 secondi, rom 1.4.0)
Allegato 67440
Tra l'altro se clicchi su impostazioni > accesso alla posizione > satelliti GPS vedrai che è tutto attivo e configurato
Ti ricordo che i database AGPS ed EPO hanno bisogno di una connessione per essere scaricati dalla rete, l'AGPS si aggiorna ogni 7gg. mentre il sistema EPO (Extended prediction orbit) ogni 14. Sostanzialmente fanno la stessa cosa solo che EPO è un sistema di predizione proprietario MTK
-
Ciao a tutti io purtroppo ho avuto poca fortuna con questo smartphone che comunque e un ottimo prodotto poiche mi si e rotta l'antenna e il tasto di accensione ma tutto il resto e funzionante per cui se qualcuno di voi ha dei problemi con fotocamera,display o altro mi puo contattare.
-
Allora oggi a sorpresa è arrivato il vetro e l'ho subito montato. Contrariamente a quello che credevo è stato più facile del previsto. Ho fatto un po di foto per fare una piccola guida.
guida fotografica sotto spoiler
-
Ragazzi volevo chiedere una cosa... ho un problema per quanto riguarda la fotocamera anteriore: in alcune video chiamate non funziona (15%), in alcune funziona molto ben illuminata (2%) e nella maggior parte è scurissimo ( 73%) ;tutto questo inerenti a video chiamate con diverse app.
Può essere un problema della ROM?
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
gpl94
Ciao a tutti io purtroppo ho avuto poca fortuna con questo smartphone che comunque e un ottimo prodotto poiche mi si e rotta l'antenna e il tasto di accensione ma tutto il resto e funzionante per cui se qualcuno di voi ha dei problemi con fotocamera,display o altro mi puo contattare.
ciao, il mio non si accende e non viene riconosciuto dal pc... il tuo è 2012 o 2013? da 1gb o 512mb? pensi di venderlo a buon prezzo?
-
Salve. Vorrei sapere quanto è il punteggio dei vostri terminali con Antuntu? Quando si guardano le caratteristiche dei terminali hanno tutti dei punteggi alti, il mio b92 con la itw 1.4.0 arriva a 5607 possibile che gli altri sono tutti più performante.
Inviato dal mio B92
-
Quote:
angel1b
Allora oggi a sorpresa è arrivato il vetro e l'ho subito montato. Contrariamente a quello che credevo è stato più facile del previsto. Ho fatto un po di foto per fare una piccola guida.
Grazie della guida angel sei stato molto utile!!!
-
Quote:
Apokalips
Salve. Vorrei sapere quanto è il punteggio dei vostri terminali con Antuntu? Quando si guardano le caratteristiche dei terminali hanno tutti dei punteggi alti, il mio b92 con la itw 1.4.0 arriva a 5607 possibile che gli altri sono tutti più performante.
Inviato dal mio B92
La prima cosa da dire è: definisci il termine "ALTRI" , se ti paragoni a telefoni con chip non MTK magari quadcore grazie che sono migliori........
Cmq per la cronaca il chipset 6577 ha una media punteggio di benchmark (antutu) che oscilla tra 5200 e 5500 (senza test sd), tu fai 5600 sei apposto
-
buongiorno a tutti, sul sito need ro.... ho trovato questa rom: Official ROM STAR B92M 1G Version : B92 20121222-160954 ( Not Rooted ),ROM Android 4.1.2, quindi sembra ci sia una rom ufficiale. Io ho ancora la rom originale e vorrei sapere se questa rom è stata provata da qualcuno. Rinnovo i saluti a tutti gli amici del forum.
-
Guarda il cellulare è dicembre 2012,da 1 gb di ram per quanto riguarda venderlo mi e stato proposto un galaxy y pro dual più un generoso conguaglio in mio favore quindi sta a te.
-
Quote:
angel1b
guida fotografica sotto spoiler
Nel nuovo vetro e' anche presente l'adesivo per riattaccarlo?
-
Quote:
loyvaught
Nel nuovo vetro e' anche presente l'adesivo per riattaccarlo?
Si c'è l' adesivo intorno al perimetro del trasparente poi tutto intorno al bordo cromato si sfrutta quello che rimane
-
Simon3 è possibile migliorare la gestione della batteria, quando si usa il 3g consuma tantissimo in meno di un ora si prosciuga. Io con un uso da solo telefono e sporadicamente la connessione ci faccio a mala pena 8 ore, un po poco.
Inviato dal mio B92 iwt 1.4.0
-
ciao a tutti
è da un po che non scrivo
dopo tante disgrazie (rotto supporto scheda sd(ho saldato un sd card con i fili : risolto) rotto display (in ordine) bagno nella cocacola (smontato e trovato corto)
oggi ho voluto provare la 1.3.1 :'(
ho provato con ota ma niente quindi ho salvato su sd e installata ma si e bloccata sulla schermata iniziale IWT
quindi ho installato la 4.1.3 x quelli da 1ghz niente da fare
ho reinstallato la 4.1.1 x 1ghz ok installata acceso fatto tutto account gmail ect ect per poi reinstallare la 4.1.2 x 512mb ma rimane imballato sulla classica schermata iniziale:'(
cosa mi consigli simon3 ????
ho ridovuto flashare la 411
e reinstallare la francese........
-
ciao
ho un problema ho un b92m con mt 6620 che non funziona il wifi e bluetooth chi può darmi una rom per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Apokalips
Simon3 è possibile migliorare la gestione della batteria, quando si usa il 3g consuma tantissimo in meno di un ora si prosciuga. Io con un uso da solo telefono e sporadicamente la connessione ci faccio a mala pena 8 ore, un po poco.
Inviato dal mio B92 iwt 1.4.0
Non riscontro il tuo problema, io ho i dati sempre attivi, Wi-Fi e Bluetooth e arrivo a fine giornata con batteria al 18/20% circa. Credo che hai qualche app che causa l'eccessivo assorbimento
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
ciao a tutti
è da un po che non scrivo
dopo tante disgrazie (rotto supporto scheda sd(ho saldato un sd card con i fili : risolto) rotto display (in ordine) bagno nella cocacola (smontato e trovato corto)
oggi ho voluto provare la 1.3.1 :'(
ho provato con ota ma niente quindi ho salvato su sd e installata ma si e bloccata sulla schermata iniziale IWT
quindi ho installato la 4.1.3 x quelli da 1ghz niente da fare
ho reinstallato la 4.1.1 x 1ghz ok installata acceso fatto tutto account gmail ect ect per poi reinstallare la 4.1.2 x 512mb ma rimane imballato sulla classica schermata iniziale:'(
cosa mi consigli simon3 ????
ho ridovuto flashare la 411
e reinstallare la francese........
Installa la universal x i modelli 2012, poi la 1.3.1 x 512mb e poi con ota updater ti trova la versione 1.4.0 e la installi. Utenti stranieri mi hanno confermato che funziona
-
Quote:
S1mon3
Installa la universal x i modelli 2012, poi la 1.3.1 x 512mb e poi con ota updater ti trova la versione 1.4.0 e la installi. Utenti stranieri mi hanno confermato che funziona
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App e la ROM IWT
allora ho installato la rox universal solo che ora non entra piu in recovery ne da tel spento vol su + on ne da tel acceso tasto on e schermata di spenimento clikko su recovery e il tel si spegne ,si riacende pero si blocca sul robottino verde :'(:'(:'(
sarò costretto a tornare dalla francesina :(
ho anche provato a cercare ota per provare dalla universal ma non esiste questa applicazione ??
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolassalis
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
allora ho installato la rox universal solo che ora non entra piu in recovery ne da tel spento vol su + on ne da tel acceso tasto on e schermata di spenimento clikko su recovery e il tel si spegne ,si riacende pero si blocca sul robottino verde :'(:'(:'(
sarò costretto a tornare dalla francesina :(
ho anche provato a cercare ota per provare dalla universal ma non esiste questa applicazione ??
Hai provato a fare il flash della recovery? Nella prima ROM se non ricordo male non è incluso nel file d'installazione.
-
Metodo 2. (Necessario Root )
1) Scaricare Mobileuncle MTK Tools dal Play Store
2) Copiare il file scaricato (Download 1 - Download 2) nella scheda SD
3) Lanciare Mobileuncle -> Update Recovery -> scegliere il percorso del file salvato sulla SD in precedenza
Fonte: Frandroid, un Grazie speciale al loro lavoro.
aggiorno
sono riuscito ad andare in recovery
installato la 1.3.1 x 512 ma niente di niente.... si imballa sulla schermata iniziale
ho rimontato la stock
peccato mi calzava bene la 1.2:'(
nessuno mi puo aiutare....
-
Quote:
nikolassalis
Metodo 2. (Necessario Root )
1) Scaricare Mobileuncle MTK Tools dal Play Store
2) Copiare il file scaricato (Download 1 - Download 2) nella scheda SD
3) Lanciare Mobileuncle -> Update Recovery -> scegliere il percorso del file salvato sulla SD in precedenza
Fonte: Frandroid, un Grazie speciale al loro lavoro.
aggiorno
sono riuscito ad andare in recovery
installato la 1.3.1 x 512 ma niente di niente.... si imballa sulla schermata iniziale
ho rimontato la stock
peccato mi calzava bene la 1.2:'(
nessuno mi puo aiutare....
lo ha fatto pure a me la prima volta che l ho installata sono dovuto passare dalla 1.1 poi 1.2 e 1.3.1 e 1.4 prova cosi.
-
Ragazzi scusate. A me l aggiornamento ota non funziona.... mi da errore....
C è possibilità di risolvere senza fleshare da zero??
Grazie in anticipo
-
aspettiamo sempre la ROM IWT x modelli 2013 ... :-[ ;)....................... con pazienza pero' .... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da stef84
Grazie in anticipo
Io forse ho il file zip scaricato e salvato se vuoi te lo invio e tu lo fai andare da recovery :)
-
Grazie Cuchini... Potrebbe andare bene!!!
Devo riuscire però a non perdere i dati.. Il bello dell'OTA e' proprio questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da stef84
Grazie in anticipo
Devi installare da recovery la 1.3.1 poi da playstore scarichi ora update center e dopo ti propone l'aggiornamento alla 1.4.0
-
Quote:
S1mon3
Devi installare da recovery la 1.3.1 poi da playstore scarichi ora update center e dopo ti propone l'aggiornamento alla 1.4.0
Grazie mille Simon3...
Il file è questo, giusto?:
IWT_B92M_MY12_131.zip preso da XDA
Metto sulla SD, avvio da recovery e installo lo zip, senza fare altro, quindi niente swipe?
Scusa la miriade di domande, ma la mia preoccupazione è se perdo i dati...
-
Aggiornamento eseguiti e tutto andato a buon fine!!!
Grazie di tutti Simo!!
-
Ciao a tutti, io ho un problema abbastanza serio sul mio star (non so sinceramente se questa è la sezione giusta ma ci provo)... Da ieri è impazzito nel senso che continua ad aprirmi applicazioni a caso, a volte mi apre la tastiera telefono e compone numeri a caso. Non so più cosa fare :'( . Ho visto che c'è un continuo scambio di dati però anche disabilitandolo continua a darmi gli stessi problemi. Ho spento, tolto la batteria ma dopo poco ritorna. Ho anche provato a disabilitare le 2 sim ma niente.. anzi è una lotta reinserire il pin nella riattivazione... un incubo. Aiutatemi per favore. Grazie
-
Quote:
Quito78
Ciao a tutti, io ho un problema abbastanza serio sul mio star (non so sinceramente se questa è la sezione giusta ma ci provo)... Da ieri è impazzito nel senso che continua ad aprirmi applicazioni a caso, a volte mi apre la tastiera telefono e compone numeri a caso. Non so più cosa fare :'( . Ho visto che c'è un continuo scambio di dati però anche disabilitandolo continua a darmi gli stessi problemi. Ho spento, tolto la batteria ma dopo poco ritorna. Ho anche provato a disabilitare le 2 sim ma niente.. anzi è una lotta reinserire il pin nella riattivazione... un incubo. Aiutatemi per favore. Grazie
Innanzitutto credo che bisogna vedere se sia un problema software o hardware. Devi provare a fare un ripristino e cancellare tutto. Se il problema persiste allora forse è partito il digitizer ?!?!
-
Grazie angel1b per la risposta ma credo di aver risolto cancellando dalla sd un paio di files sospetti presi chissà dove (forse con qualche app su google play può essere??). I files in questione sono .06ba141d-a652-464b-b7c2-0932d1a1402b.mologiq e .profig.os. Poi se vado a vedere quali app utilizzano dati ne ho 2 stranissime con numeri una 10123 e l'altra 10100. Non so assolutamente cosa siano ma le ho bloccate