Visualizzazione stampabile
-
La rilascio in settimana perché cosi utilizzo una versione più recente di questa che sto usando adesso.
Facciamo il punto della situazione:
La 2.0 è bella, veloce e stabile ma ci sono problemi con il deep sleep, ormai pare certo che con android da 4.0.4 a 4.1.2 tutti gli mtk6577 hanno problemi, dai miei test e ricerche il problema è un processo del sistema android (AlarmManager) che "si intoppa" quando arrivano determinate notifiche (es. Whastapp) e non sò se sarà risolvibile, stò studiando l'argomento su qualunque forum andate leggerete sempre di problemi di tutti i telefoni basati su MTK6577.
Per quanto riguarda il cell. che và al massimo quando è in ricarica questa è un'opzione VOLUTA nel kernel, ecco la sorgente:
static int mtk_cpufreq_keep_max_freq(unsigned int freq_old, unsigned int freq_new)
{
/* if usb connected, keep maximum frequency */
if ((DRV_Reg32(UPLL_CON0) & 0x1) == 0)
return 1;
Sinceramente non capisco perchè...
Sarebbe da ricompilare il kernel da 0, potrei farlo ma dovrei studiare seriamente l'argomento e non è che abbia molto tempo, vediamo.
Forse ci siamo per i 2013, stò facendo l'upload della 1.3.1 BETA che un tester inglese mi ha confermato funziona...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1mon3
Ti manca l'apk x le location based service
Simone sai dove posso trovare l'apk? potresti passarmi quella del tuo?
-
1 allegato(i)
Quote:
OrionBartowski
Simone sai dove posso trovare l'apk? potresti passarmi quella del tuo?
Allegato 78392
Mi ero dimenticato :)
Ora dovresti metterlo nella cartella system/app mediante rootexplorer e dargli i permessi rw-r-r come le altre app, poi riavvia ;)
-
ROM 1.3.1 BETA1 PER TELEFONI 2013 ONLINE
P.S. Si perdono tutti i dati purtroppo, fate cmq un backup selettivo con titanium backup (messaggi, rubrica e le app che vi interessano ma non impostazioni di sistema etc.), dovreste riuscire a ripristinare successivamente.
Partite dalla stock con recovery TWRP installata, dalla recovery effettuate un backup di tutto per sicurezza nel caso in cui fosse necessario tornare alla stock, installate la rom e poi effettuate un FACTORY RESET e UN WIPE CACHE (sotto il menu WIPE della recovery), riavviate e incrociate le dita...
DOWNLOAD
-
Simone a che punto sei con la iwt fusion
-
Quote:
S1mon3
Allegato 78392
Mi ero dimenticato :)
Ora dovresti metterlo nella cartella system/app mediante rootexplorer e dargli i permessi rw-r-r come le altre app, poi riavvia ;)
Sei il migliore Simone!!! Grande! Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe88g
Ho già scritto che la rilascio in settimana...leggete i post per favore...
I possessori del 2013 hanno provato la ROM ??
-
Quote:
Originariamente inviato da S1mon3
Quote:
Ho già scritto che la rilascio in settimana...leggete i post per favore...
I possessori del 2013 hanno provato la ROM ??
Inviato dal mio B92M usando
Androidiani App
Simon noi non insistiamo per gentilezza... ma noi stiamo letteralmente morendo dall'atttesa :3 vorremmo sapere una data per finire questa attesa e io letteralmente mi sveglio e vado subito su OTA per vedere se c'è l'aggiornamento.... sei un mito e non aspettiamo altro che l'aggiornamento ;)
-
Quote:
S1mon3
P.S. Si perdono tutti i dati purtroppo, fate cmq un backup selettivo con titanium backup (messaggi, rubrica e le app che vi interessano ma non impostazioni di sistema etc.), dovreste riuscire a ripristinare successivamente.
Partite dalla stock con recovery TWRP installata, dalla recovery effettuate un backup di tutto per sicurezza nel caso in cui fosse necessario tornare alla stock, installate la rom e poi effettuate un FACTORY RESET e UN WIPE CACHE (sotto il menu WIPE della recovery), riavviate e incrociate le dita...
DOWNLOAD
Ciao Simon,
ho provato la rom x 2013 ma rimane bloccato sul logo WT thetruejelly.
Può dipendere dal fatto che ho cambiato il logo di boot s3 di AM3?
Cosa faccio? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da magnumxxx
Quote:
DOWNLOAD
Ciao Simon,
ho provato la rom x 2013 ma rimane bloccato sul logo WT thetruejelly.
Può dipendere dal fatto che ho cambiato il logo di boot s3 di AM3?
Cosa faccio? :'(
Prova prima a installare prima la UNIVERSAL BASIC ROM FOR 2012 MODELS e poi la 1.3.1 Beta per 2013
EDIT:
Sto caricando un restore da fare via TWRP recovery della rom 131 BETA per 2013 che dovrebbe risolvere il problema...portate pazienza e incrociamo le dita...
-
simone a che punto 6 con la iwt fusion?
-
Quote:
S1mon3
Prova prima a installare prima la UNIVERSAL BASIC ROM FOR 2012 MODELS e poi la 1.3.1 Beta per 2013
EDIT:
Sto caricando un restore da fare via TWRP recovery della rom 131 BETA per 2013 che dovrebbe risolvere il problema...portate pazienza e incrociamo le dita...
Androidiani App
Ciao Simon grazie per avere semplificato*i procedimenti. Attendo il nuovo restore. Sei GRANDE.
P.S. non volevo mettere la universal basic 2012 per paura di fare casini.
-
Quote:
peppe88g
simone a che punto 6 con la iwt fusion?
Ragazzi su non siate impazienti e lasciatelo lavorare con calma.. lo ha già detto che rialscera in settimana ma meglio qualche giorno in più e fare le cose per bene che rilasciare magari con qualche problema dovuto alla fretta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MirkoST
Ragazzi su non siate impazienti e lasciatelo lavorare con calma.. lo ha già detto che rialscera in settimana ma meglio qualche giorno in più e fare le cose per bene che rilasciare magari con qualche problema dovuto alla fretta :)
Vero, se rilasciassi la ROM troppo presto ci trovereste con 10000 aggiornamenti a settimana. Cmq penso che lunedì potrebbe essere il giorno buono x il rilascio.
Al momento la situazione è questa:
- App quasi tutte tradotte tranne contatti, telefono e alcune impostazioni
- Unico vero bug è che quando arriva la prima notifica di un messaggio di whatsapp il telefono smette di andare in deepsleep, risolvere questo problema mi sta portando via tempo
X i 2013 posterò il restore diretto di un telefono su cui siamo riusciti con dans82 a far funzionare la 1.3.1 perfettamente
E non dimenticate che io lavoro pure al porting di android 4.2.2 e ci sono buone speranze di farlo andare
-
Quote:
Quote:
Vero, se rilasciassi la ROM troppo presto ci trovereste con 10000 aggiornamenti a settimana. Cmq penso che lunedì potrebbe essere il giorno buono x il rilascio.
Al momento la situazione è questa:
- App quasi tutte tradotte tranne contatti, telefono e alcune impostazioni
- Unico vero bug è che quando arriva la prima notifica di un messaggio di whatsapp il telefono smette di andare in deepsleep, risolvere questo problema mi sta portando via tempo
X i 2013 posterò il restore diretto di un telefono su cui siamo riusciti con dans82 a far funzionare la 1.3.1 perfettamente
E non dimenticate che io lavoro pure al porting di android 4.2.2 e ci sono buone speranze di farlo andare
Androidiani App
Grande grande grande grande grandissimo! :D
-
Fusion RC1 ONLINE sulla discussione su xda...per far funzionare correttamente il deepsleep utilizzate una volta sola l'app mtknoled, fate prima read setting e poi LED disabile, chiudetela e siete apposto
-
Quote:
Fusion RC1 ONLINE sulla discussione su xda...per far funzionare correttamente il deepsleep utilizzate una volta sola l'app mtknoled, fate prima read setting e poi LED disabile, chiudetela e siete apposto
Androidiani App
SOLO PER I MODELLI 2012 PER ORA, DOVREBBE ANDARE PURE PER I 512MB
-
scusa simone ma come si istalla?
-
Quote:
Vedo che non hai letto le istruzioni su xda...via recovery come le altre, okkio che devi per forza fare un reset dei dati (sempre via recovery) quindi fai un backup delle cose che ti servono con titanium backup e/o anche un backup dei dati con la recovery
-
[QUOTE=S1mon3;4434680]Vedo che non hai letto le istruzioni su xda...via recovery come le altre, okkio che devi per forza fare un reset dei dati (sempre via recovery) quindi fai un backup delle cose che ti servono con titanium backup e/o anche un backup dei dati con la recovery
scusa simone non me la istalla da recovery mi dice failed unable to open zip file.ho addirittura flashato la rom originale ma niente.qualche suggerimento?
-
sto provando a riscaricarla e riprovo.
edit.niente da fare non me lo istalla.come posso fare?
-
-
Quote:
aiuto simone please..
La rimetto da zero, quando fatto vi avviso
-
ok,allora e un problema di rom? perche sto diventando pazzo.
-
Quote:
peppe88g
ok,allora e un problema di rom? Perche sto diventando pazzo.
fusion rc1 online e funzionante :) leggete bene le istruzioni al primo post di xda!!!!!
-
spettacolare simone finalmente lewa in italiano,e poi che dire decisamente ben fatta un grazie di cuore
-
Quote:
spettacolare simone finalmente lewa in italiano,e poi che dire decisamente ben fatta un grazie di cuore
Ricordatevi al primo avvio:
- usare mtknoled (read setting e poi led disable)
- abilitare il root nel menu opzioni sviluppatore
- eliminare la pagina con le app consigliate cinesi dalla home (home setting)
- con l'app power+ abbassare la soglia di batteria bassa al 5%
Fate questo e riavviate e siete apposto
-
Quote:
Quote:
Vedo che non hai letto le istruzioni su xda...via recovery come le altre, okkio che devi per forza fare un reset dei dati (sempre via recovery) quindi fai un backup delle cose che ti servono con titanium backup e/o anche un backup dei dati con la recovery
Androidiani App
Simon una curiosità.... facendo un backup anche dei dati di sistema da titanium poi si può ripristinare? Si può ripristinare pure un backup da recovery di dati e tutto ? O vanno in contrasto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cuchini
Quote:
Quote:
Androidiani App
Simon una curiosità.... facendo un backup anche dei dati di sistema da titanium poi si può ripristinare? Si può ripristinare pure un backup da recovery di dati e tutto ? O vanno in contrasto?
Androidiani App
Con titanium lo fai selettivo sulle app, messaggi contatti etc ma non le impostazioni di sistema. Quello totale con la recovery serve nel caso in cui volessi tornare alla ROM classica
-
Simone la ROM dopo mezza giornata di u utilizzo sembra perfetta unico piccolo bug e nei temi quando vado per cercare i temi di sistema online mi dice nessuna connessione.per il resto tutto perfetto.
-
Ragazzi scusate ma cosa ha di particolare la fusion? E' a livello grafico oppure di funzionamento?
Inviato dal mio B92
-
Dal collegamento su xda mi scarica b92m_512_BETA non mi sembra una ROM per 1 giga, c'è un errore oppure è giuto?
-
1 allegato(i)
Allegato 79304 a tutti i ragazzi che hanno istallato la iwt fusion ho fatto una piccola modifica alle icone(sembrano piu carine xd) fra un po carico il file.
edit: ecco il link https://www.dropbox.com/s/sviq519qqdss34w/Lewa_Mod.zip, vi basterà istallare da recovery ed il gioco e fatto.consiglio di fare un backup della rom prima sempre da recovery.
-
Quote:
Apokalips
Dal collegamento su xda mi scarica b92m_512_BETA non mi sembra una ROM per 1 giga, c'è un errore oppure è giuto?
Link corretto!
PER TUTTI:
INSTALLATE PURE L'HOTFIX-1 !!!
-
Quote:
peppe88g
Allegato 79304 a tutti i ragazzi che hanno istallato la iwt fusion ho fatto una piccola modifica alle icone(sembrano piu carine xd) fra un po carico il file.
edit: ecco il link
https://www.dropbox.com/s/sviq519qqdss34w/Lewa_Mod.zip, vi basterà istallare da recovery ed il gioco e fatto.consiglio di fare un backup della rom prima sempre da recovery.
E' una mod per Micromax Canvas A110 non proprio lo stesso telefono...il framework-res è la metà di quello per B92M...io lo sconsiglio, se volete cambiare le icone fatelo con l'app Temi.
P.S. A me funzionano i temi online e mi hanno confermato altri che funzionano, probabilmente è un problema della tua connessione a internet!
-
ciao simone ti volevo confermare che tutti i temi funzionano tranne quello in basso a destra(cambio temi) quando provo tema online mi dice errore di rete.ho provato da sim e pure in wifi,e solo quello che non funziona tutti gli altri vanno alla perfezione.grazie per il tempo dedicatomi e sei GRANDE per tutto quello che stai facendo.
-
Quote:
ciao simone ti volevo confermare che tutti i temi funzionano tranne quello in basso a destra(cambio temi) quando provo tema online mi dice errore di rete.ho provato da sim e pure in wifi,e solo quello che non funziona tutti gli altri vanno alla perfezione.grazie per il tempo dedicatomi e sei GRANDE per tutto quello che stai facendo.
Ahh ma dicevi i temi x le impostazioni, si è vero non ci avevo fatto caso. Faccio una verifica, grazie per l'informazione :)
-
1 allegato(i)
di niente simone.Ragazzi questo e il potenziale della fantastica iwt fusion di simoneAllegato 79345
edit.un ultima cosa simone come si mette il numero di telefono nell' antiteft perche quando metto il numero mi dice che non e valido.grazie per l'attenzione.
-
Solo a me con la fusion va in bootloop? (2012-512 mb)
-
Anche a me. Rimango come sto.
Inviato dal mio B92