Abrax, io ho provato ieri sera.
Ho installato Set CPU, sono andato settato il governor in "Hybrid", a fianco ho settato "cfq", ho spuntato la voce "start on boot" ( mi smebra si chiami così, non ricordo), a quel punto sono soltanto uscito e ho riavviato, senza salvare o quant'altro, anche perchè non mi sembra di aver visto nessun tasto salva.
Sta mattina, dopo averlo caricato tutta la note e carictao al 100%, appena staccato dopo 15 minuti di solo stand-by senza nessun'utilizzo, era già sceso del 6%.
evidentemente qualcosa non ha funzionato. e' possibile che vada in comflitto con gli altri programmi installati?
Io avevo installato ToolBox PRO per settare come aveva suggerito Morpheus88, ma dopo un primo entusiamo di nel vedere la batteria carica dopo un buon utlizzo, il cellulare è tornato a scaricarsi come in precedenza.
Dobbiamo disinstallare tutte le altre applicazioni?
Io comunque appena ho un attimo voglio provare un'altra ROM. Non vorrei che questi BUG che ho segnalato alcuni post fà, possano influire negativamente su tutto... Da quello che ho capito, tu non usi la ROM di Etstore (4.1.2 JB).