CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 215 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonello1927
    grazie per aver risposto è del 2013 ho provato di tutto mi puoi aiutare
    installando con flash tool errore 8038 non so piu cosa fare

Hai provato con il flash tool che ho postato io? Il link è in prima pagina

Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Quindi posso darti il numero della mia postepay...

ORA TESTO LA TUA POI TI FACCIO SAPERE
    AGGIORNO mi spiace ma non va
    mi spiego meglio
    installata da recovery
    avvio normale liscio come l olio
    permessi di root
    account gmail
    playstore
    :o
    schermo nero NOOOOOOOOOOOO
    reboot
    piantato sulla richiesta del pin non funziona il tach non sblocca la tastiera non scende la tendina non funziona il volume non funziona tasto di accensione
    Ultima modifica di nikolassalis; 13-04-13 alle 22:51

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Many compliments !! ....

BRAVO !!!

Guida in prima pagina mi raccomando ...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è qualche modo Per aumentare un po il volume dello speaker?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolassalis
    Originariamente inviato da S1mon3
    Quindi posso darti il numero della mia postepay...

ORA TESTO LA TUA POI TI FACCIO SAPERE
    AGGIORNO mi spiace ma non va
    mi spiego meglio
    installata da recovery
    avvio normale liscio come l olio
    permessi di root
    account gmail
    playstore
    :o
    schermo nero NOOOOOOOOOOOO
    reboot
    piantato sulla richiesta del pin non funziona il tach non sblocca la tastiera non scende la tendina non funziona il volume non funziona tasto di accensione

Mi sa che sarà dura trovare una soluzione x il 512mb, devi rimanere con la 411Gb di etstore o quelle spagnole o la francese. Io cmq ci riprovo in settimana, devo capire come abbassare la richiesta di memoria, nella ROM che hai ho tolto alcune cose ma non è bastato evidentemente. Se te la senti ancora di testare un altra ROM te la mando solo a te come tester, cmq in recovery dovresti andare quindi una ROM spagnola o francese riesci a metterla giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, espongo il mio caso:
    ecco il telefono acquistato 15gg quindi credo sia il 2013:
    -------------------
    numero modello: B92
    versione di android: 4.1.2
    versione banda di base:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1,2012/12/17 15:51
    versione kernel 3.4.0
    user - linux-user))
    #1 SMP PREEMPT Thu Feb 28 11:21:05 CST 2013
    Numero build B92 20130228.112220
    -------------------
    fa decido di rootarlo per liberarmi delle cinesinerie e dare una scossa al gps, attivo USB debugging, posizioni fittizie, uso Win 7 32bit installo i driver, seguo la vostra guida alla lettera per installare la recovery TWRP, lancio SP_Flash_Tool_v3.1224.0.sn85 da amministratore, carico lo MT6577_Android_scatter_emmc.txt carico la recovery.img, download, batteria, cavo USB, parte la progressione in rosso...e BUM!!!
    ERROR:Soc verification fail!
    Provo allora di caricare l'immagine B92M-1G-4.1.2-2.5G scaricato da XDA Developers e uso prima sia Download che Firmware update...niente stesso errore: Soc verification fail!
    Ritento con almeno altri 4 Flash Tool più recenti e meno recenti quelli che caricano la recovery si piantano allo stesso modo, provo anche con la newrecovery.img niente stesso problema, cambio macchina provo con Win 7 64bit, con Windows XP stesso maledetto problema.
    Tento allora di rootarlo per prima, provo con Runme.bat pare lo faccia, invece niente, si riavvia ma non c'è SuperUser, scarico Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed.zip lo metto nella sd, riavvio con la sua recovery, lo lancio, da messaggi di conferma e succefull, pare faccia il root, niente! Il SuperUser non compare, scarico MobileUncle tentando di mettere la recovery da questo, niente non esegue perchè il telefono non è rootato!
    Risultato, il telefono resta refrattario a qualsiasi operazione...che cippa faccio? Almeno la recovery e il root, no?
    Mi aiutate?
    Ciao

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akibua
    Salve a tutti, espongo il mio caso:
    ecco il telefono acquistato 15gg quindi credo sia il 2013:
    -------------------
    numero modello: B92
    versione di android: 4.1.2
    versione banda di base:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1,2012/12/17 15:51
    versione kernel 3.4.0
    user - linux-user))
    #1 SMP PREEMPT Thu Feb 28 11:21:05 CST 2013
    Numero build B92 20130228.112220
    -------------------
    fa decido di rootarlo per liberarmi delle cinesinerie e dare una scossa al gps, attivo USB debugging, posizioni fittizie, uso Win 7 32bit installo i driver, seguo la vostra guida alla lettera per installare la recovery TWRP, lancio SP_Flash_Tool_v3.1224.0.sn85 da amministratore, carico lo MT6577_Android_scatter_emmc.txt carico la recovery.img, download, batteria, cavo USB, parte la progressione in rosso...e BUM!!!
    ERROR:Soc verification fail!
    Provo allora di caricare l'immagine B92M-1G-4.1.2-2.5G scaricato da XDA Developers e uso prima sia Download che Firmware update...niente stesso errore: Soc verification fail!
    Ritento con almeno altri 4 Flash Tool più recenti e meno recenti quelli che caricano la recovery si piantano allo stesso modo, provo anche con la newrecovery.img niente stesso problema, cambio macchina provo con Win 7 64bit, con Windows XP stesso maledetto problema.
    Tento allora di rootarlo per prima, provo con Runme.bat pare lo faccia, invece niente, si riavvia ma non c'è SuperUser, scarico Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed.zip lo metto nella sd, riavvio con la sua recovery, lo lancio, da messaggi di conferma e succefull, pare faccia il root, niente! Il SuperUser non compare, scarico MobileUncle tentando di mettere la recovery da questo, niente non esegue perchè il telefono non è rootato!
    Risultato, il telefono resta refrattario a qualsiasi operazione...che cippa faccio? Almeno la recovery e il root, no?
    Mi aiutate?
    Ciao

L'unico modo sarebbe fare un flash completo con il metodo firmware upgrade ma chiaramente perdi tutta la ROM originale e non avendo ancora a disposizione un dump di tale ROM ti consiglio di lasciarlo così x adesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Leggendo i vari post mi ero già pentito di aver ordinato questo "bidone" e mi sono preparato psicofisicamente allo spippolamento obbligato per non lanciarlo contro un muro ogni 5 minuti. Il tel è arrivato giovedì e per fortuna ,visto che ero in ritardo, ho deciso di provarlo originale per il weekend. Impressionante, tutto perfetto e funzionante. L'unica cosa ho dovuto installare GPS fix altrimenti il navigatore rimaneva fisso su ricerca GPS... ma ora la navigazione parte subito e senza problemi. I messaggi cinesi ci sono, 3 al giorno per ora ma non li trovo fastidiosi e la batteria ieri è durata 8 ore di cui 3 di livetiming ininterrotto con l'app di worldsbk e 1 di navigatore. Non molto ma credo che per un utilizzo normale non dovrebbero esserci
    problemi a finire la giornata.
    Non ho ancora provato la fotocamera ma per quello che serve a me non dovrebbe avere problematiche.
    So di avere avuto un fondischiena esagerato nel ricevere questo gioiellino e quindi se serve qualcosa mi metto a disposizione.

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

@S1mon3

Sto usando la tua ROM, sicuramente è quella che mi piace di più di tutte quelle che ho usato. Il deep sleep va, più o meno.......... Va a singhiozzo, ogni tanto si dimentica di entrarci, soprattutto dopo averlo caricato e sotto il 15%, a volte anche a random... Però pare che con un riavvio gli si rinfreschi la memoria (sotto il 15% di batteria però non ci va proprio).... Adesso installerò better battery saver per cercare di capirci meglio....

@nikolassalis

Io dovrei avere ancora da qualche parte la ROM 4.1.2 quella che segnava 512 di memoria anche sui terminali da 1 giga (me lo sono ricordato ora scusa ) può serviti?

@tutti

Appena riesco ad usare il mio PC metto la guida resuscita morti in prima pagina

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasan per il post:

rockrider81 (14-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si kumasan
    oramai proviamo tutto
    io pero credioche avendo montato una 4.1 da recovery non mi fa installare versioni precedenti 4.0.4 o rom beta 2 (e quella che andava meglio )
    l ideale e trovare una stok 4.0.4 completa di tutti i file per poter usare il metodo firmw.up

Pagina 87 di 215 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio