CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 215 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi appena avete la soluzione per rootare il modello 2013 postate una guida cosi possiamo metterci subito a lavoro.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stasera provo a fare il backup normalizzato !!....seguendo il link postato da S1mon3
    Ultima modifica di fabiob92m; 22-04-13 alle 16:58

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiob92m Visualizza il messaggio
    in effetti lo scatter che mi ha generato penso che contenga degli errori perche' da tutti 0 negli allocamenti..
    tenete conto che mtktool mi mappava la ROM cosi' !

e io a manina ho estratto i settori in base a cio' e rinominati come evidenziato in rosso!

da quello che ho capito il file scatter non e' altro che la mappatura delle zone di scrittura della ROM.
    Adesso penso che con flashtool bisogni "cacciarceli a forza" questi parametri, un po' come se non si avesse il file scatter, oppure chiedere a S1mon3 se puo' generarne uno lui ! perche' io non ne ho mai fatto uno !!
    Non è lo scatter il problema, sono preloader e dsp_bl che devono subire un cut (taglio) per essere flashati con flashtool e per farlo devi seguire scrupolosamente la guida che ti ho detto, al post 5!

UPDATE: dump del system completato e ora si lavora...

UPDATE 2: stasera/domani nuova rom IWT 1.2 x i 2013 basata sul dump del 2013, guida per il flash su xda. Non mi tempestate di domande per favore...come app e fix è uguale a quella x i 2012
    Ultima modifica di S1mon3; 22-04-13 alle 13:53
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

5. Il seguente Utente ha ringraziato S1mon3 per il post:

fabiob92m (22-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

chi sa creare porting di una rom??

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Simone volevo farti i miei complimenti, la 1.2 mi ha risolto tutti i problemi di deep sleep, funziona addirittura dopo la carica senza riavviare. Good Job

Ps appena ho un po di tempo aggiorno la prima pagina con le ultime cose.

Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Si , scrive mtk6620 , ma sempre "UNAVAIAIBLE"
    AGPS rende graficamente i satelliti ( pallini rossi ) , le sentenze NMEA arrivano e si loggano ma le barre non salgono , non c'è verso.

Ormai mi sono arreso ,
    E' da un mese il cell che passa a spot ore sulla sedia fuori in giardino per tentare un fix .... ho provato pure a cambiare i fusi orario per capire se c'era un problema di sincronizzazione .
    Il CIP 6620 è dedicato alla parte radio e secondo me c'è una zona di memoria logica interna che si è ingroppata e non funziona più a dovere.
    Penso che dovrei mandarlo in assistenza ma vuol dire spedirlo in cina , sicuramente lo riprogrammano con l'interfaccia direttamente dalla motherboard.

Volcano purtroppo costa troppo e non conviene.

Io penso sempre di piu' che il tuo sia un problema hardware della motherboard e non software....
    Bundle attuale:Lg G4

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Io penso sempre di piu' che il tuo sia un problema hardware della motherboard e non software....
    Lo penso anch'io ma quando mi arriva l'altro provo a spedirlo da qualche parte , tanto non mi costa nulla .

DOMANDINA PER TUTTI !! (o Simon)
    come si fa a togliere l'illuminazione (bassa) del display quando il cell è sotto carica ???

Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio , dopo n secondi (dipende da quanto tu lo imposti ) si spegne il display ........indipendentemente se e' in carica o no !!

Senior Droid L'avatar di S1mon3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

Lo penso anch'io ma quando mi arriva l'altro provo a spedirlo da qualche parte , tanto non mi costa nulla .

come si fa a togliere l'illuminazione (bassa) del display quando il cell è sotto carica ???

O_O pure a me si spegne mi sembra una cosa normale...mmmmmmm gps e display strano...mmmmmmmm...prova a sentire quelli di etstore o compraevai o shopngo x mandarlo a verificare/riparare
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sul mio (2013) funziona così:

impostazioni->info sul telefono->clicchi ripetutamente su "versione android"-> si apre la schermata opzioni sviluppatore e lì c'è l'opzione "rimani attivo" che togliendo la spunta ti risolve il problema

Pagina 99 di 215 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio