Ci siamo quasi...stasera molto probabilmente distribuisco la rom ai tester e la prossima settimana è online sicuramente
Ci siamo quasi...stasera molto probabilmente distribuisco la rom ai tester e la prossima settimana è online sicuramente
ragazzi io ho comprato il touch nuovo perchè mi è caduto e si è rotto, ho smontato praticamente tutto tranne il pannello frontale, qualcuno mi sa aiutare?
Fai cosi ... letta bene la guida alla prima pagina attaccati su Youtube e guardati con calma 2 VOLTE questo filmato ....
https://www.youtube.com/watch?v=alpSWotOAYk
è in inglese ma si capisce bene la procedura !!!
Se non ti è chiaro qualcosa fai pure domande ...
Il mio "arrenditi" a nikolassalis era un consiglio: io non mi sono arreso ed ho messo KO il mio bellissimo cellulare riuscendo a far funzionare FlashTools...
Ora funziona flashtools ma WiFi e Bluetooth KO.
Preferivo non essere riuscito a rootarlo e a non fargli funzionare la guida di pagina 1.
Nikolassalis, se hai acquistato il cell modello 2013 attendi ancora un po' che qualcuno trovi la ROM ADATTA, se lo hai acquistato nel 2012 invece, vai tranquillo!
Vai sul vecchio thread B92M ...
Cerca e contatta in PV l'utente "mortos" ... lui ha smontato e cambiato il display ma ha strappato il connettore dalla motherboard , ha saldato ma non benissimo per cui poi lo ha venduto o buttato ...
Sicuramente ti aiuta a smontare senza fare danni ...
![]()