Visualizzazione stampabile
-
Ci siamo quasi...stasera molto probabilmente distribuisco la rom ai tester e la prossima settimana è online sicuramente
-
ragazzi io ho comprato il touch nuovo perchè mi è caduto e si è rotto, ho smontato praticamente tutto tranne il pannello frontale, qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolassalis
anche tu hai ragione
pero sono alla fruttao_O
non capisco piu cosa sia meglio fare
qualcuno puo spiegarmi come installare la rom da flash tools
Se non ti funziona la guida in prima pagina allora lascia perdere, potresti rovinare il telefono come è accaduto a me.
Seguila bene e con calma e, se non ti dovesse funzionare, arrenditi :)
-
Quote:
nikolassalis
anche tu hai ragione
pero sono alla fruttao_O
non capisco piu cosa sia meglio fare
qualcuno puo spiegarmi come installare la rom da flash tools
Fai cosi ... letta bene la guida alla prima pagina attaccati su Youtube e guardati con calma 2 VOLTE questo filmato ....
https://www.youtube.com/watch?v=alpSWotOAYk
è in inglese ma si capisce bene la procedura !!! :cool:
Se non ti è chiaro qualcosa fai pure domande ...
-
Il mio "arrenditi" a nikolassalis era un consiglio: io non mi sono arreso ed ho messo KO il mio bellissimo cellulare riuscendo a far funzionare FlashTools...
Ora funziona flashtools ma WiFi e Bluetooth KO.
Preferivo non essere riuscito a rootarlo e a non fargli funzionare la guida di pagina 1.
Nikolassalis, se hai acquistato il cell modello 2013 attendi ancora un po' che qualcuno trovi la ROM ADATTA, se lo hai acquistato nel 2012 invece, vai tranquillo!
-
Quote:
eolo87
ragazzi io ho comprato il touch nuovo perchè mi è caduto e si è rotto, ho smontato praticamente tutto tranne il pannello frontale, qualcuno mi sa aiutare?
Qualcuno sa qualcosa raga?
-
Quote:
eolo87
Vai sul vecchio thread B92M ...
Cerca e contatta in PV l'utente "mortos" ... lui ha smontato e cambiato il display ma ha strappato il connettore dalla motherboard , ha saldato ma non benissimo per cui poi lo ha venduto o buttato ...
Sicuramente ti aiuta a smontare senza fare danni ...
:p
-
Quote:
rockrider81
Fai cosi ... letta bene la guida alla prima pagina attaccati su Youtube e guardati con calma 2 VOLTE questo filmato ....
https://www.youtube.com/watch?v=alpSWotOAYk
è in inglese ma si capisce bene la procedura !!! :cool:
Se non ti è chiaro qualcosa fai pure domande ...
allora arriva al 100 % la banda viola e poi va in errore:bd::bd:
quindi cosa dovrei fare
-
Quote:
eolo87
ragazzi ce l'ho fatta, è stata dura ma il gioiellino è tronato come nuovo, ora sto anche vedendo che vendono già il modello b94m che è quad core, quasi quasi!!!
-
Quote:
eolo87
ragazzi ce l'ho fatta, è stata dura ma il gioiellino è tronato come nuovo, ora sto anche vedendo che vendono già il modello b94m che è quad core, quasi quasi!!!
da quel che leggo in giro e' pure peggio del b92 per antenne wfi e gps.