CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 560
Discussione:

Star G9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo8888 Visualizza il messaggio
    I prossimi Passaggi valgono sia per lo Star G9300+ che per HDC G9300+, Sono identici

!!!ATTENZIONE----"FILE NECESSARI"----ATTENZIONE!!!

1)Scaricate --- La RECOVERY IMAGE DA QUI
    2)Scaricate --- Il File Scatter: MT6577_Android_scatter_emmc.txt Da QUI
    3)Scaricate --- Il File Per La root: su+superuser+busybox.zip Da Qui
    4)Scaricate --- Il Programma SPFlash Tool SOLO VERSIONE 3.1224.01 Sembrano che le altre diano problemi Da Qui
    5)Scaricate --- I driver Per Windows per il MT657x Ci sono per xp vista e 7, penso vadano bene anche per 8 Da Qui
    P.S. Se dovesse dare problemi l'installazione dei driver provate installando PDA Scaricabile DA QUI

E METTERE TUTTO IN UNA CARTELLA!!!

!!!ATTENZIONE----"PROCEDURA"----ATTENZIONE!!!

1) Copiare sulla MicroSd Il file su+superuser+busybox.zip
    2) Aprire Il programma SP Flash Tool Come amministratore
    3) Sulla destra troverete un tasto con Scritto "SCATTER-Loading" Cliccateci sopra e caricate il file MT6577_Android_scatter_emmc.txt
    4) Ora bisogna effettuare il Backup Delle Vecchia Recovery in caso ci dovessero essere problemi, Sempre Da Sp Flash Tool Andare nella Tabella dedicata alla funzione "READ BACK", Cliccare ADD, fare doppio click sulla stringa che si è appena aggiunta al menu, scegliere dove salvare la nostra recovery e nella successiva finestra impostare i dati in questo modo
    Selezionare HEX
    0x1588000 Start Address
    0x600000 Length
    e premere OK, ora è stato impostato la parte di rom da leggere per la recovery, ora Spegniamo il telefono, rimuoviamo Batteria e Cavo Usb, Clicchiamo sul Tasto READ BACK, Colleghiamo il cavo usb, accertiamoci che si installino tutti i driver, e poi collegare la batteria, NON ACCENDETE IL TELEFONO, ATTENETEVI A CIò CHE SCRIVO, se la procedura sarà andata a buon fine, la barra della percentuale arriverà al 100% e vi uscirà una schermata di OK, chiudetela ora avete la copia della Recovery Originale, ora Passate di nuovo alla TAB, dedicata al Download/Flash
    5) Ora accertatevi che dalla Tabella della sezione DOWNLOAD ci sia selezionata sotto !!!!SOLO RECOVERY e CHE SIA IL PERCORSO GIUSTO DELLA RECOVERY SCARICATA IN PRECEDENZA!!!!!!! dopo di che togliere il cavo usb e batteria cliccate su DOWNLOAD Rimettere il cavo usb e poi la batteria, anche qui se tutto è andato bene vi darà OK, riavviate e accendete il vostro cell tenendo premuto il TASTO VOLUME + E POWER, se il telefono non dovesse accendersi niente paura staccate tutto rimettere la batteria e accendetelo sempre con TASTO VOLUME + E POWER e Così Sarete entrati nella Recovery CWM segue...
    6) Ora Dalla Recovery Caricheremo i file per la root caricati in precedenza sulla microsd!!!
    I comandi a me sono volume su per SU e volume Giu per GIU mentre per dare l'OK è il tasto POWER
    Segliamo 'Install zip from sdcard' poi "choose zip from sdcard" e navighiamo fino a scegliere su+superuser+busybox.zip

FATTO TUTTO QUESTO E RIAVVIATO IL CELL AVRETE I PERMESSI DI ROOT
    SI RINGRAZIANO DI CUORE IL FORUM XDA E IN PARTICOLARE L'UTENTE GARYO CHE HA MESSO A DISPOSIZIONE LA GUIDA CHE IO HO SOLO TRADOTTO
    OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA COLPA IN CASO DI BRICK O DANNI MA IO HO FATTO CIò CHE HO SCRITTO E NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA
    sono arrivato al punto 4 quando levo la batteria e collego il cavo ma non riesco a installare i driver ma me lo riconosce come dispositivo non riconosciuto come posso fare?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In questo passaggio io sono andato sul Pannello di controllo>Gestione dispositivi, mi appariva il dispositivo sconosciuto, ci ho cliccato ed ho aggiornato i Driver con quelli scaricati "MT6575 USB Driver" dopo averli caricati è partito il tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alep1998 Visualizza il messaggio
    sono arrivato al punto 4 quando levo la batteria e collego il cavo ma non riesco a installare i driver ma me lo riconosce come dispositivo non riconosciuto come posso fare?
    Grazie
    fai cosi:
    vai su start, poi con il tasto destro su computer, clicca su gestione, poi doppio click su gestione dispositivi, ci deve essere una voce con il triangolino giallo, cliccaci due volte sopra, poi clicca su aggiorna driver, clicca su cerca il software del driver nel computer, ora su sfoglia trova la cartella dei driver e clicca ok, vedrai che si installeranno i driver.
    logicamente tutto questo le devi fare con il cell collegato.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok ora provo

Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha problemi con internet? tipoi messaggi di whatsapp non mi vengono recapitati subito se il telefono viene lasciato fermo ad un posto, ma solo quando lo sblocco e lo riprendo in mano mi vengono recapitati tutti insieme tipo come se spegnesse il wifi -.- voi avete questi problemi?

EDIT Se avete questo problema andate in impostazioni - wireless e reti - wifi - tasto menù - avanzate - e in mantieni wifi durante la sospensione mettere sempre attivo
    Ultima modifica di lupo8888; 16-04-13 alle 11:00

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok perfetto ho il root

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io grazie a questa guida
    http://forum.chinafonini.it/viewtopi...t&sd=a&start=0 ho partizionato la memoria interna e ho 2 gb per le app

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Visto che ora abbiamo il root a me piacerebbe personalizzare lo smartphone.
    La prima cosa che vorrei fare e mettere il bootimage del s3 originale. Mi aiutate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Per la BootAnimation dai un occhiata qui e dimmi se è questo quello che cerchi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...stro-note.html

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusa l'ignoranza cos'e un bootimage???

Pagina 14 di 56 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio