Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno di voi a problemi con le sim della 3 io l'ho preso pochi giorni fa e non riesce a leggermi le sim 3 la sim funziona ho provato in altri cell e va ho chiamato il negozio dove l'ho preso e ancora non risponde mi sa che gli mando una controversia su pay pal......
-
Ma si puņ mettere la cyanogen mod ?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alep1998
Appena arrivo a casa la carico ti va bene quella che ho fatto prima del root?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
ciao alep, ci puoi uppare la rom originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbirrofra
ragazzi qualcuno di voi a problemi con le sim della 3 io l'ho preso pochi giorni fa e non riesce a leggermi le sim 3 la sim funziona ho provato in altri cell e va ho chiamato il negozio dove l'ho preso e ancora non risponde mi sa che gli mando una controversia su pay pal......
Ciao se non vado errato dovresti inserirla nella sim nr1
perche SIM 1-)e UMTS CON SUPPORTO A USIM TRE FASTWEB + SIM 2-)GSM
cosi ce scritto da per tutto dove lo vendono
-
mi ha risposto il venditore che mi ha confermato che le nuove sim della 3 quelle con il cip piccolo non funzionano in questo cell e mo che me ne faccio di sto cell qualcuno lo vuole?:'(:'(:'(
-
ci fai un backup della rom sbirrofra???
-
troppo tardi l'ho rispedito questa mattina il negoziante e stato bravissimo pago solo le spese di spedizione e in cambio mi manda questo modello SMARTPHONE B95+ 5.0 HD QUAD CORE 1.2 GHZ S4 DUAL SIM UMTS ANDROID 4.1.2 12 MPX 3G sembra ottimo e mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi con la nuova sim della 3 lo spero.......
mi discpiace ragazzi ma ho risolto in questo modo
-
-
Ciao alep, ce qualche errore sono solo 4kb
come l hai fatta?
secondo me la devi fare adesso che hai il root con titanium backup o simili
ciao
-
ti posso chiedere dove lo hai preso, in pm se vuoi