vediamo invece come possiamo rotarlo questo telefono perchè dopo v arie guide ma a me sembra un pò impossibile
Visualizzazione stampabile
vediamo invece come possiamo rotarlo questo telefono perchè dopo v arie guide ma a me sembra un pò impossibile
Quote:
Originariamente inviato da andreamor
come volevasi dimostrare.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Me ne posti qualcuna che provo?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Per coloro che desiderano radicare la loro G9300 + telefoni attenersi alla seguente procedura: Scarica wseverin di 'recovery.img' dal post # 10. Scarica il mio 'MT6577_Android_scatter_emmc.txt', 'su + superuser + busybox.zip', 'SP_Flash_Tool_v3.1224.01. rar 'e' MT657x_USB_Win7_Driver.zip 'file che ho allegati in questo messaggio. Installare i driver USB sul vostro computer se non si dispone già di loro. Copiare il superutente su + + file busybox.zip sul tuo telefoni scheda SD. Esegui Strumento di Flash (Flash_tool.exe) in modalità amministratore. caricare il mio file di dispersione. Quindi, eseguire il backup del file originale di ripristino nel caso in cui si fa confusione qualcosa. Eseguire questa operazione utilizzando la funzione 'read-back'. Selezionare Hex e immettere 0x1588000 per Indirizzo di partenza e 0x600000 per Lunghezza. Prima di fare clic sul pulsante Indietro Leggi, spegnere il telefono e rimuovere la batteria e il cavo USB. Fare clic su Successivo Leggi Back, collegare il cavo USB e sostituire la batteria. Il software di backup del file e venire con una finestra di OK in caso di successo. versione successiva il telefono con recovery.img wseverin di. Eseguire questa operazione dalla scheda Download nel tool Flash e selezionare l'opzione di ripristino. Prima di premere il pulsante Download sarà anche necessario per spegnere il telefono, rimuovere la batteria e il cavo USB come sopra. Avanti avviare il telefono tenendo il volume-up + pulsanti di alimentazione. Questo avvierà il telefono in CWM. Scegliere 'Install zip from sdcard', poi 'scegliere zip from sdcard', accedere alla do + superuser + file busybox.zip e selezionare Sì per installarlo. Questo è tutto! Così facile! Se avete seguito la procedura correttamente, dopo aver riavviato il telefono dovrebbe avere accesso root .. Tuttavia, fate attenzione che il telefono potrebbe essere murato se qualcosa va storto o il vostro telefono è un modello diverso, in modo da farlo a proprio rischio e pericolo. PS: grazie a wseverin per il file di recupero modded e di essere il 1 ° a radicare questo telefono.
preloader, Indirizzo di partenza e lunghezza?? DSP_BL: Indirizzo di Partenza 0x40000 Lunghezza? MBR: Indirizzo di partenza 0x600000 Lunghezza? EBR1: Indirizzo di partenza 0x604000 Lunghezza? __NODL_PMT: Indirizzo di partenza 0x608000 Lunghezza? __NODL_NVRAM: Indirizzo di partenza 0xA08000 Lunghezza? __NODL_SECCFG: Start Indirizzo 0xF08000 Lunghezza? uboot: Indirizzo di partenza 0xF28000 Lunghezza? BOOTIMG: Indirizzo di partenza 0xF88000 Lunghezza 0x00600000 RECUPERO: Indirizzo di Partenza 0x1588000 Lunghezza 0x600000 SEC_RO: Indirizzo di partenza 0x1B88000 Lunghezza? __NODL_MISC: Indirizzo di partenza 0x2188000 Lunghezza? LOGO: Indirizzo di Partenza 0x21E8000 Lunghezza? __NODL_EXPDB: Indirizzo di partenza 0x24E8000 Lunghezza? ANDROID: Indirizzo di partenza 0x26E8000 Lunghezza 0x20100000 CACHE: Indirizzo di Partenza 0x33FE8000 Lunghezza? USRDATA: Indirizzo di partenza 0x540E8000 Lunghezza? FAT: Indirizzo di Partenza 0x741E8000 Lunghezza? __NODL_BMTPOOL: Indirizzo di Partenza 0xFEAFFFFF ? Lunghezza o se qualcun altro sa vi ringrazio molto in anticipo
Non si capisce niente perché è stato tradotto con google traduttore
vai su xda è trova la procedura completa
Non lo trovo potresti linkarlo?
Grazie