ora la scarico e ti faccio sapere ho bisogno anche io della rom con la fotocamera ;)
Visualizzazione stampabile
ora la scarico e ti faccio sapere ho bisogno anche io della rom con la fotocamera ;)
Sapete se si può aggiornare android?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
ale ma tu hai ancora la rom originale ??? con l'app per la fotocamera??? saresti così gentile da fare un backup e metterla qui?
ho provato ad installare delle apk originali ma il problema è che vede sola la fotocamera frontale e non quella con il flash
Hai scaricato la rom da xda? la pass e corretta?
secondo me e un problema di driver della telecamera montata nel nostro modello. ci vorrebbe la rom originale o il fix della telecamera.
alep potresti fare il backup e postarlo?
la sto scaricando quella rom, il problema è la velocità va lentissimo il download -.- , con la copia della apk originale potremmo capire se è un problema di driver e di conseguenza trovarli
la password è corretta garyo-pussy ;)
flashata è inutile stiamo sempre punto e a capo è la stessa identica stock -.-
Appena arrivo a casa la carico ti va bene quella che ho fatto prima del root?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
va benissimo anche senza root, a questo punto potremmo utilizzarla come base di partenza per una possibile rom modificata, io ho provato con un programma che serviva a cambiare i driver della fotocamera cucinando la rom ma non ci sono riuscito, quelli disponibili non sono andati bene