salve ragazzi anche io ho uno star g9300 1gb ram......volevo chiedervi a cosa serve rootarlo xk anche a me non va il gps e vorrei sapere se rootandolo riuscissi a risolvere il problema....e poi se potrei montarci la rom dell's3.
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi anche io ho uno star g9300 1gb ram......volevo chiedervi a cosa serve rootarlo xk anche a me non va il gps e vorrei sapere se rootandolo riuscissi a risolvere il problema....e poi se potrei montarci la rom dell's3.
ho roottato il g9300 ma non ho risolto il problema gps.....soluzioni?????
No non ci puoi montare la rom del s3
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Io ho fatto quella procedura è così sono riuscito
Ciao io ho risolto il problema grazie a questa guida che mi e stata data dal venditore.
guida ottimizzazione GPS per smartphone android basati su MTK6577
1. fuso orario impostato su una città europea,LONDRA PARIGI BERLINO ROMA
2. attivare su (impostazioni --> posizione) tutte le opzioni relative al funzionamento del GPS tra cui AGPS (con una sim dati attiva, consumerà pochissimi byte che serviranno per calibrare la posizione e la zona di ricerca satelliti).
3. attivare anche DATI EPO E DOWNLOAD AUTOMATICO DEI DATI EPO (via rete wifi o 3g).
4. digitare sulla tastiera *#*#3646633#*#* ed entrare in modalità ingegnere, poi su YGPS. (lasciare il telefono all'esterno ed aspettare qualche minuto per trovare qualche satellite) poi andare in NMEA LOG ed abilitare tutto.
5. uscire dalla modalità e dal playstore scaricare i programmi
GPS TEST, GPS FIX , FASTERFIX , GPSHELPER
uno alla volta o tutti a seconda dei casi.
6. infine utilizzare un app. di navigazione migliore del google maps
Non riesco a usare le usim 3 sul mio Star G9300+ se qualcuno sa come fare o ha 3 su questo dispositivo potrebbe scrivermi qui: https://www.androidiani.com/forum/h3...su-9300-a.html ?
Grazie
Inviato dal mio Star G9300+ usando Androidiani App
Sono sempre io sto cercando di rootare per cambiare l' imei tante volte fosse quello...
Quando collego nel punto 4 il telefono mi fa dispositivo non riconosciuto. Ora però non riesco a installare i driver. Se faccio cerca driver e cerca sul computer mi dice che il file INF di un altro fornitore non contiene le informazioni di firma digitale.
Vi allego un immagine
Qualcuno sa come fare?
Allegato 60724
Grazie
Non ne ho idea io
Avete provato mtkdroid per il root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se avete un G9300+ di qualsisasi colore con dispay rotto, graffi, ammaccature, parti non funzionanti.. insomma invendibile come nuovo.
Io posseggo un G9300+ esteticamente perfetto ma con scheda madre da sostituire, quindi sarei interessato all'acquisto di un G9300+ rotto ma con scheda madre buona.
Grazie
Luca.