Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma purtroppo non ho la rom da ricaricare!! Potresti fornirmela in qualche modo, sono disperato!! :'( grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao...ho il tuo solito telefono e non ho mai riscontrato il tuo problemma....io ho semplicemente installatto tomtom v1.1 o 1.2 e ho anche installatto iGO primo con schermata 400x480 e va benissimo.quindi il mio consiglio e solo di installare uno di questi e avere un po di pazienza per la prima localizazione del GPS le sucessive volte e molto piu veloce... ;-)
Ragazzi sapete se si può attivare il led di notifica anche x le notifiche e non solo quando è in carica?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
ciao, mi e caduto il tel e si e rotto il vetro, ma funziona tutto displau e touch.
qualcunosa dove reperire il vetro di ricambio del g9300?
Chiedi al venditore che t r l ha venduto
Ragazzi ho una domanda io da quando ho acquistato il cellulare ho questo problema quando lo uso per più di 5 minuti di fila se poi premo il tasto centrale o laterale per sbloccarlo si illuminano solo i due pulsanti touch e io schermo rimane nero quindi pensavo se metto una vostra rom che non da problemi dovrei risolvere giusto?
Esiste una rom in formato. zip da poter ricaricare con cwm recovery? Mi serve per ripartizionare la memoria!
Grazie!!!Geniale sta soluzione + carta stagnola!Io ho premuto la stagnola in modo che i due pin siano connessi.Aggancia i satelliti in 60-100 sec.Grazie mille!!!