Eh? o_O
uhm,Magari Italiano Please Non fatemi copiare e Incollare con Coogle Translate rotfl
Visualizzazione stampabile
Eh? o_O
uhm,Magari Italiano Please Non fatemi copiare e Incollare con Coogle Translate rotfl
Ho come l'impressione che questa sezione sia all'abbandono..
Quote:
Originariamente inviato da Byku
No non e abbandonato....
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Byku
Traduzione....
Avere il root di sistema significa avere il controllo del tuo tel.cioè
aumentare la memoria ROM o installare programmi ( non comprati)e tanto altro ancora... :-)
ciao a tutti volevo sapere se esistono delle rom modificate?
Grazie
Penso che ancora non c'è ne siano
ciao ragazzi ho trovato questo video per rootare il G9300+ https://www.youtube.com/watch?v=Ag-SgmDM_Z8 o scaricato il tools ma e' tutto in spagnolo e non vorrei far morire il cellulare....nessuno sa interpretarlo meglio di me?grazie ah il gps non f .-(unziona
Ciao a tutti ho il suddetto cell da 2 mesi (preso a fine marzo) nessun problema e tramite le guide sono riuscito a rootarlo e fare il fix del gps, adesso pero sono molto tentato a prendere il clone del s4 ho messo in vendita sulla sezione del forum il post per chi fosse interessati mi contatti.
Quote:
Originariamente inviato da fabvassallo
Ciao..se puoi gentilmente,mi spiegheresti cm fare il root??perché proprio nn ci riesco...grazie mille..se vuoi il mio indirizzo e-mail è giuseppepap89@libero.it
Inviato dal mio star G9300
Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi per favore perchè non si riesce a installare i driver MT657x_USB_Win7_Driver per il mio G9300+ che sto cercando di fargli il root.
ho scaricato ROOT G9300+.rar che è un pacchetto completo e con i driver che dicevo ma non riesco a installarli, mi dice che non ci sono driver compatibili per la periferica.
Vi ringrazio molto per l'aiuto.