Quando è spento senza batteria li installi
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando è spento senza batteria li installi
è possibile trovare un altro link per il download della rom del g9300 ?
dove si può trovare adesso la rom dello star g9300 ?
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ed ho passato un bel po' di tempo a leggere i precedenti post, anche se non ho capito una cosa...molti fanno il root per risolvere problemi, modificare, etc...
io in pratica vorrei solo aggiornare il mio smartphone ad una versione di android più recente... si puo' fare? esiste una rom per il mio telefono che mi permetta di fare questo ?!?!
Premesso che posseggo: un STAR G9300+ da 1 gb
Numero Modello: e1920_v77_zlh_9p017_asx
Versione Android 4.1.1
Versione banda di base MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2, 2013/01/06 12:18
Versione Kernel: 3.4.0
Numero Build: e1920_v77_zlh_9p017_asx_20130427
Grazie mille a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da Ferdex
Ciao ferdex..per favore puo uh aiutarmi con il root del mio g9300? Non ci riesco proprio...ti prego ne ho urgente bisogno...se vuoi mandarmi una guida facile e veloce per come farlo,il mio indirizzo e-mail è giuseppepap89@libero.it Grazie mille
Inviato dal mio star G9300
devi cercare su google Root_with_Restore_by_Bin4ry_v30
ciao ragazzi ho installato un'app per partizionare memoria interna (mt657_partition_en qualcosa del genere...) ma ora il cell si pianta all'avvio (resta fermo sul robottino... :) qualcuno puo' aiutarmi o devo rassegnarmi a usarlo come fermacarte? :) grazie1000
devi premere o il tasto centrale o quello a sx o dx
dopodichè muovendoti con il volume devi selezionare RESTORE
Quote:
Originariamente inviato da derio77
Ciao.anche a me mi ha fatto uno cosa del genere per colpa di ccleaner.un apk che dovrebbe pulire la ROM.ma mi ha fatto dei danni. Ho fatto ripristino di fabbrica e si e inchiodato tutto sul robottino che carica. dopo averlo avviato 10volte gli ho tolto la batteria per 10 minuti il cel si e ripreso e si e caricato....
Quote:
Originariamente inviato da Ferdex
Ho cercato..ma è il file...la procedura per effettuare il root qual'è? Mi potresti mandare tutto per e-mail?,grazie
Inviato dal mio star G9300