Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, vedo che cè gente molto preparata qui, al contrario di me purtroppo! Io ho questo g9300+ da circa 50 giorni e devo dire che a parte il problema del GPS, che ho visto si può risolvere, è sempre andato magnificamente. Da una settimana però mi da problemi con la ricezione WiFi, o meglio, il cell legge il segnale WiFi ma dal momento in cui voglio connettermi mi dice che non è possibile connettersi. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grosso piacere! Senza WiFi è un disastro!!!!
-
Devi ripristinare il telefono e vedi che risolvi.
www.electroid.it seguici anche su ebay]
-
Nessuno ha la rom originale?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
Nessuno ha la rom originale?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
Guarda nei post precedenti.... se non sbaglio credo che l'hanno già postato...
-
Grazie Abalabato per l'interesse, ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma per ora è ancora uguale! Secondo te, se ottengo i permessi di ROOT posso risolvere qualcosa? Vi prego aiutatemi sono in panico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiko0187
Guarda nei post precedenti.... se non sbaglio credo che l'hanno già postato...
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando
Androidiani App
ho cercato ma il link e off
-
I g9300+ hanno 3 versioni, ke differiscono dai driver fotocamera...
-
In che senso?
-
Non credo ke possa risolverlo solo col root. O devi formattarlo o fare un wipe cache
-
Salve a tutti,come detto in precedenza anch'io ho uno Star G9300+ ... e devo dire la verità va benone... c'è unpensiero che mi assilla.. scusate la mia stupidità sugli android, vengo da Win Mobile 6.1 ... ma il mio amico ha l'S3 (che è pressappoco identico allo star) però.. li in info telefono.. c'è la voce aggiorna.. da me no.. Come mai?
Grazie Anticipate ;)