CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 560
Discussione:

Star G9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho il solito problema di altri al punto 4...collego il telefono, mi si accende lo schermo con il logo della batteria in carica e non va più avanti.

    Ho supposto che fosse un problema di driver ma anche provando ad installare manualmente quelli scaricati non me li fa mettere, dicendo che non sono driver validi, e mantiene un driver Android Composite ADB Interface.

    E' questo il problema o qualche altro?

    Nel caso sapete come posso forzare il driver? Io non ci sono riuscito.

    Grazie

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo tantissimo, sia per le recensioni che per i vostri consigli..adesso avrei bisogno di fare una domandina ai più esperti:
    ho comprato il g9300+ per mia moglie; devo dire che come telefono è perfetto, fattura, fluidità e velocità, ho fatto il root senza problemi e aumentato la memoria delle applicazioni senza problemi tutto seguendo le vostre dritte, però dopo 3-4 giorni di test, devo dire che la batteria fa proprio schifo!!
    Già dopo averla caricata mi va al 90% subito, al massimo con un uso normale riesco a farci 6-7 ore, penso sia proprio la batteria di scarsa qualità.
    Adesso volevo chiedervi... io ho visto che la batteria originale del s3 quella da 2100 mah ha le stesse dimensioni di questa e sembra simile, l'unica cosa è che l's3 ha 4 poli e il g9300 ne ha 3.
    Secondo voi o se qualcuno ha provato, è possibile tramite anche ponticelli adattare la batteria del's3 con 4 poli al g9300+ con 3 poli?Penso che il cellulare andrebbe meglio perché la batteria sicuramente è di miglior qualità.
    Io non ho potuto provare perché non mi va di spendere 20-25 euro per la batteria originale del s3 se non so se funziona.

    Grazie per le risposte!
    Siete grandi!

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satelis125 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
    Premetto che ho seguito più volte il forum come ospite e devo fare i miei complimenti a tutti.
    Andiamo subito al sodo...
    Ho acquistato il mio primo android, come da titolo, uno star g9300 che monta android jelly bean 4.1.1, dopo anni e anni di symbian 3rd edition
    il telefono è eccezionale, si avvicina veramente al marchio samsung ma devo fare alcune domande da principiante in questo campo per poi passare a qualcosa di più serio.
    Domande:
    1) ma cosa vuol dire root in campo android? Perché è meglio farlo? (ho letto parte della discussione su questo cellulare)
    2) e' possibile aggiornare il dispositivo all'ultima versione? Se si, come? Se no, perché?
    ---------------------------------------------------------------

    per ora mi attengo a queste semplicissime domande... Ma sappiate che non sono finite perché ho intenzione di farlo assomigliare molto al samsung e migliorarlo quanto più è possibile

    un saluto a tutti
    up up up :d

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No non si può aggiornare Android


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    1) Root in inglese vuol dire radice, e in un sistema unix la radice (/) è la cartella principale del sistema (paragonabile a grandi linee a C:\ di Windows). Avere i permessi di root, vuol dire poter agire su tutto il sistema cosa solitamente impossibile ad un utente normale che invece più accedere (con permessi di scrittura) ai soli file contenuti nella sua cartella utente (per esempio /home/utente). E così è su Android.
    2) Su questo telefono a meno che il produttore non sviluppi una ROM aggiornata o qualche cuoco non faccia un porting non è possibile fare aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo tantissimo, sia per le recensioni che per i vostri consigli..adesso avrei bisogno di fare una domandina ai più esperti:
    ho comprato il g9300+ per mia moglie; devo dire che come telefono è perfetto, fattura, fluidità e velocità, ho fatto il root senza problemi e aumentato la memoria delle applicazioni senza problemi tutto seguendo le vostre dritte, però dopo 3-4 giorni di test, devo dire che la batteria fa proprio schifo!!
    Già dopo averla caricata mi va al 90% subito, al massimo con un uso normale riesco a farci 6-7 ore, penso sia proprio la batteria di scarsa qualità.
    Adesso volevo chiedervi... io ho visto che la batteria originale del s3 quella da 2100 mah ha le stesse dimensioni di questa e sembra simile, l'unica cosa è che l's3 ha 4 poli e il g9300 ne ha 3.
    Secondo voi o se qualcuno ha provato, è possibile tramite anche ponticelli adattare la batteria del's3 con 4 poli al g9300+ con 3 poli?Penso che il cellulare andrebbe meglio perché la batteria sicuramente è di miglior qualità.
    Io non ho potuto provare perché non mi va di spendere 20-25 euro per la batteria originale del s3 se non so se funziona.

    Grazie per le risposte!
    Siete grandi!

    Nessuno ha risolto o vuole risolvere il problema della batteria??


    Inviato dal mio GT-I9100
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuto problemi con la batteria ma tu ne hai ricevute 1 o 2?


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Io ne ho ricevute 2 e tutte e 2 hanno lo stesso problema, a te quanto dura??
    La cosa strana è che quando carico da spento, e poi lo staccoe lo accendo è al '89%,
    ho provato a caricarlo acceso mi va a 100% e poi subito dopo qualche minuto a 89-90%;
    ho provato anche a calibrare la batteria con battery calibrator, non so più cosa inventarmi...
    Dovrei provare un ripristino dati di fabbrica ma non so a che cosa possa servire!!
    Ultima modifica di jagger1976; 08-07-13 alle 14:52

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976
    Io ne ho ricevute 2 e tutte e 2 hanno lo stesso problema, a te quanto dura??
    La cosa strana è che quando carico da spento, e poi lo staccoe lo accendo è al '89%,
    ho provato a caricarlo acceso mi va a 100% e poi subito dopo qualche minuto a 89-90%;
    ho provato anche a calibrare la batteria con battery calibrator, non so più cosa inventarmi...
    Dovrei provare un ripristino dati di fabbrica ma non so a che cosa possa servire!!

    Io ho avuto lo stesso problema.poi ho compatto un carica batteria della Samsung e funziona benissimo... prova cosi prima perche se non vado stato cambia di poco anche la posizione degli contatti...


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho un 9300+ appena acquistato ed ho problemi con il GPS.
    1) Ho provato con le striscioline d'alluminio,
    2) Ho provato ad installare gps status e toolbox, ma non ho risolto nulla, a meno che ci sian da fare qualche altra operazione diversa dalla semplice installazione.
    Funziona solo se c'è una connessione dati attiva.
    Cosa altro devo fare ?
    Grazie per le info.

Pagina 34 di 56 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy