Ma come hai aggiustato l accelerometro?
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma come hai aggiustato l accelerometro?
Ciao, il gps, devi provare con copilot o con sygic, a me funziona ma i tempi di fix sono lunghissimi..non l'ho seguita molto la parte gps perchè essendo il tel di mia moglie a lei non interessa molto.
per aumentare la memoria delle app a 2 gb devi usare questa procedura:
1. Effettuare il root ed installare la recovery;
2. Fare un backup completo da recovery;
3. Riavvia il cellulare ed installare l'app Mt657xRepartition_EN;
4. Avviare l'app e scegliere 2g come partizione, poi dalla stessa riavvia in recovery;
5. Una volta in recovery fare il wipe data factory e terminato questo fare un restore del backup
precedentemente fatto e riavviare.
Vedrai che al riavvio la memoria per le app sarà di 2g!!
a me questa procedura è andata alla grande!
Per potenziare l'audio non so che dirti!
Dopo aver perso 2 pomeriggi ho trovato una rom che fa funzionare tutto. è aggiornata al 2013/04/08
Andiamo per gradi per il momento è più urgente la partizione:
root effettuati e anche la recovery.
Quello che non capisco è proprio il beckup. Ma come si fa? dove lo salva? Se su Micro Sd, voi su che SD avete fatto? (capienza)
Meglio se mi scriveste i passaggi precisi da fare in recovery, li mi perdo!
1. Effettuare il root ed installare la recovery ;
2. Fare un backup completo da recovery ;
3. Riavvia il cellulare ed installare l'app Mt657xRepartition_EN;
4. Avviare l'app e scegliere 2g come partizione, poi dalla stessa riavvia in recovery;
5. Una volta in recovery fare il wipe data factory e terminato questo fare un restore del backup
precedentemente fatto e riavviare.
Vedrai che al riavvio la memoria per le app sarà di 2g!!
ti specifico i passaggi 1 e 2
entri in recovery
VOLUME SU + TASTO HOME + POWER tenere premuto per una decina di secondi
andare su backup and restore
poi su backup
il backup lo fa dentro la sd esterna nella cartella ClockworkMod.
questi che ho scritto sono i passaggi 1-2, poi continui..
Allora, grazie mille, ti farò sapere ... ho provato ma per il momento non va ed è sicuramente perché la microsd è da 256 Mb... L'unica che avevo in casa.
Forse stasera mi prestano qualcuna superiore e provo. Vediamo che succede.
Ciao, purtroppo non ricordo dove l'ho presa altrimenti ti avrei dato il link diretto. Per il momento ti sto uppando la ROM su mega.co.nz
Stay tuned rotfl
Grazie molto gentile ma tu hai quello con 1 gb di ram giusto? Poi hai notato altri miglioramenti con la rom?
Ragazzi fate molta attenzione a che tipo di rom provate a flashare sul G9300, ad oggi ho già trovato 3 differenti modelli identificati in questo modo:
BUILD N°1: e1920_v77_zlh_9p017_asx (tutte le versioni con 1gb ram e alcuni da 512 risoluzione schermo 960*540)
BUILD N°2: e1920_v77_zlh_9p017_fwvga (modelli da 512mb ram con risoluzione 800*400)
BUILD N°3: e1920_v77_zlh_fwvga (modelli da 512mb ram con risoluzione 800*400).
Logicamente ogni rom funziona per ogni build, quindi prima di flashare accertatevi che la vostra build corrisponda
e1920_v77_zlh_fwvga (modelli da 512mb ram con risoluzione 800*400) http://pan . baidu . com/share/link?shar ... &uk=4178083362
e1920_v77_zlh_9p017_asx (tutte le versioni con 1gb ram e alcuni da 512 risoluzione schermo 960*540) http://pan . baidu . com/share/link?shareid=142493&uk=369379295
pw:jajatong.com
fatemi sapere se ci sono problemi, se qualcuno ha la build n°2 provo a caricarla su dropbox
Il mio è il modello con 512 di RAM. Sinceramente non mi andava di spendere di più per 512 di RAM che alla fine funziona allo stesso modo. Comunque io ho sempre flashato ROM senza fare attenzione a niente e l'unica volta che ho avuto problemi è stato l'IMEI che poi ho risolto (basta leggere qualche post dietro). Per il momento il cellulare va una bomba... funziona tutto e la batteria regge che è una meraviglia, scalando da 100 a 0 gradatamente... ;)