Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Ho provato a aumentare la mem delle app, ma quando faccio il wipe data factory reset e poi il restore dell mio backup no avia piu il systema android si bloca....
X che?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mihaiungureanu
Ciao a tutti,
Ho provato a aumentare la mem delle app, ma quando faccio il wipe data factory reset e poi il restore dell mio backup no avia piu il systema android si bloca....
X che?
Ti consiglio di non usare linguaggio da sms...
Comunque il beckup va a buon fine? selezioni 2g come partizione?
Ribadisco: qualcuno sa come far funzionare il gps? come settarlo e che software usare?
-
Scuza per il "linguaggio sms" non sono italiano amcora ho tanto da imparare la parte scritta dell`italiano.
Comunque si il backup va a buon fine e si scelgo la 2g come partizione, ma quando faccio il recovery reboot e qua che non capisco x che doppo che li do wipe data / factory reset e poi il restore si impala con il omino blu dell android e non carica il OS. Xche?
-
E il root fato prima ho dimenticato di dire...
-
Prima fai il beckup, assicurati che va a buon fine, poi installi il programma, selezioni il 2gb e poi riavvii sempre dal programma.
ora fai il wipe format, assicurati che va a buon fine e fai il restore. Con me ha funzionato
-
Quote:
Satelis125
Prima fai il beckup, assicurati che va a buon fine, poi installi il programma, selezioni il 2gb e poi riavvii sempre dal programma.
ora fai il wipe format, assicurati che va a buon fine e fai il restore. Con me ha funzionato
Ok adesso provo di nuovo come ai detto tu... spero che sta volta andra anche x me bene anche se tutto andava a buon fine sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da mihaiungureanu
E il root fato prima ho dimenticato di dire...
Come hai fatto a fare il root?
Inviato dal mio star G9300
-
Quote:
mastro89
Come hai fatto a fare il root?
Inviato dal mio star G9300
Root_with_Restore_by_Bin4ry_v31
-
Quote:
mihaiungureanu
Ok adesso provo di nuovo come ai detto tu... spero che sta volta andra anche x me bene anche se tutto andava a buon fine sempre
Niente da fare!! Sempre blocato dopo wipe data/factory reset e restore user data... Omino blu dell android blocato... Che pizza!
-
Quote:
mihaiungureanu
Niente da fare!! Sempre blocato dopo wipe data/factory reset e restore user data... Omino blu dell android blocato... Che pizza!
Sicuramente sbagli a fare qualcosa e sono sicuro che è il beckup. Leggi la pagine dietro.