CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 560
Discussione:

Star G9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso copilot e funziona bene..
    come si può velocizzare il sensore di prossimità..mi spiego meglio durante una chiamata il display si oscura ed allontanandolo impiega circa 5s a riaccendersi.
    Ho rifatto la calibrazione con il dito sopra ma non cambia la velocita ma solamente la distanza di attivazione.
    Soluzioni???

    Quote Originariamente inviato da Satelis125 Visualizza il messaggio
    1. No perché la memoria la partizioni non l'aggiungi.
    2. Applicazioni - Impostazioni - Display - Als_ps calibration

    Sposta destra e sinistra il cellulare poi avanti dietro. Successivamente lascia il cellulare su un tavolo e premi calibra.



    Ma questo l'avevo già fatto. Come software che usi?

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mihaiungureanu;4243624]
    Quote Originariamente inviato da mihaiungureanu Visualizza il messaggio
    Allora adesso ho 3GB di mem disponibile x le app e tutto funziona perfettamente. Mi rimane a sistemare il sensore.

    Mi sbagliavo... Dopo aver augmentato a 3GB la mem delle app tutto andava bene poi il touch ha iniziato a non risponderesempre, si impalava... Come faccio a tornare a 2GB? Qualcuno sa un software via Windows con quale lo posso fare?
    E non mi sbagliavo, la faccenda degli 3GB e vera e funziona era il mio touch che a qualche problema. Meno male che ho un altro Star G9300+ a quale ho sbagliato mettere il rom giusto al inizio e adesso non so come ripristinarlo x che ne meno il windows non mi lo riconosce piu. Se qualcuno a qualche idea?!

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaiungureanu Visualizza il messaggio
    Fatto! X la mia ignoranza non riuscivo a capire di quale recovery file si trattava, anche x che a stare a leggere 40 pagine x trovare a capire passo doppio passo tutto il procedimento non avevo voglia .

    Ed eccomi qua con il mio Star G9300+ rootato e con la memoria interna disponibile x le app a 2GB. Adesso due cose:

    1. posso portare la mem interna x le app a 2,5 GB o 3GB?
    2. doppo che ho eseguito il root e il aumento della mem ho un problema con la rotazione automatica dell display: se giro di 90 gradi a sinistra il telefono il display si capovolge e la stessa cosa se l'o giro a destra di 90 gradi. X che e c'è qualche modo x ricalibrarlo?


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
    Ancora ho problemi con la rotazione automatica. Ho fatto di tutto e di piu; giro a destra si capovolge il display, giro a sinistra si capovolge lo stesso il display cosa devo fare?

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avatr2012 Visualizza il messaggio
    io uso copilot e funziona bene..
    come si può velocizzare il sensore di prossimità..mi spiego meglio durante una chiamata il display si oscura ed allontanandolo impiega circa 5s a riaccendersi.
    Ho rifatto la calibrazione con il dito sopra ma non cambia la velocita ma solamente la distanza di attivazione.
    Soluzioni???
    Ah quella lentezza dici, non so aiutarti allora. Per il momento a me non ha dato problemi. Comunque ho sentito parlare di proximity ma non l'ho provato.

    Quote Originariamente inviato da mihaiungureanu Visualizza il messaggio
    Ancora ho problemi con la rotazione automatica. Ho fatto di tutto e di piu; giro a destra si capovolge il display, giro a sinistra si capovolge lo stesso il display cosa devo fare?
    Hai fatto la calibrazione? Mi sembra di capire che non avevi problemi prima con questa ROM

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satelis125 Visualizza il messaggio
    Ah quella lentezza dici, non so aiutarti allora. Per il momento a me non ha dato problemi. Comunque ho sentito parlare di proximity ma non l'ho provato.



    Hai fatto la calibrazione? Mi sembra di capire che non avevi problemi prima con questa ROM
    Allora con il ROM tutto spostò, ho fatto la calibrazione a tutti due sensori sia il als_ps che il G-Sensor. Il Als_ps e il sensore di prossimità e tutto ba bene con lui, il mio problema e il G-Sensor e quello che gestisce la rottazione del display in automatico e fa anche di accelerometro.

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha risolto con l'accellerometro?...funziona in modo perfetto solo dopo aver formattato e reinstallato la rom stock poi dopo un pò smette di funzionare correttamente (in pratica e come se fosse tarato male)ho provato a tararlo tramite l'opzione del telefono ma nulla!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lemagi per il post:

    Satelis125 (22-07-13)

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema sullo Star G9300+. C'è una parte dello schermo che al tocco non funziona correttamente. In pratica, una fascia orizzontale dello schermo, più o meno a metà, interpreta il tocco come se fosse doppio.
    Ho provato con un tester multitouch, e quando passo il dito in quella zona, segna due punti, distanti mezzo centimetro, in verticale.
    Avete idea di cosa possa essere e come poter risolvere?
    grazie
    ciao

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidOmar Visualizza il messaggio
    Ho un problema sullo Star G9300+. C'è una parte dello schermo che al tocco non funziona correttamente. In pratica, una fascia orizzontale dello schermo, più o meno a metà, interpreta il tocco come se fosse doppio.
    Ho provato con un tester multitouch, e quando passo il dito in quella zona, segna due punti, distanti mezzo centimetro, in verticale.
    Avete idea di cosa possa essere e come poter risolvere?
    grazie
    ciao
    Prova a ricaricare la rom per escludere la soluzione software.

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemagi Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha risolto con l'accellerometro?...funziona in modo perfetto solo dopo aver formattato e reinstallato la rom stock poi dopo un pò smette di funzionare correttamente (in pratica e come se fosse tarato male)ho provato a tararlo tramite l'opzione del telefono ma nulla!!!
    Hai possibilità di caricare la ROM STOCK?

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' quella stock. Non l'ho mai toccato. Provo con un factory reset?

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy