ragà allora chi mi da un consiglio, io vorrei prendere il g9300+ ma alcuni mi dicono che il b92 è migliore però ha il sistema android 4.0 allora che faccio? ragà aiutatmemi
Visualizzazione stampabile
ragà allora chi mi da un consiglio, io vorrei prendere il g9300+ ma alcuni mi dicono che il b92 è migliore però ha il sistema android 4.0 allora che faccio? ragà aiutatmemi
si il g9300 ha 512 m di ram il g9300+ 1 gb invece
se usi il gps fai il g9300+
mah devo dire che io ho il g9300 da pochi il giorni il gps funziona lo stesso , ma in sostanza sono uguali?? cambia solo la ram ; cmq per il root di questo telefono qualcuno sà come si fà anche per chi come me nn è molto esperto
piu o meno sono uguali
ti assicuro che anche con la ram 512 va benissimo puoi caricare tante cose , questo è il mio punteggio 'unica cosa è la batteria che nn mi piace tanto per il resto devo come qualità prezzo ci siamo
si infatti cambia poco ma tu hai fatto il root?
Ciao a tutti, possiedo e vendo g9300+. il gps si risolve utilizzano gps status e toolbox per quanto riguarda il root invece cercate su xda. troverete una guida ben fatta. non proprio da neofita ma si riesce a fare con un po di pazienza.
cmq devo dire che settato bene anche la batteria mantiene di più ora,ance il gps ho installato coopilot e va che una maraviglia, l'unica cosa è il root che ancora nn è chiaro , ho fatto amicizia con la tipa della fabbrica in cina è mi ha sconsigliato vivamente di farlo
a me interessava per potere installare le applicazione nel tf card, ma su xda non lo trovo potresti linkarmelo?