salve a tutti, anche io ho appena acquistato questo tel. Me l'hanno venduto per 1GB di RAM ma in realtà ha solo 512MB.
Oltre questo, non mi legge i contatti sulla Usim della 3. C'è qualcuno che può aiutarmi? Avete qualche ROM aggiornata? Grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, anche io ho appena acquistato questo tel. Me l'hanno venduto per 1GB di RAM ma in realtà ha solo 512MB.
Oltre questo, non mi legge i contatti sulla Usim della 3. C'è qualcuno che può aiutarmi? Avete qualche ROM aggiornata? Grazie
rooooooot maledetto ho già provato in vari modi ma niente qualcuno mi illumini????!!!!!
[qualcuno illumini anche me
ma a te realmente la batteria quanto dura??
mi e arrivato oggi ma ho un piccolo ma fastidioso problema, quando lo blocco poi per sbloccarlo a volte premo il tasho centrale o quello laterale si accendono i pulsanti in basso ma lo schermo resta nero di solito accade se lo sblocco subito se lo faccio dopo qualche minuto non succede cosa potrebbe essere?
Ciao ragazzi, anche a me è arrivato oggi MA......
ho visto su youtube un video che mi ha terrorizzato ! Le radiazioni di questi cinafonini confrontate con quelle degli originali.
C'è qualcuno che mi può tranquillizzare sul G9300+ ?? Qualche test radiazioni su qualche sito ?
Vi prego rispondete presto, lo sto per rimandare indietro.
GRAZIE !!
Non ti spaventare sono video fatti per far calare le vendite di questi cellulari
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
Ciao come fai a esser me così certo? ho cercato ovunque ,ma test radiazioni ne ho trovati .io per sicurezza (ho una bambina che ci gioca sempre) me ne sono disfatto ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora i test sono stati fatti su molti cellulari cinesi Vs marche famose e più o meno erano uguali anzi a volte erano minori ti devi spaventare delle radiazioni di tutti i cellulari sono pericolose
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alep1998
riesci a linkarmi qualche sito di questi test ? senza offesa ma ho forti dubbi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App