Ma ho capito tt i passaggi...e poi ho fatto altre volte il root su altri terminali e non ho mai avuto problemi...l'unico problema è questo che senza batteria il pc non mi riconosce il cell... e non capisco il perché...
Inviato dal mio star G9300
Visualizzazione stampabile
Ma ho capito tt i passaggi...e poi ho fatto altre volte il root su altri terminali e non ho mai avuto problemi...l'unico problema è questo che senza batteria il pc non mi riconosce il cell... e non capisco il perché...
Bersarak per caso saresti disposto ad effettuare il root sul mio cell ?? Naturalmente sotto pagamento...
Mastro io ti posso fare il root, nessun problema ma ti costerebbe un pò tra spedizioni e tutto il resto. a me nn dovresti nulla lo farei con piacere
Oltre le spedizioni cosa mi costa,se tu non vuoi niente??
Beh, la spedizione costa di suo no? cmq se me lo vuoi mandare fai pure. ti ho già detto che te lo faccio volentieri.
E quando tempo ci vorrebbe??
A fare il root 2 minuti!!!
E per l'invio?? Dove ti trovi??
Ho un G9300+ e con la sim tim (256kb), messa nel primo slot, va quasi sempre in 3G e non in HSDPA nonostante ci sia copertura. Ho provato anche a sostituire la scheda con una tim da 128kb ma il problema persiste. Come posso risolvere? Grazie