Debbo restituire il feiteng a ******* per problema micofono, qualcuno sa come fare?
Visualizzazione stampabile
Debbo restituire il feiteng a ******* per problema micofono, qualcuno sa come fare?
Ke problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ho seguito alla lettera tutto e adesso ci mette pochissimo a ricevere i segnali gps , ma sopratutto "li riceve".Devo dire che nella mia cartella /ETC non c'era il file gps.conf, in ogni caso ci ho messo quello scaricato.
ma come hai fatto?che versione rom hai?
qualcuno sa come salvare le impostazioni della fotocamera che definiscono "Proprietà immagine" (nitidezza, tonalità,saturazione,etc...)???
grz
L'offerta l'ho vista.. ma se leggi c'è scritto proprio sotto la foto principale del telefono:
"Spedizioni tramite Bartolini a partire da 15-20 giorni lavorativi successivi all'ordine"
Sicuro che per lunedi ce l'hai?
Perche qui parla di un mese reale circa..
P.S: Io ho visto su Midastore l'offerta 4Gb +16Gb omaggio
[QUOTE=Cattivik2013
P.S: Io ho visto su Midastore l'offerta 4Gb +16Gb omaggio[/QUOTE]
Hai ragione....fino a ieri sera c erano anche gli 8gb , si vede che devono farli fuori quelli da 4gb ..che tra l altro venivano venduti allo stesso prezzo 199 ..
Si lunedì e qua... mi e già arrivato il tracking GLS ( ritirato a san marino da midastore e partito da san marino con arrivo per lunedì a Varese..).
Scusate l'ignoranza, qualcuno potrebbe dirmi che significa questa scritta che si trova nelle info impostazioni (star n9500): root@cmd-desktop#1
GRAZIE
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
se hai installato supersu o roba del genere vuo dire che e rootato dunque hai i permessi di amministratore
No non ce l'ho e non credo sia rootato. La scritta è nelle info in: versione kernel
autop
Ragazzi, ieri mi è arrivato finalmente lo star N9500 per il momento va che è una meraviglia però il GPS morto perchè come vi dicevo configurato secondo i parametri del continente asiatico, ma dopo aver fatto tutta la procedura postata nella pagina precedente i satelliti li aggancia quasi istantaneamente nell'ordine 1 secondo con gps test mi da una accuratezza dal suolo di 6-7- metri. Il mio predecessore lo Star B92M ci impiegava 7-8- secondi per agganciare i satelliti con una accuratezza di 50- 70 metri.
Ho acquistato anchio questo clone dell'S4 STAR N9500 presso il sito Midastore, le caratteristiche le ho trovate buone e lo smartphone mi piace parecchio
purtroppo ha anche alcuni difetti, l'app play store non funziona e lo schermo non ruota, l'audio perme va benissimo come il suono delle suonerie è ottimo.
Fosse solo per l'app play store sarebbe niente ma aver uno schermo da 5" che non ruota limita parecchio l'uso dello smartphone, lo staff di Midastore contattato per e-mail mi ha detto di spedirlo ad hong kong che me l'avrebbero sostituito gratuitamente.
Qualcuno ha il mio stesso problema ? cè qualche app per accertarsi che non sia un problema hardware che non sia troppo invasiva e che mi faccia perdere la garanzia ?
Se fosse solo un problema software impegnadomi un pò riuscirei a rimetterlo a posto ma se fosse un problema hardware anche ricaricandogli il sistema operativo non funzionerebbe ed avrei perso la garanzia, che consigli potete darmi ?
L'app del PlayStore è reinstallabile, sicuro risolvi..
Per la rotazione dello schermo guarda di non averla disattivata involontariamente, si può dal menu del telefono.
Midastore ti da 5 giorni da quando arriva il telefono per riscontrare difetti e inviarlo a loro, San Marino non in Cina, per la sostituzione gratuita. Tu da quanto tempo l'hai preso?
Anche il mio display ogni tanto smette di ruotare. Tolgo e rimetto batteria e torna a posto...
autop
Andiamo bene.... maaaaa... sto n9500 ancora mi deve arrivare e mi so già pentendo di averlo acquistato , possibile che abbia tutti sti problemi , io adesso ho un Alcatel one touch idol dual SIM che e una bomba .. e poi come e possibile che dopo 5 giorni midastore se ne "lava le mani"..e ti dice di spedirlo chissà dove ..a spese proprie e chissà quando ti arriva l altro...io se ho problemi pretendo quantomeno 1 anno di garanzia presso loro direttamente se no gli faccio causa altro che balle.
Scusa, non volevo buttarti giù... In realtà vedrai, è bellissimo e va alla grande. GPS a parte, ma si risolve. Insomma il rapporto qualità-prezzo è ottima.
autop
Mi è arrivato martedì e già mercoledì avevo mandato la mail a Midastore che mi ha detto di mandarlo in Cina, prima mi ha fatto fare un ripristino ai dati di fabbrica, play store installato mi dice terminato in modo anomalo, ho anche provato a scaricare il play store .apk ultimissima versione ed installarlo sul cellulare ma lanciando l'app mi dice nessuna connessione nonostante ci sia la rete wiifi accesa e funzionante.
La rotazione automatica è inserita, nel menù del display cè "G-sensor calibration" entro e gli faccio un calibrate ma dà come risultato calibration fail, leggendo nei forum ho letto anchio che a volte basta togliere e mettere la batteria ma continua a non andare.
L'app store l'ho già sostituita con aptoide che funziona benissimo è lo schermo che mi fà disperare :'(
No ma figurati..ci vuole ben altro per buttsrmi giù e solo che non mi va giù che midastore ti da solo 5 giorni di garanzia ..poi sono caxxi tuoi praticamente ( a sentir loro)..se fosse cosi allora lo prendevo direttamente io in Cina e lo pagavo magari un 70 euro in meno spedito..gli/mi auguro che il mio non abbia problemi di natura hardware perche se no vedono di quello che son capace ..che sia 1 euro 100 o mille euro mi presento a san marino
Questo clone per me è ottimo (nonostante i difetti da me avuti) secondo me per tenere bassi i costi vengono collaudati pochissimo o niente e penso ci sia una alta percentuale di sostituzioni.
Midastore nei Termini e condizioni d'uso l'ha scritto che la garanzia è di 1 anno con spedizione al fornitore (io l'ho letto solo dopo), non ho trovato però la clausola dei 5 giorni.
aggiornalo
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
non ho riscontrato problemi nel mio, e comunque se lo devi rispedire perche no :)
Se vai sulle inserzioni di vendita degli STAR N9500 a fine pagina c'è scritto (copiato direttamente dal sito Midastore:
E` ACCETTATA LA SOSTITUZIONE SOLO PER PRODOTTO DIFETTOSO (CHE VERRA` TESTATO E SE RISCONTRATO IL DIFETTO SARA` SOSTITUITO CON LO STESSO) ENTRO 5 GIORNI DAL RICEVIMENTO. SUCCESSIVAMENTE L`ASSISTENZA DEL PRODOTTO SARA` GESTITA ESCLUSIVAMENTE DAL PRODUTTORE.
Dal poco che sto cominciando a capire leggendo in giro per i forum mi sembra che sia già rootato, ho trovato l'app supersu installata e leggendo il forum mi sembra che sia per prenderne i diritti di root.
Aggiornarlo significa ricaricargli un sistema operativo più recente ?
non si perde quella poca garanzia che si ha ?
Comunque mi sembra che sta avendo un ottimo successo questo terminale ..quindi confido che sara supportato a livello software..
Il successo è legato molto al prezzo.. e anche al fatto che è disponibile.. alla faccia della marea di terminali dalle caratteristiche improbabili, che da mesi rimandano l'uscita prendendo per i fondelli i clienti.
Sembra che sia uscita una rom che risolverebbe il problema del gps...
ROM | FEITENG H9500
Chi conosce questo sito? Che dite si può provare?
A me il GPS (star N9500) va che è una scheggia basta solo configurare i parametri europei come precedentemente spiegato, non c'è bisogno di istallare nuove room dove poi all'interno è stato fatto lo stesso lavoro.
@ xeno000
La fonte non e xda e un aggiornamento della stock
@giucas79
Quella rom H9500 non va bene per n9500
Si ma infatti era per chi ha il Feiteng h9500.
Ho trovato anche questo: https://www.androidiani.com/forum/al...i-rootata.html
quest'ultima rom va bene anche per chi ha il feiteng 4 gb?
ROM | STAR N9500 ho trovato questa per lo star
Avevo postato un link ma mi sa che ho preso una cantonata.. S5 mi sa che non e N9500 ..scusate
Non riesco a cancellare il commento ...allora lo modifico
Ragazzi, qualcuno sa come risolvere il problema della rotazione automatica, è l'unica cosa che non va sullo star N9500, stamattina mi sono accorto che nonostante sia abilitata la rotazione automatica in IMPOSTAZIONE\DISPLAY non ruota il display, ma c'è qualche altra funzione che la blocca? avere un display da 5 pollici e poi vedere i video in manco 3 pollici non serve a niente; sti cazzo di cinesi non riescono a fare un telefono perfettamente funzionante, speriamo che non sia un difetto. Se qualcuno mi può aiutare se no diversamente provo a fare un reset di fabbrica, grazie.
Bluesbatt io non riesco trovare la cartella MISC col file mtkgps.
ducatone n9500