dove a questo prezzo? spese doganali?
Visualizzazione stampabile
156 euro su mixe
per le spese doganali la solita roulette russa
si sa niente del root ?
l'ho preso su *******...mi hanno detto via mail che non ci saranno spese doganali o altre, mi hanno detto anche che sotto mia richiesta sempre via mail il telefono sarà già sbloccato per la sim italiana (anche se credo che tutti lo siano già..boh non so) e già col root per essere usato come amministratore.
Ovviamente la certezza ce l'avrò quando mi arriverà tra le mani....
^__^
A me e' arrivato, per i dazi doganali se spedito con dhl ci sono sicuro, occhio a quello dicono i negozianti
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
Flipcover se è come per lo STAR N9500 dovresti trovarne una omaggio dentro la confezion e anche una cover posteriore trasparente. Dacci conferma quando ricevi che sia cosi.
Su "aliexpress" si trovano in vendita sia flip che cover varie per il Feiteng, la qualità niente di che , ma ci sono.. viste di persona.
Per la spedizione, o meglio la dogana.. l'unico modo per non pagarla è farsi spedire con "EUEXP" un corriere che sfrutta gli accordi fra Cina-->UK poi da UK viene spedita in Italia e arriva come per magia senza dogana.
Diciamo che se non si vuole pagare la dogana EUEXP come sistema di spedizione è migliore. Certo spedizione Feiteng con DHL sono 156 euro, con EUEXP sono 178 euro... pero se con DHL ti si blocca la dogana alla fine ti costa di piu.. dipende se vi sentite di rischiare o no.
Ti auguro buona fortuna comunque.
Tienici aggiornati e lascia una bella recensione (dettagliata) quando ti arriva il telefono.
Sono curioso di sapere a che risoluzione registra i filmati (720p o 1080p) e sulla qualità del GPS!
Un Saluto!
Confermo la presenza della flip cover e della cover trasparente. io per esperienza acquistando diverse volte dalla cina, ho provato entrambre, la differenza di costo è minima perchè loro to vengono incontro con la dogana. Dhl è piu veloce, in 3 giorni arriva.
Nel forum ho messo una breve recensione del Star N9500, che aggiorno con altre osservazioni viste oggi.
mah....dal sito che ho preso non mi dicono che c'è la cover e la pellicola già incluse...speriamo ci siano così mi levo un pensiero!
Comunque speriamo bene con questa dogana..hahahaha...va beh...se ci sarà da pagare pago...comunque è il mio primo telefono android quindi non aspettatevi chissà che recensione...magari sarò super contento di cose non effettivamente eccelse...ma cercherò di essere puù critico possibile.
^^
La dogana si aggira spesso sui. 25-30 euro, siti validi ci sono: fastardtech, androidforcheap ecc
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
Ho trovato una risposta in un sito che vende il FEITENG h9500 che essendo identico allo star n9500 ha sicuramente le stesse caratteristiche....i video li registra fino a 720p...ma li può riprodurre anche da 1080p....peccato...poterli registrare a 1080p sarebbe stato una bomba....
Come avevo richiesto mi hanno dato un link per scaricare il pacchetto rar per fare il root al telefono...ora devo aspettare che mi arrivi....sperando poi di capire come si fa a farlo...non essendo un esperto brancolo nel buio!
:o
ciao Ponch89, root a parte il telefono non sta dando nessuna noia?
grazie
non mi è ancora arrivato....entro venerdì prossimo spero mi arrivi poi lo stresserò un pò per vedere
ah 'pito.
tienici aggiornati allora ;)
sarei indeciso tra questo s4 e l's5
...che differenze hanno sostanzialmente?
sono praticamente identici....in teoria s4 ha 4gb di rom contro gli 8 dell's5.....
solo questo?
stavo uscendo pazzo per capirne le differenze
...non nascondo che più che altro vorrei prendere un telefono con mtk6589, display 5" HD etc etc ma che dal primo giorno di vendita non abbia dato problemi o malfunzionamenti
(vedi zopo zp810 che tra fix e aggiornamenti... almeno io non ho ancora capito se certi esemplari hanno problemi di ricezione e lentezza di connessione)
Ma che voi sappiate, esistono cloni con NFC??
Ragazzi ma se riuscissi a fare il root senza installare cmw, riuscirei a disinstallare quelle brutte app cinesi di default? grazie
credo proprio di sì....ma non ne son certo...non sono un esperto...dovresti sentire pareri puù autorevoli
^^
ma la risoluzione dello schermo del Feiteng H9500 è 1280x720 o 1080x720? perchè in alcuni siti è una, in altri l'altra...
la prima che hai scritto: 1280x720
per quanto riguarda la cover che ne pensate della clip cover del
samnsung grand duos i9082 sembrerebbe uguale come dimenzioni
yeah!
arrivato ora il cellulare....nessuna dogana/iva pagata al corriere DHL...sarà stata fortuna? boh!
appena torno a casa da lavoro me lo guardo bene installo qualche app e magari posto qualche foto del telefono e foto fatte dal telefono come prima cosa...
Olè!
Pensa che proprio oggi mi sono imbattuto in questo smartphone e ho letto proprio ora che a te è arrivato!
Appena l'avrai provato puoi rispondermi a questi quesiti?
- Io ne vengo da uno smartphone Samsung Y duos. Acquistando questo avrei la necessità di ripristinarci sopra il backup che ho fatto con Titanium Backup... secondo te sarà possibile o i files sono incompatibili? :o
- Google Play funziona correttamente (avevo letto che su alcuni cell cinesi dava problemi)
- Tempo di ricarica della batteria e durata vera con uso normale?
- Qualità foto/video?
- Non ricordo se eri tu quello a cui avevano inviato il link per scaricare il .rar per fare il root del cellulare... se sì, puoi condividerlo?
- Che tu/voi sappiate: esiste una qualche possibilità di installare la versione android di samsung su questo dispositivo in un secondo momento? :D
- Quanto l'hai pagato e dove l'hai acquistato? :-$
- Come si comporta il tuo venditore per la garanzia? Se si guastasse spedisci gratis in Italia oppure sei fregato?
Per ora non mi viene in mente altro ;)
Ti ringrazio e attendo lumi :P
Carlitos'
Calma calma..premetto che è il mio primo tel android...quindi non capisco una mazza...lol
per il file rar mi mando il link in mp...non se posso qua...per il resto posso già dirti:
- la visualizzazione è identica a quella delle s3 mini
- preso su ******* a 156,41 €..pagato l'8 aprile....è arrivato un tardi perchè lo avevo preso bianco ma qualche giorno mi han detto che il bianco non era stato ancora prodotto e che se lo volevo nero bene sennò mi rimborsavano.
- garanzia 12 mesi come tutti i siti di telefoni cinesi da quanto ho capito
- x la batteria aspetto una settimana per controllare bene
comunque ricordo che io non ho preso lo star n 9500 ma il feiteng h9500 che comunque sono identici....cioè entrambi cloni s4.
per la cronaca....nella confezione mi ha detto (mia sorella che ha aperto la scatola..io son ancora a lavoro) che c'è anche una cover (non so che tipo) e una pellicola di riserva...ed entrambe non erano "previste" diciamo..quindi...CHE CULO!
rotfl
che dite, prenderlo su aliexpress è sicuro? c'è a 201 dollari (cioè circa 154 euro) con spedizione DHL inclusa...perchè a te la spedizione dhl su ******* non te l'ha fatta pagare? a me nella stima di spedizione sul sito mi dà 31 euro...
Uh, altre note utili:
- è vero che il volume dell'altoparlante è basso?
- velocità di connessione?
- Tipologia di Bluetooth (4.0)?
- Tipologia di schermo? Gorilla glass?
buon pomeriggio a tutti anche io ho comprato questo dispositivo ho effetuato l'ordine giovedi 18 aprile e oggi risulta essere stato spedito quindi salvo imprevisti dovrebbe arrivarmi entro 4 giorni....:-[
l'ho comprato su mixeshop a 205 € pero con una micro sd da 32GB visto che a differenza del "Feiteng H9500 S4" che riesce a leggere solo fino a 16GB da come ho capito.... mentre lo star fino a 32Gb (spero di non aver capito male :O visto che su 100 siti 10 informazioni diverse) spedito con DHL spero di non avere brutte sorprese con la dogana .... e che il telefono risulti tutto ok ....
P.s. è il mio primo android rotfl
su alcuni siti c'è scritto che il feiteng legge fino a 32 su altri fino a 16...qualcuno può fornire delle delucidazioni?
idem per lo star o_O
qualcuno sa anche se ci sono cover compatibili di altri cell anche perchè ormai è da escludere quelle dell' S4 :'(
se non lo fa qualcuno posso dare io confeme se supporta i 32GB lo STAR..
appena mi arriva ovviamente :p
kraziking
che colore lo hai preso???? io lo volevo grigio e dopo 4 giorni dall' acquisto mi hanno detto che grigio non c'era quindi l'ho preso bianco
grigio senza problemi almeno spero hihihi poi se è bianco pazienza :p
ma su che sito l'hai preso ??
a capito .... ti auguro che vada tutto ok rotfl
allora....come detto mi è arrivato stamattina il feiteng h9500...preso da *******...e ho ricontrollato ora..spedizione gratuita.
visualizzazion come s3 mini nel senso di come si vedono le icone ecc ecc...è un android puro... versione 4.2.1
prime impressioni molto buone:
- test antutu 10000 circa....ma credo dipenda dalle impostazioni della fotocamera che erano al max.
- fotocamera dichiarata 12.6....le foto con luce non male..pensavo peggio...col buio deludenti..il flash non è potente
- video discreto...registra a 720p
- vibrazione quasi impercettibile....non so se si possa aumentare la "forza"
- audio suonerie mi sembra buono
- nella confezione ho trovato cover flip (non il top perchè non resta chiusa benissimo) e pellicola di scorta che non erano previste dal sito...quindi OTTIMO
- la batteria...anzi...le due batterie sono da 2600 e non 2100 mah
- wifi ha trovato subito il mio modem e connesso all'istante
- mi sembra un pò pesantuccio...188g con batteria e cover flip
- il cell mi sembra grigio più che nero...XD
- per lalettura microsd nn so devo ancora metterla
- schermo ovviamente non è un gorilla glass
Stasera posto 2-3 foto e un video se riesco.....comunque per i soldi spesi (meno di 160€) direi che sono più che soddisfatto