Che e' la traduzione in inglese di Non disponibile come a me ...bho
Visualizzazione stampabile
Blusbatt i satelliti sono sempre rossi.in basso al radad ci sono tanti numerini.solo 2 di quelli hanno creato un rettangolo con bordi verdi.
ducatone n9500
Se è un problema hardware si può ottenere qualche rimborso con PayPal?
Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
Bisogna che qualcuno che ha il telefono che funziona sia con GPS, sensore di prossimità e dati.. si faccia una copia del firmware e la pubblichi qui sul forum.
Vedete che si risolve tutti....
Occhio solo che il firmware di uno "Star" non si deve mettere su un Feiteng o altre marche.
Ogni telefono deve avere il suo firmware personalizzato.
Ragazzi come promesso vi aggiorno ..arrivato stamattina..! Che dire spettacolare..da quelle poche prove che ho fatto stamattina sembra girare tutto bene e superfluido..qualità costruttiva ed assemblaggio direi ottima..! Sembra che l abbia fatto Samsung ..unico neo e il GPS ..solito problema comune , ma stasera mi ci metto dietro e lo sistemo tanto ormai si e capito che e un problema di settaggi dei satelliti asiatici anziché europei ..quindi software ;-)
Quote:
Originariamente inviato da xeno000
Facci sapere per il GPS...ma per la batteria a voi come va vi dura?
Sirsa il mio star dura quasi 24h.calcola che la metà della giornata e collegato con wifi di casa.la notte e acceso sempre con wifi.a lavoro e in giro con il dati.se ci gioco mi dura dalla mattina alle 8 fino alle 23:30/00:00.
ducatone n9500
Come mai a me dura così poco??? Forse la batteria non e ancora in regime? C'e la ho da 5 giorni e la batteria mi dura 7 8 ore usandolo con un po si wifi
Allora ragazzi dopo il dolce iniziamo con un pizzico d'amaro ...flash quasi inesistente da verificare se e sempre un problema software quindi risolvibile..troppo debole , display vero che e un HD 1280x720 IPS ben risoluto ma visibilità sotto al sole un po scarsina...forse colpa del vetro ...vedremo anche quello se si può aumentare un po la luminosità / contrasto sempre via software.. e dulcis in fundu il peso non e proprio un peso piuma ..ergonomia ottima ma qualche grammo in meno sarebbe stato meglio ..al prossimo feedback ;-)
Per il flash al momento ho fatto una prova forse la più banale che si potesse fare ma secondo me efficace...ho aperto l applicazione torcia e appurato che il flash led e abbastanza potente , quindi direi che e la gestione software della fotocamera da sistemare per dare un po più di potenza al flash durante uno scatto .. quindi GPS risolvibile / flash idem vediamo il resto ....
Quote:
Mi associo per il discorso flash,praticamente inesistente da me anche con la torcia
allora situazione GPS ... premetto che al momento non ho fatto nessuna modifica software ( star n9500 versione software android 4.2.1 banda di base MOLLY.WR8.W1248 etcc...del 12/04/2013 kernel 3.4.5 root@android#1 fri Apr 19 CST 2013 numero build N9500_20130419) sono andato su impostazioni /accesso alla posizione e attivato accesso alla mia posizione + posizione wifi/rete poi sono entrato in satellliti GPS e assistenza GPS EPO entrando dentro impostazioni EPO attivandolo ho fatto un download dei file EPO che a quanto pare e un server di Mediatek dove si scaricano dei dati del orbita satellitare che servono per perfezionare il FIX del GPS , inoltre ho attivato anche l AGPS ...risultato che i satelliti dal terrazzo di casa mia adesso li aggancia ed ho provato ad avviare il navigatore di Google che adesso funziona .
per quanto riguarda la rotazione dello schermo a me ha funzionato bene da quando lo acceso stamattina per la prima volta , per la batteria datemi un paio di giorni di carica/scarica poi vi dico .
ciao a tutti.. volevo chiedervi, anche se sono praticamente uguali, quale scegliere fra star n9500 e feiteng h9500..
e da che sito online mi consigliate di comprare?
Tii preeeeeeeeego aiutami a me lo schermo non ruota più!
per quanto ne sappia io si , ti posso dire che lo star n9500 che ho preso io da 8gb su midastore funziona bene e nella confezione ho trovato 2 batterie da 2100 mha 1 cover in gomma morbida trasparente + 1 flip cover tipo gs4 + 1 pellicola display originale per star n9500 + solite cose 1 caricabatterie usb da 1,5 amp + cavo usb /microusb di colore bianco auricolari anchessi bianchi e manualistica del telefono . 199,00 euro + 10 di spedizione con corriere GLS , spediscono da San Marino ( quando ce li hanno disponibili in magazino ...al momento mi sembra che hanno solo la versione da 4 Gb disponibile subito.
che significa non ti ruota più ? dacci qualche info in più...al inizio appena comprato ti ruotava ? hai fatto modifiche software ? che versione monta di firmware ? ( impostazioni/info telefono ) cosi magari si puo capire di più .. ;-)
Quote:
Xeno000 potresti postare il link da dove hai preso i file per il GPS per favore? Io non li trovo grazie
Sinsardone te hai usato già il file di bluesbatt?Come diceva CATTIVIK io e te abbiamo una versione diversa da bluesbatt
ducatone n9500
Sirsandrone io al momento non ho preso nessun file GPS.. ho spiegato poco sopra quello che ho fatto , sono andato solo nelle impostazioni del GPS ed attivato tutto l attivabile e poi ho scaricato da li il file per il fix del GPS.. leggi e segui quello che ho postato sopra e capirai..;-)
Xeno l ho fatto ma niente...ci sto perdendo le speranze co sto GPS ma la cosa che mi da sui nervi è la batteria che non dura...che me ne faccio di un Cell bellissimo ma la batteria mi dura 7 8 ore??? Mah
Tralatro batteria da 260mah loro scrivono
Mm mm...dammi un po di tempo , stasera ci smanetto un attimo e vedo di postare una mini guida semplice ..( ho paura sinceramente di incasinare il mio pero lo faccio... ) OK..?
P.s ma tu hai solo 1 batteria ? O due e ti durano poco tutte e due ? Cmq potrebbe dipendere dal firmware che hai su che non e ottimizzato..
Nel frattempo se vuoi provare questa rom sembra che funzioni bene https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3852123
E del feiting ma dovrebbe andar bene lo stesso..
ti ringrazio xeno000..,io per il gps ho provato veramente di tutto. cmq per la batteria ho rootato il cell e installato setcpu e messo molti profili con la cpu al minimo (standby etc)..forse sono io che mi preoccupo ho il telefono da 5 giorni. cmq batterie me ne hanno dato due e ttutte e due daa 2600mha
Ciao, come ultimo arrivato, senza root e altro e con lo star da un mesetto, per la batteria, dopo un pochino di rodaggio, ora a uso con successo juice defender (per ora solo la versione free). Ovviamente, bloccando la connessione dati, la durata è infinita.... Tasto dolente GPS: con le 'normali' procedure ce la fa, piano piano ma ce la fa...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
ciao Lenny,allora:scarica quei file.poi doppio click su "PdaNetA4016" così istalli i driver dello star n9500.una volta istallati colleghi il cell al pc.Poi hai un file winrar "autochopper",estrai tutto in una nuova cartella da te creata.A questo punto ti troverai estratti 1 cartella col nome motochopper_auto_root e 2 file text.Clicca su motochopper_auto_root ti troverai 13 file.Tu fai doppio clikk sul file RUN.Ti si apre una finestra stile DOS con tante scritte che compariranno.Dopo di 2 secondi ti esce scritto di premere un tasto.Tu pigia un tasto qualsiasi sulla tastiera del pc.Poi farà tutto lui.Facci sapere.
Allora qui trovi tutto [ROOT] Tool For Most MTK6589 Devices Including Star N9500 - xda-developers
Dopo provo anch'io ...;-)
mi sa che non riesco ad istallare i driver a questo punto!!! xkè il doppio click su "PdaNetA4016 non riesco a farlo xkè quando estraggo la rar dei driver mi escono 2 cartelle (amd64 e i386 ) e altri 4 file di cui 2 certificati!!!
scaricalo da qua ..
Download PdaNet+
ce l ho fatta..!
Allora la faccio io sta cacchio di guida per il root :
1 ) scaricate pda net da qui Download PdaNet+ si installeranno i driver per tutti i MTK 6589 compreso star n9500
2 ) assicurarsi che sullo smartphone sia abilitata la modalità debug usb ( impostazioni/opzione svillupatore/ debug usb )
3 ) scaricare questo file motochopper da qui motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip servirà per il root
4 ) estraete il file motochopper sul desktop
5 ) aprite motochopper e cliccare su run ( con permessi amministratore tasto destro sul file )
6 ) continuate a premere invio ogni volta che lo chiede ( 2 mi sembra ) FINISH IL ROOT E SERVITO .
scaricavo i drive sbaligati!!! nel link che postavano erano sbagliati!! trovato il pda grazie d tutto
A chi lo dici ...stavo diventando matto..! Cmq ho fatto una guida per tutti poco sopra , testata da me 5 minuti e il root e fatto. ;-)
ragazzi se non erro Bluesbatt ha inserito dello zip da scaricare per quanto riguarda il logo samsung iniziale nell'accensione.Però il file audio era di zero kb.Io l'ho trovato e istallato sul mio e funziona.come posso postarlo qui?Nelle opzioni mi dice solo:inserisci video,immagine,link,email,link.Come faccio?
Per prima cosa lo comprimi in un file .zip
(meglio se già che ci sei fai un pacchetto tutto incluso con file audio + animazioni di avvio spegnimento telefono)
Poi clicchi in basso a destra sul tasto "rispondi" poi su "Modalità Avanzata" quindi sul simbolo della graffetta per allegare il file.. dovrebbe funzionare.
Buongiorno
ma se istallo una nuova rom ...posso risolvere i problemi con la linea dati ??? a me sto telefono non funziona proprio bene...secondo me è un problema di fix segnale 3g. grazie
Be e da provare senz'altro... poi se non va neanche con la nuova ROM e un problema hardware...