Era successo anche a me con lo star n9500. Ho tolto la batteria e non è più successo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Era successo anche a me con lo star n9500. Ho tolto la batteria e non è più successo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
salve ragazzi, secondo voi una rom della cyanogenmod funzionante su galaxy s4 originale potrebbe risultare funzionante su questo clone? qualcuno ha gia' provato x caso?
ciao
c'è un modo per abbassare la luminosità?
nel senso....in modalità automatica confrontando con un galaxy s4 la luminosità è decisamente molto più alta, e ciò comporta ovviamente maggior consumi....
freedgt...mi appello a te che sei il più esperto!
![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
bhe io la mantengo quasi al minimo, adesso con la nuova rom SGS4 UI problemi di rotazione non c' e' ruota ovunquea prescindere mai avuto problemi, comunque tappi sull'icona della luminosita e togli l'automatismo e la regoli a manina
bassa e poi riattivi automatismo insomma devi trovare la giusta configurazione per te.
Ultima modifica di freedgt; 20-07-13 alle 15:07
Oltre 180Mila Su Antutu.......
maxmsg (19-07-13)
Ciao a tutti,
sto cercando un negozio on-line affidabile per comprare l'N9500 ad un prezzo buono.
Qualcuno mi potrebbe dare un'indicazione anche in pvt?
Grazie in anticipo
ciao dipende se preferisci risparmiare 20€ comprando dalla cìna o avere una maggiore garanzia e tempi di sped minori da un vendòr italy.
di dove 6??
manda pure un pvt x info
maxmsg (20-07-13)
Buongiorno a tutti,
Potete consigliarmi??
Vorrei prendere uno star n9500 ma sono confuso..in giro c'è' una versione di n9500 non star con 8 GB ROM oppure un s9500? Quale prendo?premetto che mi piace fare upgrade e conosco un po android e ho anche uno star g9300+ che dopo averlo rootato va una bomba!!
Per favore datemi consigli...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ciao ragazzi, sono nuovo, e ho un tremendo, bisogno di aiuto...ho preso un n9500 arrivato martedi...una bomba..unico difetto volume suonerie un po basso..
Mi e venuta la brillante idea di modificare i parametri, e sinceramente non so cosa ho combinato...ha funzionato bene per una mezza giornata, poi ad un tratto l'audio e sparito..suonerie ed mp3 non si sentono piu....il resto e ok.
L'ho formattato ma niente..sempre uguale...chi mi sa dire qualcosa?
@FABRIZIOPIRAS1983
hai 2 possibilita
1 provare a mettere la rom stock
2 rispedirlo al mittente
extra
non si sei trascritto i parametri originali? scombinando alcuni varori il cip audio va in blocco, il bello che quei settaggi che vai a fare sono proprio gestiti sul cip e non da android che usi solo come interfaccia per settarlo pero non si sa mai prova a riflasharlo.
Oltre 180Mila Su Antutu.......