CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 266 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tti sono qui come molti di voi per chiedere un consiglio : aumentare il volume del mio star s4 n9500 (per ovviare ho inserito una suoneria particolare con un suono molto forte e devo dire che la sento anche quando ce l'ho in borsa) e poi come far funzionare il navigatore.Ho provato scaricando vari test gps ma il test non funziona sembra che nn agganci nessun satellite. Come ultima,vorrei chiedere se c'e' una funzione per fare aggiornamenti a questo celllulare. Possibile che chi l'ha progettato nn abbia avuto lamentele per il volume cosa molto importante e nn si sia premurato di fare qualcosa? grazie a chi mi potra' dare una risposta tenendo presente che nn ho molta dimestichezza in terminologie complicate.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io mio star s4 n9500 ha la funzione per scrivere sms vocalmente.funziona.

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@arolf basta che premi il microfonino sulla tastiera giusto?

DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    Ecco a voi una copia dell'S4 con AIR gesture 174 euri

This P-i9500 3G Smartphone featuring 5"HD 1280*720 Capacitive multi-touch screen and powerful Android 4.2.2 operating system, equiped with MTK6589 Quad Core processor, enable you to download thousands of apps on free compatible Android market and run various tasks without the sacrifice of speed and battery life.
    - It captures a host of features,Wi-Fi Hotspot, 3G, GPS, Java, Wi-Fi, bluetooth, MSN, Skype, YouTube, MP3, MP4, etc. Life is more wonderful and convenient with it, never miss such a great value but affordable product!
    Product Highlights

- Support gesture sensing function, Wave your hand at the screen to accept calls with Air Gesture
    - Powered by a fast MTK6589 Quad Core processor, this smartphone gives you an excellent performance that revolutionizes the way you browse the web.
    - Uses powerful Android 4.2.2 operation system, enable you to download thousands of apps on free compatible Android market.
    - Stylish, ultra-slim, ultra-thin and compact appearance with 3000mAh long battery life, with over 16 hours of reading, surfing the web on Wi-Fi, watching video, or listening to music on a single charge.
    - The anti-reflective treatment screen of this smartphone does not strain your eyes, HD 1280*720 display with polarising filter and anti-glare technology for rich colour and deep contrast from any viewing angle.
    - Supports GSM+WCDMA network, enable you to surf internet anytime anywhere

- 5" Capacitive multi-touch 1280*720 screen, it makes everything look crisp and lifelike. Text is razor sharp, colors are vibrant, photos and videos are rich with detail

Phone Style 3G Smartphone
    Phone Color White
    Brand PA
    Model i9500
    Network Support(Band) 2G:GSM800/850/1800/1900MHz
    3G:WCDMA 850/2100MHz
    SIM Card Configuration Single Micro SIM
    Card Slot Up to 32GB T-Flash card(Card Not Included)
    CPU MTK6589 Quad Core
    Operating System Android 4.2.2
    RAM 1GB, DDR3
    ROM 4G, NAND Flash
    Messaging SMS, MMS and group messages
    Languages Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Cestina, Deutsch, English, Espanol, Filipino, French, Italiano, Magyar, Nederlands, Portuguese, Romana, Vietnamese, Turkish, Greek, Russian, Hebrew, Arabic, Thai, Korean, Simplified/Traditional Chinese
    Supported Format
    Audio Format MP3, MIDI, WMA, AMR, ACC, MMF , WAV
    Video Format MP4, AVC, WMV , 3GP, MPG, AVI , FLV
    Image Format JPEG, PNG, GIF, BMP
    Ebook Format TXT
    Screen
    Touch Screen Capacitive Touch Screen
    Size of Display 5"
    Resolution 1280*720 Pixels(HD)
    Additional Features
    Bluetooth V2.1
    Mobile AP(Wi-Fi Hotspot) Yes
    Camera Dual, Front: 2.0 MP; Back: 12.0 MP
    3G Network Yes
    GPS Yes + A-GPS
    Wi-Fi 802.11b/g/n
    Java Yes
    FM Radio Yes
    Multi-Touch 5-point touch
    Built-in Games N/A
    Data Interface 1 x Micro USB; 1 x TF Card Slot; 1 x 3.5mm Earphone Jack
    Tools Calculator, MP3, MP4, Shedule, V-card, Alarm Clock, Wi-Fi, Bluetooth, etc.
    Battery & Power
    Battery 2x 3000 mAh rechargeable lithium battery
    Charger 100-240V
    Package Contents
    * 1 x Smartphone
    * 1 x USB Cable
    * 1 x Charger
    * 1 x Earphone
    * 1 x User Manual
    * 2 x Battery
    Product Warranty
    1-year manufacturer's warranty: this warranty is offered directly by the manufacturer. Should the item become defective within the manufacturer's warranty period (physical damages and damages caused by incorrect usage excluded), customers may send the unit back to PA's office. PA will help forwarding the item to the manufacturer for repair or replacement, and will look after the progress.

cosi tanti sono contenti e smettete di chiamare N9500 clone
    Purtroppo si tratta di un mono sim e non di un dual sim. :banghead:

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve,
    mi hanno portato uno Star N9500 per vedere di 'resuscitarlo' ..

Per ora non sono riuscito , ho tentato sia con SP che con SP MDT ma niente da fare. Con SP il flash si ferma sempre alla barra rossa al 100%.

Ho tolto i driver e reistallati manualmente collegando il telefono senza batteria, ma viene solo riconosciuto come MODEM. Tempo quindi che non veda più la modalità preloader . Ho provato a connetterlo anche premendo vol+ o home ecc.. per vedere se entrava in modalità META ma niente da fare, non ho prompt per istallare driver come preloader.

Sapete consigliarmi cosa fare ? Test point (ma non so quali sono i punti per il corto circuito su N9500) ?
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Riguardanti le pellicole,le ho preso su ebay,fornitore in germania.12 pellicole=2,50€ inclusa spedizione.non coincidono molto con i fori e il tasto home,ma con una lametta le sistemo.N.B:me le ha portate direttamente ANGELA MERKEL.......

DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi hanno portato uno Star N9500 per vedere di 'resuscitarlo' ..

Per ora non sono riuscito , ho tentato sia con SP che con SP MDT ma niente da fare. Con SP il flash si ferma sempre alla barra rossa al 100%.

Ho tolto i driver e reistallati manualmente collegando il telefono senza batteria, ma viene solo riconosciuto come MODEM. Tempo quindi che non veda più la modalità preloader . Ho provato a connetterlo anche premendo vol+ o home ecc.. per vedere se entrava in modalità META ma niente da fare, non ho prompt per istallare driver come preloader.

Sapete consigliarmi cosa fare ? Test point (ma non so quali sono i punti per il corto circuito su N9500) ?

non fare alcun test point

N9500 ha bisogno batteria carica e neanche se usi il flashtool

comunque installa i vcom e i pdanet poi usa l'ultima versione di flashtool
    https://hotfile.com/dl/230492941/fa4...0.150.rar.html

puoi eseguire il flash senza batteria

le rom sono qui
    https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html

Lo Star N9500 non va mai in brick ma in blocco dunque evita di devastarlo e installa i driver corretti.
    Ultima modifica di freedgt; 15-07-13 alle 20:45
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Esplode un cellulare domanda agli esperti il nostro amato/odiato star 9500 è sicuro? win.midiesis.it/index.php?q=node/331

Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno e salve a tutti
    sono un nuovo utente,
    ho acquistato da Aliexpress un s4 star n9500 ....almeno credo, il problema è che come prima cosa ho provato ad attivare la wi-fi e non si attiva,
    ho provato anche ad inserire una scheda di un'amico e comunque non si attiva il wi-fi, non è che non trova reti, a me sembra proprio che non si attivi perchè in impostazioni spunto la casella del wi-fi esce scritto attivazione wi-fi e dopo poco non esce scritto nulla e la casella si spunta da sola tornando normale

potete aiutarmi?
    spero mi sia spiegato bene grazie

Androidiano L'avatar di cristian83ta

Smartphone
    N9500

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spectre082 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e salve a tutti
    sono un nuovo utente,
    ho acquistato da Aliexpress un s4 star n9500 ....almeno credo, il problema è che come prima cosa ho provato ad attivare la wi-fi e non si attiva,
    ho provato anche ad inserire una scheda di un'amico e comunque non si attiva il wi-fi, non è che non trova reti, a me sembra proprio che non si attivi perchè in impostazioni spunto la casella del wi-fi esce scritto attivazione wi-fi e dopo poco non esce scritto nulla e la casella si spunta da sola tornando normale

potete aiutarmi?
    spero mi sia spiegato bene grazie
    ad un mio amico è succede una cosa simile su di uno Zopo zp950+ dopo che gli è caduto per terra, ho provato a montargli diverse rom, per esclusione,
    ed il problema rimane, quindi risulta essere Hardware, anche il bluetooth non gli si attiva,
    sospetto che il tuo N9500 abbia preso qualche duro colpo durante il trasporto ed il modulo wifi ne abbia risentito,
    credo che la soluzione sarebbe quella di rispedirlo indietro in assistenza, perchè al mio amico la zopo gli ha detto di fare così,
    e nonostante si sia rivolto a qualche assistenza italiana hanno provato a smontarglielo ma non hanno fatto altro che confermare la diagnosi!

Pagina 154 di 266 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio