%kingwamoo
Direi di no, per il factory reset fallo da cwm riavviando in recovery, volume più e tasto accensione per avviarlo in recovery. Dalla recovery scegli il wipe data factory.
%kingwamoo
Direi di no, per il factory reset fallo da cwm riavviando in recovery, volume più e tasto accensione per avviarlo in recovery. Dalla recovery scegli il wipe data factory.
Ok grazie, perche al di la del problema al gps, per ora vorrei risolvere senza root.
Approfitto per chiederti un altra cosa: capita ogni tanto di trovarmi delle notifiche o icone di app cinesi sulla home o installate e nonostante le disinstalli ogni vlta tornano. Non credo sia roba che viene da cose istallate da me, ma qualcosa di nativo. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio N9500
Oddio King, fai un bel mestiere, root al telefono e installa una delle rom proposte in questo forum, credo che risolverai più di un problema. Credevo avessi già fatto il root. Leggi bene le guide proposte, senza panico e ragionando, non farai danni e avrai un terminale perfetto in pochi minuti. Studia un pochino e riuscirai a fare tutto da solo e senza danni.
Ahahhah... si ci stavo pensando! Volevo solamente provarlo per essere sicuro che a livello hw funzionasse bene.
Mi sai consigliare una rom affidabile che una volta installata non mi dia più problemi?
Inviato dal mio N9500
Mmmm.. ho letto qualche cosa ma sinceramente è un procedimento un po lungo e da approfondire bene. Per quello che ho intenzione di fare con questo telefono, forse non vale nemmeno la pena fare il root. La mia unica preoccupazio e era capire se il problema segnaato prima era risolvibile o poteva essere un difetto hw.
Massimo ma pensi che la soluzione che mi hai dato tu potrebbe risolvere anche il problema che a volte dopo la carica non si accende e devo staccare la batteria?
Potrebbe dipendere anche quello da sbalzi dovuti alla batteria?
Grazie
Inviato dal mio N9500
Mmmm.. ho letto qualche cosa ma sinceramente è un procedimento un po lungo e da approfondire bene. Per quello che ho intenzione di fare con questo telefono, forse non vale nemmeno la pena fare il root. La mia unica preoccupazio e era capire se il problema segnaato prima era risolvibile o poteva essere un difetto hw.
Massimo ma pensi che la soluzione che mi hai dato tu potrebbe risolvere anche il problema che a volte dopo la carica non si accende e devo staccare la batteria?
Potrebbe dipendere anche quello da sbalzi dovuti alla batteria?
Grazie
Inviato dal mio N9500
Anche io ho lo stesso problema più o meno! Sento un fruscio che copre quasi completamente la voce. C'è qualcosa da fare nei settaggi ? Hai risolto tu?
Grazie
Neron80
di sicuro se riscontrate certi problemi non e un N9500 ma il thread e a tema? oppure famo un bel mix de bananafonini![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......