CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 266 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

%kingwamoo

Direi di no, per il factory reset fallo da cwm riavviando in recovery, volume più e tasto accensione per avviarlo in recovery. Dalla recovery scegli il wipe data factory.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie, perche al di la del problema al gps, per ora vorrei risolvere senza root.

Approfitto per chiederti un altra cosa: capita ogni tanto di trovarmi delle notifiche o icone di app cinesi sulla home o installate e nonostante le disinstalli ogni vlta tornano. Non credo sia roba che viene da cose istallate da me, ma qualcosa di nativo. Come potrei risolvere?

Inviato dal mio N9500

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Oddio King, fai un bel mestiere, root al telefono e installa una delle rom proposte in questo forum, credo che risolverai più di un problema. Credevo avessi già fatto il root. Leggi bene le guide proposte, senza panico e ragionando, non farai danni e avrai un terminale perfetto in pochi minuti. Studia un pochino e riuscirai a fare tutto da solo e senza danni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ahahhah... si ci stavo pensando! Volevo solamente provarlo per essere sicuro che a livello hw funzionasse bene.
    Mi sai consigliare una rom affidabile che una volta installata non mi dia più problemi?

Inviato dal mio N9500

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kingwamoo Visualizza il messaggio
    Ahahhah... si ci stavo pensando! Volevo solamente provarlo per essere sicuro che a livello hw funzionasse bene.
    Mi sai consigliare una rom affidabile che una volta installata non mi dia più problemi?

Inviato dal mio N9500
    Dipende dal terminale e dai driver LCD che ha il tuo telefono. Leggi sempre, con calma e pazienza. Se fai da solo non sbagli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mmmm.. ho letto qualche cosa ma sinceramente è un procedimento un po lungo e da approfondire bene. Per quello che ho intenzione di fare con questo telefono, forse non vale nemmeno la pena fare il root. La mia unica preoccupazio e era capire se il problema segnaato prima era risolvibile o poteva essere un difetto hw.

Massimo ma pensi che la soluzione che mi hai dato tu potrebbe risolvere anche il problema che a volte dopo la carica non si accende e devo staccare la batteria?
    Potrebbe dipendere anche quello da sbalzi dovuti alla batteria?
    Grazie

Inviato dal mio N9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mmmm.. ho letto qualche cosa ma sinceramente è un procedimento un po lungo e da approfondire bene. Per quello che ho intenzione di fare con questo telefono, forse non vale nemmeno la pena fare il root. La mia unica preoccupazio e era capire se il problema segnaato prima era risolvibile o poteva essere un difetto hw.

Massimo ma pensi che la soluzione che mi hai dato tu potrebbe risolvere anche il problema che a volte dopo la carica non si accende e devo staccare la batteria?
    Potrebbe dipendere anche quello da sbalzi dovuti alla batteria?
    Grazie

Inviato dal mio N9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema più o meno! Sento un fruscio che copre quasi completamente la voce. C'è qualcosa da fare nei settaggi ? Hai risolto tu?
    Grazie

Neron80

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

di sicuro se riscontrate certi problemi non e un N9500 ma il thread e a tema? oppure famo un bel mix de bananafonini
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    di sicuro se riscontrate certi problemi non e un N9500 ma il thread e a tema? oppure famo un bel mix de bananafonini
    si, lo è......................

Pagina 165 di 266 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio