15 giorni dal momento dell' ordine , o da quando e' stato spedito? Comunque ottimo prezzo 166€ spedito e senza dogana ,e' eccellente, a saperlo prima lo ordina da loro.... Io ho pagato 165€ e non so se dovro' pagare altro per la dogana....:o
![]()
Anch'io sono passato da gs2 a questo telefono. Ti posso fare un paragone tra i 2
Pro - che come fluidità è come il galaxy, noto che è un pochino più veloce nel caricare le pagine web (usando firefox), e cosa strana è più veloce nell'agganciare il segnale gps (tutti si lamentano ma il mio va alla grande). Anche il fatto di essere un dual sim può essere utile.
Contro - fotocamera : fa delle buone foto ma non c'è paragone, specialmente quella anteriore fa un po' ca... re.
Scarsa reperibilità di accessori
Però ti ricordo che è costato meno della metà, quindi mi sa che vince lui!![]()
Ciao a tutti ... da qualche mese combatto con questo bel telefono, modello N9500.
L'ho acquistato ad aprile e dopo neanche un mese non si è più acceso. L'ho dovuto rispedire ad Hong Kong e dopo circa 60 giorni me ne è tornato uno nuovo.
Peccato che proprio oggi, dopo circa un mese si sono rotti contemporaneamente:
il microfono (l'interlocutore non mi sente)
l'altoparlante esterno
il pulsante centrale
Ho gia eseguito il ripristino dati di fabbrica... ma niente. Prima di buttarlo sapete come eseguire un hard rese o se avete altri consigli?
Grazie
ekhoes (11-09-13)
McTurbo (10-09-13)
Però comunque stavo pensando che la reattività, ragazzi miei, è dovuta molto all'ottimizzazione Hardware...il GS2 ha un "piccolo" Dual Core ed ha la stessa reattività di un Quad Core "fuori marca"...se questi cinesi investissero qualcosina anche loro in ottimizzazione..dominerebbero il mondo!!! (tecnologicamente parlando)
Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
Ho fatto affari con: Virussidac
magn1tudo (11-09-13)
Ragazzi oggi mi è arrivata uno stupendo Star N9500 bianco..come già detto provengo da iPhone 4 e Galaxy S2, quindi un target alto.
E bene questo telefono è una BOMBA.
Lo consiglio a tutti, a me funziona tutto (facciamo corna :P) !
In meno di 2 minuti ho fatto il root e l'ho configurato come volevo. L'unica accortezza sarebbero stati 2 GB di RAM, ma comunque va fortissimo.
Io l'ho preso dal Blogbv Store (ordine tramite mail dato che ancora non riapre il sito per ordini da li) e tutto è filato liscio come per altri acquisti da loro.
Ma in ogni caso lo raccomando a tutti..altro che cinesate davvero un ottimo device!
Ragazzi mi chiede di inserire il codice segreto...
Io non mai messo il codice blocco o segreto al tel...a qualcuno di voi è mai capitato?
Preciso che il cellulare si è riavviato da solo per poi apparire su questa schermata![]()
Più che codice segreto per me li si intede PIN..o al massimo PUK..però prova con il classico "0000" altrimenti flashaci una ROM![]()