Ciao bipino,se non erro in preferiti vanno automaticamente,i contatti che usi frequentemente.non puoi scegliere
bipino (05-09-13)
bipino (05-09-13)
Salve a Tutti , ho ordinato questo Smartphone su Amazon.it, ma e' spedito da Best Trade Source (Hong Kong):
SMARTPHONE CELLULARE N9500 DISPLAY 5.0" AMOLED QUADCORE MTK6589 ANDROID 4.2 S4 UMTS DUAL SIM HD IPS 1GB RAM 8GB GPS WI-FI NOVITA' Grigio o Bianco , Marca Star , pagato 144€ + 20€ di S.S. (ho scelto corriere espresso).
Sotto Spoiler le caratteristiche:
Spoiler:
Volevo chiedervi se conoscete il rivenditore, se qualcuno ha gia' acquistato da lui, se ci sono eventuali spese doganali.
Di mio posso solo dire , che ho fatto l' ordine il 05/09/13 alle 17:05 e il 06/09/13 all' una e mezza di notte , Best Trade Source mi ha contattato tramite amazon per chiedermi (In Italiano) di che colore desideravo lo smartphone, io gli ho risposto il giorno 06/09 alle 10:00 e mi hanno risposto alle ore 10:44 ,confermando che invieranno lo smartphone del colore da me prescelto.
Ciao, il rivenditore di sicuro è affidabile dato che lo hai preso da Amazon. X la dogana non so come funziona, due miei amici hanno preso lo stesso telefono (ma in 2 ordini differenti), uno ha pagato la dogana e l'altro no! (naturalmente dallo stesso venditore)
McTurbo (07-09-13)
Ma ti arriva il conto col corriere o ti avvertono o ti contattano dalla dogana e devi pagare a loro? Sai anche il prezzo che ha pagato il tuo amico?
No te lo bloccano alla dogana e ti arriva l'avviso a casa ( più o meno 35€).il mio amico è andato direttamente a Milano linate a prenderlo, aveva fatto la tracciabilità e gli risultava fermo li
Comunque non ti fare paranoie, con Amazon è sicuro al 99%... Solo che purtroppo c'è anche quell 1%....
Il fatto è che se te lo bloccano, l'avviso a casa non arriva subito
Io abito in provincia di Caserta. Quindi andare un attimo a Milano, mi costerebbe troppo![]()
Ma il telefono l'hai già preso? Non serve venire a Milano! Io dico casomai te lo bloccano alla dogana devi aspettare l'avviso, pagare, e poi te lo mandano e sinceramente non so quanto ci vuole