Al 99% e' gia' Rootato, avendo super user... Per avere la certezza installa e lancia SD Increase![]()
Ciao a tutti!
Oggi stavo utilizzando il navigatore alchè mi si è aperta una schermata con scritto" per la navigazione con guida vocale devi installare il supporto della sintesi vocale da Android Market" e fin qui nessun problema.
Se clicco su installa mi viene chiesto completa l'azione con:
Gestisci dati sintesi vocale
Pico TTS
Mi sapete dire la differenza?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Si a me è capitato quattro o cinque volte, ho fatto il wipe della batteria ma non ho risolto, in più ho un altro problema, lo carico fino al 100% riavvio il telefono e quando si accende segna una percentuale a caso, anche se la batteria è carica, in quanto la sua autonomia è normale, la cosa avviene sia se caricato da acceso che da spento.
Lo fai entrando in recovery, però non in quella standard ci vuole una modificata, purtroppo non so guidarti passo passo, ma trovi tutto qui sul forum
Ehi ragazzi vi chiedo per favore di rispondere..
Ho scaricato un gioco online di più di 3 account non me li fa creare.. ho pensato di formattare in dispositivo provato ma niente il gioco riconosce il dispositivo o.O
Poi ho cambiato imei e il gioco continua a riconoscere il dispositivoche cosa posso fare? Grazie in anticipo
un saluto a tutti
scusate ma vorrei chiedere un'informazione sull'N9500, qualcuno sa dirmi se è possibile attivare la frequenza 900mh su umts?
ho letto che su alcuni cell. cinesi sia possibile attivare questa frequenza da engineering menu, ho provato a scorrere molte pagine senza risultato.
Visto che alcuni gestori ci stanno passando, mi sarebbe utile sapere se N9500 ha la possibilità di attivare WCDMA a 900 MHz.
Grazie e complimenti a chi si prodiga in consigli utilissimi.
Ciao ragazzi vi è mai capitato che lo schermo si spenga?