CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 266 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di McTurbo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da army93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,anche io ho un n9500 funziona alla perfezione,come faccio a sapere se ho già i permessi di root? sul tel ho già trovato superuser e un app "mobileuncle tools",all'interno di quest app ci sono tante voci,tra cui anke "set gps" che è ciò che mi interessa...vorrei configurare il gps
    Al 99% e' gia' Rootato, avendo super user... Per avere la certezza installa e lancia SD Increase

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Oggi stavo utilizzando il navigatore alchè mi si è aperta una schermata con scritto" per la navigazione con guida vocale devi installare il supporto della sintesi vocale da Android Market" e fin qui nessun problema.
    Se clicco su installa mi viene chiesto completa l'azione con:

Gestisci dati sintesi vocale
    Pico TTS

Mi sapete dire la differenza?
    Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montalbano66 Visualizza il messaggio
    A qualcuno è capitato che mettendolo sotto carica non si ricarica anche se dice "telefono in carica con batteria fluttuante" ma alla fine anche dopo diverse ore la carica non aumenta e per ricaricarlo devo togliere la batteria rimetterlo di nuovo sotto carica? A me sta capitando spesso qualcuno sa spiegarmi?
    Si a me è capitato quattro o cinque volte, ho fatto il wipe della batteria ma non ho risolto, in più ho un altro problema, lo carico fino al 100% riavvio il telefono e quando si accende segna una percentuale a caso, anche se la batteria è carica, in quanto la sua autonomia è normale, la cosa avviene sia se caricato da acceso che da spento.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viareggino79 Visualizza il messaggio
    Si a me è capitato quattro o cinque volte, ho fatto il wipe della batteria ma non ho risolto, in più ho un altro problema, lo carico fino al 100% riavvio il telefono e quando si accende segna una percentuale a caso, anche se la batteria è carica, in quanto la sua autonomia è normale, la cosa avviene sia se caricato da acceso che da spento.
    Comunque sto provando a fare una calibrazione della batteria vediamo che succede. Come si fa il wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinaceto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Oggi stavo utilizzando il navigatore alchè mi si è aperta una schermata con scritto" per la navigazione con guida vocale devi installare il supporto della sintesi vocale da Android Market" e fin qui nessun problema.
    Se clicco su installa mi viene chiesto completa l'azione con:

Gestisci dati sintesi vocale
    Pico TTS

Mi sapete dire la differenza?
    Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti
    Io uso loquendo tts ti posso garantire che è più fluido rispetto a molti la voce è davvero naturale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo fai entrando in recovery, però non in quella standard ci vuole una modificata, purtroppo non so guidarti passo passo, ma trovi tutto qui sul forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McTurbo Visualizza il messaggio
    Al 99% e' gia' Rootato, avendo super user... Per avere la certezza installa e lancia SD Increase
    fatto,lanciata e impostato a 2048kb , credo significhi rootato al 100% xd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehi ragazzi vi chiedo per favore di rispondere..
    Ho scaricato un gioco online di più di 3 account non me li fa creare.. ho pensato di formattare in dispositivo provato ma niente il gioco riconosce il dispositivo o.O
    Poi ho cambiato imei e il gioco continua a riconoscere il dispositivo che cosa posso fare? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un saluto a tutti
    scusate ma vorrei chiedere un'informazione sull'N9500, qualcuno sa dirmi se è possibile attivare la frequenza 900mh su umts?
    ho letto che su alcuni cell. cinesi sia possibile attivare questa frequenza da engineering menu, ho provato a scorrere molte pagine senza risultato.
    Visto che alcuni gestori ci stanno passando, mi sarebbe utile sapere se N9500 ha la possibilità di attivare WCDMA a 900 MHz.
    Grazie e complimenti a chi si prodiga in consigli utilissimi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi vi è mai capitato che lo schermo si spenga?

Pagina 205 di 266 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio