forse svelato l'arcano mistero se non oggi domani uppo la 4.3 per dispositivi di agostoe speriamo vada intanto chi non ha fatto crei la recovery con mtkdroid
forse svelato l'arcano mistero se non oggi domani uppo la 4.3 per dispositivi di agostoe speriamo vada intanto chi non ha fatto crei la recovery con mtkdroid
Oltre 180Mila Su Antutu.......
androiduserfan (16-09-13)
Originariamente inviato da androiduserfan
Freedgt risolve tutto!! Vedrai..
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
androiduserfan (16-09-13)
La recovery dovrei averla ti ho risposto in pvt! grazie a tutti comunque per il supporto![]()
Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
Ho fatto affari con: Virussidac
Appena Arrivato Lo Star N9500 Versione 8GB , ordinato il 5 , spedito l' 11, e arrivato oggi 16/09. Subito Rootato. E' una Bomba sto Smartphone! Mi hanno incluso una Cover protettiva in silicone trasparente, e una chiudibile a libro. 2 Batterie da 2100 mAh, 1 auricolare, caricatore. Mancano libretto istruzioni e pellicole protettive sullo schermo.
Confermo il Pagamento di 23.50€ per Spese Doganali. Il Pacco ha effettuato questo percorso:
Hong Kong
LEIPZIG - GERMANY
DOGANA di BERGAMO - ITALY
NAPLES - ITALY
CASERTA
L'unica cosa strana e' : Come memoria interna invece di vedermi 8 Giga, 5.29 GB
E' normale?
Ecco un Antutu Benchmark:
13570
(cliccare sulle immagini per ingrandirle)
![]()
Ultima modifica di McTurbo; 17-09-13 alle 00:36
magn1tudo (17-09-13)
Salve, ho appena ricevuto il mio nuovo STAR N9500, la prima impressione è che è un telefono fantastico, vi vorrei però chiedere un informazione, come operatore io ho H3G, ho inserito la SIM nello slot 1 e ho acceso. Tutto a posto, navigo benissimo, telefono, ricevo telefonate. Poi, dopo 5 minuti ricevo un SMS dalla Tre, che mi dice di collegarmi a un link, lo faccio e il link dice quanto segue:
"AREA CLIENTI 133: Gentile cliente, le ricordiamo che la USIM 3 funziona con tecnologia UMTS. La USIM non è abilitata al funzionamento con apparecchiature telefoniche omologate e compatibili esclusivamente con gli standard tecnici GSM e GPRS. Pertanto la invitiamo entro 5 giorni dalla ricezione dell'SMS ad utilizzare la sua USIM 3 con un telefono 3G compatibile ed abilitato alla tecnologia UMTS. Al termine di questo periodo la sua USIM verrà bloccata. In caso di blocco, potrà riattivare la sua USIM semplicemente inserendola in un telefono 3G compatibile ed abilitato alla tecnologia UMTS"
Non riesco a capire perchè questo telefono viene visto come 3G non compatibile e non UMTS, mi sembra molto strano, ho letto praticamente tutte queste pagine nei giorni scorsi, in attesa dell'arrivo del telefono, ma non mi sembra di aver letto problemi simili.
Potete aiutarmi perfavore? Grazie mille i anticipo.
Stefano
l'SMS e' arrivato anche a me le prime due volte che ho riacceso il telefono, ma dopo non mi e' piu' arrivato e a distanza di piu' di 5 giorni tutto funziona a meraviglia.
Nel frattempo vi comunico che il problema che affligge molti di questi telefoni, riguardo al GPS che non si sincronizza, io non ce l'ho, evidentemente lo sistemano già in fase di vendita, la prima volta mi si è sincronizzato con 7 satelliti in 18 secondi, le volte successive in 3 secondi. Un problema in meno...![]()
Vorrei prendere un clone dell' S4 con tanto di loghi samsung (se non ci fossero non lo prenderei)
Secondo voi è buono ? Non devo farci chissà che ... ma aiutatemi :
- Si impalla ?
- Va "lento" quando passi da una pagina all'altra ?
- Voi avete mai trovato dei problemi , oltre quello che leggevo del vivavoce, ma tutte le 200 pagine non posso leggerle :P
Grazie !