CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 266 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

forse svelato l'arcano mistero se non oggi domani uppo la 4.3 per dispositivi di agosto e speriamo vada intanto chi non ha fatto crei la recovery con mtkdroid
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

androiduserfan (16-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androiduserfan
    Appena torno la passo anche a te...comunque no perche dice "installation aborted"... inizio a pensare che ho una versione particolare di questo Star...peccato :/

Freedgt risolve tutto!! Vedrai..

Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

androiduserfan (16-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6, HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

La recovery dovrei averla ti ho risposto in pvt! grazie a tutti comunque per il supporto
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

Androidiano L'avatar di McTurbo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Appena Arrivato Lo Star N9500 Versione 8GB , ordinato il 5 , spedito l' 11, e arrivato oggi 16/09. Subito Rootato. E' una Bomba sto Smartphone! Mi hanno incluso una Cover protettiva in silicone trasparente, e una chiudibile a libro. 2 Batterie da 2100 mAh, 1 auricolare, caricatore. Mancano libretto istruzioni e pellicole protettive sullo schermo.

Confermo il Pagamento di 23.50€ per Spese Doganali. Il Pacco ha effettuato questo percorso:

Hong Kong
    LEIPZIG - GERMANY
    DOGANA di BERGAMO - ITALY
    NAPLES - ITALY
    CASERTA

L'unica cosa strana e' : Come memoria interna invece di vedermi 8 Giga, 5.29 GB

E' normale?

Ecco un Antutu Benchmark:

13570

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Ultima modifica di McTurbo; 17-09-13 alle 00:36

8. Il seguente Utente ha ringraziato McTurbo per il post:

magn1tudo (17-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho appena ricevuto il mio nuovo STAR N9500, la prima impressione è che è un telefono fantastico, vi vorrei però chiedere un informazione, come operatore io ho H3G, ho inserito la SIM nello slot 1 e ho acceso. Tutto a posto, navigo benissimo, telefono, ricevo telefonate. Poi, dopo 5 minuti ricevo un SMS dalla Tre, che mi dice di collegarmi a un link, lo faccio e il link dice quanto segue:

"AREA CLIENTI 133: Gentile cliente, le ricordiamo che la USIM 3 funziona con tecnologia UMTS. La USIM non è abilitata al funzionamento con apparecchiature telefoniche omologate e compatibili esclusivamente con gli standard tecnici GSM e GPRS. Pertanto la invitiamo entro 5 giorni dalla ricezione dell'SMS ad utilizzare la sua USIM 3 con un telefono 3G compatibile ed abilitato alla tecnologia UMTS. Al termine di questo periodo la sua USIM verrà bloccata. In caso di blocco, potrà riattivare la sua USIM semplicemente inserendola in un telefono 3G compatibile ed abilitato alla tecnologia UMTS"

Non riesco a capire perchè questo telefono viene visto come 3G non compatibile e non UMTS, mi sembra molto strano, ho letto praticamente tutte queste pagine nei giorni scorsi, in attesa dell'arrivo del telefono, ma non mi sembra di aver letto problemi simili.

Potete aiutarmi perfavore? Grazie mille i anticipo.
    Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

l'SMS e' arrivato anche a me le prime due volte che ho riacceso il telefono, ma dopo non mi e' piu' arrivato e a distanza di piu' di 5 giorni tutto funziona a meraviglia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l.capriotti Visualizza il messaggio
    l'SMS e' arrivato anche a me le prime due volte che ho riacceso il telefono, ma dopo non mi e' piu' arrivato e a distanza di piu' di 5 giorni tutto funziona a meraviglia.
    Spero sia anche per me così, grazie mille! Altri hanno avuto lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel frattempo vi comunico che il problema che affligge molti di questi telefoni, riguardo al GPS che non si sincronizza, io non ce l'ho, evidentemente lo sistemano già in fase di vendita, la prima volta mi si è sincronizzato con 7 satelliti in 18 secondi, le volte successive in 3 secondi. Un problema in meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei prendere un clone dell' S4 con tanto di loghi samsung (se non ci fossero non lo prenderei)

Secondo voi è buono ? Non devo farci chissà che ... ma aiutatemi :

- Si impalla ?
    - Va "lento" quando passi da una pagina all'altra ?
    - Voi avete mai trovato dei problemi , oltre quello che leggevo del vivavoce, ma tutte le 200 pagine non posso leggerle :P

Grazie !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoncs Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena ricevuto il mio nuovo STAR N9500, la prima impressione è che è un telefono fantastico, vi vorrei però chiedere un informazione, come operatore io ho H3G, ho inserito la SIM nello slot 1 e ho acceso. Tutto a posto, navigo benissimo, telefono, ricevo telefonate. Poi, dopo 5 minuti ricevo un SMS dalla Tre, che mi dice di collegarmi a un link, lo faccio e il link dice quanto segue:

"AREA CLIENTI 133: Gentile cliente, le ricordiamo che la USIM 3 funziona con tecnologia UMTS. La USIM non è abilitata al funzionamento con apparecchiature telefoniche omologate e compatibili esclusivamente con gli standard tecnici GSM e GPRS. Pertanto la invitiamo entro 5 giorni dalla ricezione dell'SMS ad utilizzare la sua USIM 3 con un telefono 3G compatibile ed abilitato alla tecnologia UMTS. Al termine di questo periodo la sua USIM verrà bloccata. In caso di blocco, potrà riattivare la sua USIM semplicemente inserendola in un telefono 3G compatibile ed abilitato alla tecnologia UMTS"

Non riesco a capire perchè questo telefono viene visto come 3G non compatibile e non UMTS, mi sembra molto strano, ho letto praticamente tutte queste pagine nei giorni scorsi, in attesa dell'arrivo del telefono, ma non mi sembra di aver letto problemi simili.

Potete aiutarmi perfavore? Grazie mille i anticipo.
    Stefano
    Non ti preoccupare, è successo anche a me ma alla scadenza dei 5 giorni non hanno bloccato nulla

Pagina 195 di 266 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio