Originariamente inviato da
giovys1
Ciao ragazzi ho momentaneamente lasciato stare l's4 dual sim perchè apparentemente mi è capitata un offerta,ho preso un samsung note 2 originale,no dual sim,ma con la scritta intarna made in korea by samsung!il telefono è praticamente samsung ha sia la scritta nel fronte che nel retro sia all'interno,quando lo accendo compare samsung ho il programma che verifica l'interno telefono ed è un quad core da 1,5 fotocamera 8mpx ecc ecc le batterie auricolari e caricabatterie tutto samsung,però man mano che lo sto usando succedono piccole cose strane,tipo non mi scarica my 190 vodafone perchè dice che il terminale non lo supporta,ma tutto il resto sono riuscito ad installarlo,facebook,programmi per chattare o giochi,solo con un gioco ho avuto problemi che non funziona bene,mentre ho dei malfunzionamenti alla fotocamere che attacca continuamente l'autofocus e le foto le fa un po sfocate è ogni tanto si spegne ed accende solo!cosa assai strana,premetto che il telefono era ancora chiuso con tutte le pellicole nella sim micro sd ecc.il gps i collegamenti wi fi o con la rete mobile funzionano correttamente ed è abbastanza veloce!però non mi convincono questi piccoli difetti che fa,qualcuno sa dirmi di più su questi prodotti made in korea o come si risolvono sti problemi?cc a tutti grazie in anticipo!