Ciao è un'ottimo cellulare quadralcore schermo ad alta definizione superAmoled IPS CPU grafica dell' s4 5" ti arriva con la cover flip gia inclusa di solito, per avere altre info e soluzioni ti consiglio di andare sul sito w w w . t e c h n o f o r u m . i t dove troverai ROM, Cover alternative, ROM Custom, Soluzioni e Guide per N9500![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
((
mentre per Gmail Google - Search - Maps - SuperSU - Hangouts mi da errore nell'aggiornamento dicendomi che le applicazioni non possono essere installate nel percorso di installazione predefinito. Controllando con MobileuncleTools, tutte le applicazioni sono installate in DATE:data/data (come tutte del resto). Sempre con MobileuncleTools alla voce 'appToSd' è impostato in auto. Per favore aiutatemi, non riesco più ad aggionare. :banghead: Dimenticavo alla voce: 'Memoria' - 'disco scrittura predefinito' - ho provato a impostare sia 'Memoria telefono' che 'Scheda Sd' (nulla da fare); Nel menu 'Memoria' ho le seguenti voci: 'Archivio interno' (0,98gb) - 'Scheda SD' - 'Memoria telefono' (1,77gb).