Mi tiri su il morale perchè l'ho appena ordinato per regalarlo...
Altre persone possono raccontare le loro esperienze con questo smartphone?
A volte il touch impazzisce, si può spegnere da solo (ho risolto cambiando batteria)...però nel complesso a me va forte!
Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
Ho fatto affari con: Virussidac
e questione di fortuna io ho un 4 gb preso a maggio, flashato centinaia di volte, le batterie sono perfette, adesso con il caricatore da tavolo anche se carica in 12 ore, ho visto un ottimizzazione delle batterie pazzesco, mai avuto problema al display, appurare che sia disattivato il riavvio rapido da impostazioni/accessibilita. questo puo disturbare, gli 8 GB visto che ormai siamo alla fine dell'era dei quad core prima serie le produzioni sono piu scarse so tutti difettosi, io mi oriento sempre sui 4 gb pochissimi i bug e problemi, naturalmente non per tutti gli 8 gb e lo stesso, aspettiamo nuove produzioni con i nuovi quad core piu performanti, a 1.3 ghz, e i nuovissimi 8 core a 2 ghz daranno filo da torcere hai piu blasonati brand in circolazione, N9500 non e clone a nessuno e solo stilizzato tipo samsung, a oggi tutte ste pagine scritte e nessuno dello staff ma fatto godere a togliere quella scritta dal titolo CLONE.
![]()
Ultima modifica di freedgt; 11-10-13 alle 00:12
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Freedgt
Dove lo hai preso il carica da tavolo?
Ma è universale?
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
cerca su ebay
CARICA BATTERIA UNIVERSALE CARICATORE LCD USB PER CELLULARE CELLULARI FOTOCAMERA
da tuttosphop12
e un ottimo caricatore impiega 12 ore per caricare la batteria vedrai ottimizza al massimo con 10 euro risolvi compresa spedizione
le spettacolo
Oltre 180Mila Su Antutu.......
virussidac (11-10-13)
buongiorno a tutti, il mio problema con la sk H3G persiste (sempre in roaming). in + oggi ho un altro problema: non mi riconosce la sk sd interna, mi dice ke è vuota, se voglio formattarla etc... me la vede invece come esterna USB con tutto il materiale caricato sopra (x cui penso non è un problema di sk) a qualcuno di voi è successo?? si è risolto?? grazie in anticipo!!
Originariamente inviato da Francesco1301
Nel forum ci sono praticamente le soluzioni a tutto tranne che a questo. Qualcuno ha avuto lo stesso prooblema e ha risolto senza cambiare rom? Grazie.
@freedgt-jagger,preso a 11.09 euro.c'è ne sono un vallo in giro.ho scelto il modello tipo freedgt.Me gusta che si illumina di blu
.
Ora mi tocca prendere una batteria.Una l ho disintegrata
freedgt batterie sicure?non vorrei prendere 2 batterie difettose.
Ultima modifica di virussidac; 11-10-13 alle 12:03
Ciao ragazzi,
innanzi tutto grazie a tutti quelli che scambiano le loro esperienze aiutando quelli come me a districarsi nei tanti problemi che prima o poi capitano un poco a tutti. Io sono un felice possessore di un N9500 da maggio e fino a qualche settimana fa non ho riscontrato particolari problemi (tranne quelli comuni a tutti come ad esempio il LED che é poco potente), anzi devo dire che senza manipolazioni alcune il mio star ha fatto il suo dovere e nonostante io lo abbia "rootato", non ho mai dovuto fare niente per ottimizzare il GPS o il volume dell'altoparlantino.
La cosa che mi capita da qualche settimana é che il mio star non viene piú rilevato via USB da nessun computer al quale io lo colleghi. Ho provato di tutto, diversi cavi USB, diversi settaggi (developer) abilitato e non abilitato, diversi computers. La cosa strana é che tramite USB si carica normalmente e quindi almeno una parte del connettore funziona. È capitato a qualcuno di voi un'esperienza simile?
Grazie ancora