CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 266 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnitudo Visualizza il messaggio
    Che questi telefoni non siano impeccabili già si sapeva... Però non bisogna confondere... Il fix del gps, il segnale che va e viene e la connessione internet non perfetta non sono difetti. Sono per me soltanto dei parametri sballati che qualche cinese mbriaco ha settato... Io seguendo tutte le guide sui forum ho risolto quello che c'era da risolvere... Adesso tra le mani ho una bomba atomica pagata 160€!!
    Mi tiri su il morale perchè l'ho appena ordinato per regalarlo...
    Altre persone possono raccontare le loro esperienze con questo smartphone?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6, HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

A volte il touch impazzisce, si può spegnere da solo (ho risolto cambiando batteria)...però nel complesso a me va forte!
    Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
    Ho fatto affari con: Virussidac

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

e questione di fortuna io ho un 4 gb preso a maggio, flashato centinaia di volte, le batterie sono perfette, adesso con il caricatore da tavolo anche se carica in 12 ore, ho visto un ottimizzazione delle batterie pazzesco, mai avuto problema al display, appurare che sia disattivato il riavvio rapido da impostazioni/accessibilita. questo puo disturbare, gli 8 GB visto che ormai siamo alla fine dell'era dei quad core prima serie le produzioni sono piu scarse so tutti difettosi, io mi oriento sempre sui 4 gb pochissimi i bug e problemi, naturalmente non per tutti gli 8 gb e lo stesso, aspettiamo nuove produzioni con i nuovi quad core piu performanti, a 1.3 ghz, e i nuovissimi 8 core a 2 ghz daranno filo da torcere hai piu blasonati brand in circolazione, N9500 non e clone a nessuno e solo stilizzato tipo samsung, a oggi tutte ste pagine scritte e nessuno dello staff ma fatto godere a togliere quella scritta dal titolo CLONE.

Ultima modifica di freedgt; 11-10-13 alle 00:12
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Freedgt
    Dove lo hai preso il carica da tavolo?
    Ma è universale?

Inviato dal mio N9500 stock Luglio
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

cerca su ebay

CARICA BATTERIA UNIVERSALE CARICATORE LCD USB PER CELLULARE CELLULARI FOTOCAMERA

da tuttosphop12

e un ottimo caricatore impiega 12 ore per caricare la batteria vedrai ottimizza al massimo con 10 euro risolvi compresa spedizione

le spettacolo
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

7. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

virussidac (11-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, il mio problema con la sk H3G persiste (sempre in roaming). in + oggi ho un altro problema: non mi riconosce la sk sd interna, mi dice ke è vuota, se voglio formattarla etc... me la vede invece come esterna USB con tutto il materiale caricato sopra (x cui penso non è un problema di sk) a qualcuno di voi è successo?? si è risolto?? grazie in anticipo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco1301
    Salve. Sul mio N9500 continuano ad arrivare app cinesi. Pensavo di aver risolto togliendo la spunta a origini sconosciute ma mi sbagliavo. Qualcuno di voi ha risolto e mi puo' aiutare? Grazie.

Nel forum ci sono praticamente le soluzioni a tutto tranne che a questo. Qualcuno ha avuto lo stesso prooblema e ha risolto senza cambiare rom? Grazie.

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@freedgt-jagger,preso a 11.09 euro.c'è ne sono un vallo in giro.ho scelto il modello tipo freedgt.Me gusta che si illumina di blu.
    Ora mi tocca prendere una batteria.Una l ho disintegrata
    freedgt batterie sicure?non vorrei prendere 2 batterie difettose.
    Ultima modifica di virussidac; 11-10-13 alle 12:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montalbano66 Visualizza il messaggio
    La cosa è strana perchè se le vedi dovresti anche entrarci. Comunque attiva il Debug.
    ciao anche a me sta capitando la stessa cosa, in più se provo a formattarla/installarla da telef non mi dà nulla, sembra morta! come avete risolto?? grazie

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500; HTC Desire Z;

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    innanzi tutto grazie a tutti quelli che scambiano le loro esperienze aiutando quelli come me a districarsi nei tanti problemi che prima o poi capitano un poco a tutti. Io sono un felice possessore di un N9500 da maggio e fino a qualche settimana fa non ho riscontrato particolari problemi (tranne quelli comuni a tutti come ad esempio il LED che é poco potente), anzi devo dire che senza manipolazioni alcune il mio star ha fatto il suo dovere e nonostante io lo abbia "rootato", non ho mai dovuto fare niente per ottimizzare il GPS o il volume dell'altoparlantino.
    La cosa che mi capita da qualche settimana é che il mio star non viene piú rilevato via USB da nessun computer al quale io lo colleghi. Ho provato di tutto, diversi cavi USB, diversi settaggi (developer) abilitato e non abilitato, diversi computers. La cosa strana é che tramite USB si carica normalmente e quindi almeno una parte del connettore funziona. È capitato a qualcuno di voi un'esperienza simile?
    Grazie ancora

Pagina 222 di 266 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio