Hai provato a sostituire la batteria o alimentarlo con l'alimentatore ???? Al limite prova ad alimentarlo con l'alimentatore da solo togliendo la batteria....
Hai provato a sostituire la batteria o alimentarlo con l'alimentatore ???? Al limite prova ad alimentarlo con l'alimentatore da solo togliendo la batteria....
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovare le cover in silicone di diverso colore per questo terminale? Grazie.
Penso su Ebay
Su ebay non ne trovo, se qualcuno potesse indicarmi altri siti dove trovarle ne sarei grato.
Come nò.....colore bianco, colore grigio, trasparente..........
Originariamente inviato da francescosim
Non ci sono o perlomeno io non sono riuscito a trovarle..ne ho comprato una di riserva trasparente..
Inviato dal mio S2 cyanogenmod 10.2 con android 4.3.1
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Salve a tutti...dovrei copiare i numeri telefonici dalla SIM al telefono...come si fa??? Qualcuno lo sa fare??? Grazie anticipatamente!!!!
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Consiglio anch'io n9500. Ho avuto modo di provarlo e non è niente male. A livello estetico non c'è paragone, s6 è molto più bello. Ritornando alla differenza tra i due lo star non ha problemi con batteria e il software ha una traduzione più curata. Pensa però che sostanzialmente montano lo stesso mtk 6569 con le stesse problematiche vedi gps e fotocamera. Anche se nel mio s6 non ho ancora avuto modo di testare il gps per sapere se ha problemi di fix.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2