CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 266 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti@
    Sono assolutamente inesperto e ho lo star da un mesetto.
    Per l'audio scarso ho usato il codice e i relativi settaggi. E' migliorato moltissimo anche se qualità dell'altoparlante resta quella... Ho provato anche diverse app di equalizzazione: qualcosina fanno anche quelle...
    Per il GPS sto ancora cercando di capire se è definitivamente a posto. Ho seguito tutti i vostri preziosi consigli e sembra che vada.
    Ogni tanto frizza lo schermo ma è sufficiente spegnerlo (lo schermo) e riaccenderlo.
    Una domanda: ma deve essere sempre per forza impiegata la metà del giga che abbiamo a disposizione?
    Ultima cosa: forse riesco a far misurare il valore di SAR... Vi farò sapere. Grazie del vostro lavoro!

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

2.  
    Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

cattivik i programmi x migliorare l audio li ho provati tutti.Autop ho provato anche nel menu segreto "*#*#....ecc" senza nessun risultato.Aggiungo che il mio star n9500 è ancora bloccato x l'uso di alcuni prg.

N9500

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Dispiace perché a me ha funzionato davvero la " formulina magica", i bassi sono ancora pochi ma ho letto qui che hanno lo stesso problemino i nostri cugini dell'S4... bassi scarsi... Scusa l' ignoranza ma cosa sono i PRG?

autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Prima di usare programmi che agiscono sui parametri di sistema devi fare il Root, se no mi sa che non ottieni risultati. Spero che tu l'abbia fatto.

Se ti capita prova "Speaker Boost" che ho segnalato poco prima, tutti quelli che l'anno recensito dicono che funziona bene, anche se può alzare solo il volume ma non migliorare la qualita dell'altoparlante ovviamente.

Non usare il "boost" oltre il 40% pena il rischio di danneggiare l'altoparlante (te lo ricorda il programma stesso comunque)

Fammi sapere..

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    cattivik i programmi x migliorare l audio li ho provati tutti.Autop ho provato anche nel menu segreto "*#*#....ecc" senza nessun risultato.Aggiungo che il mio star n9500 è ancora bloccato x l'uso di alcuni prg.

N9500

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

autop per prg intendo programmi.Scusa per l abbreviazzione.Cattivik ho usato anche booster,tutti i programmi citati in questo forum e altri li ho provati tutti.Per il root ancora non faccio nulla.Ancora non trovo niente di fiducioso.Poi sono poco smanettone,per cui quando trovo una guida sicura e facile la provo.

N9500

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

La guida sicura per il Root la trovi a pagina 18-19-20 di questa discussione, leggi un po tutti i messaggi. E' relativamente semplice basta installare i driver per il telefonino indicati ed usare un programma che si occupa del root non c'è bisogno di essere esperto.. più semplice di cosi dubito che troverai..

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    autop per prg intendo programmi.Scusa per l abbreviazzione.Cattivik ho usato anche booster,tutti i programmi citati in questo forum e altri li ho provati tutti.Per il root ancora non faccio nulla.Ancora non trovo niente di fiducioso.Poi sono poco smanettone,per cui quando trovo una guida sicura e facile la provo.

N9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato e sono felice di questo chinafonino, pero' non mi legge nessuna pen drive.
    Eppure la voce in "Impostazioni" "memoria" "Memoria usb esterna" esiste anche se le sottovoci

"Monta archivio"
    "inserisci arch. USB da montare"

ci sono ma non in grassetto e quindi non selezionabili.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    Grazie in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Forse confondi con la possibilità di usare il tuo telefonino "come se fosse una chiavetta USB" una volta collegato al PC.. cioè la memoria usb esterna è il tuo telefono.

Quote Originariamente inviato da biondo6 Visualizza il messaggio
    Ho comprato e sono felice di questo chinafonino, pero' non mi legge nessuna pen drive.
    Eppure la voce in "Impostazioni" "memoria" "Memoria usb esterna" esiste anche se le sottovoci

"Monta archivio"
    "inserisci arch. USB da montare"

ci sono ma non in grassetto e quindi non selezionabili.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 06-05-13 alle 00:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma sai se collego un pen drive alla porta usb di questo smartphone lui la vede? (samsung e altri lo fanno col cavo "otg")?
    A me non vede niente, e una cosa curiosa:quando "debug usb" e' disabilitato e N9500 collegato al pc, il pc mi vede i "dischi"
    dello smrtphone e della microsd e mi permette di cancellare ,modificare aggiungere files.
    Quando abilito "debug usb" il pc mi vede i "dischi" ma sull N9500 non mi compare "abilita usb remota" e non posso fare niente sui "dischi".
    Non dovrebbe essere il contrario?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo6 Visualizza il messaggio
    Ma sai se collego un pen drive alla porta usb di questo smartphone lui la vede? (samsung e altri lo fanno col cavo "otg")?
    Mi viene in mente:

Lettore-USB-per-Android.jpg

Dal Web:

"Sanwa USB Reader/Dock è, finalmente, possibile collegare Drive USB, Mini SD, Sd e Micro SD al proprio Smartphone o Tablet equipaggiato con Android!
    Il lettore funziona da Android Honeycomb 3.1 in poi, e sfrutta la modalità Host USB nativa di questo Sistema Operativo: permette, addirittura, di inserire dei Joypad per i giochi o un mouse per orientarsi tra i vari menù!
    Al momento, il simpatico aggeggino è disponibile soltanto in Giappone ad un costo di 30 Euro"

Oppure: Se sul tuo telefono hai fatto il ROOT installa "USB OTG Helper , ti serve anche un cavo OTG.. tramite questo software dovresti fare riconoscere la chiavetta al tuo telefono. Il programmatore dichiara che funziona bene ma non su tutti i terminali, quindi bisogna provare.

Altro programma che fa la stessa cosa è "StickMount", anche questo ovviamente richiede il Root.

OTG.jpg

PS: Il cavo OTG lo trovi nei vari shop cinesi o sul famoso sito di aste italiano, lo paghi sui 3-4 euro circa. La chiavetta USB per funzionare deve essere formattata in FAT o FAT32.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 06-05-13 alle 12:57

Pagina 35 di 266 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio