Originariamente inviato da
Cattivik2013
A me oggi è arrivato lo STAR N9500.. ma ho avuto problemi con il venditore e dovrò renderlo purtroppo..
Modello "strano" riconosciuto come Samsung da Antutu.. lo accendi e ti compare il logo con la scritta del galaxy S4 se ci metti lo sfondo animato dell' S4 che trovi su Google Play davvero puoi ingannare qualsiasi amico

Ha già il root!
Il telefono mi piace decisamente esteticamente, più bello che in foto e ottima impressione di solidità. Lo schermo è veramente ottimo! Telefono fluido e reattivo come ci si aspetta da un quad-core.
Foto ok, paragonabili a quelle già postate qui nella discussione. Per le mie esigenze mi trovo bene con la fotocamera sia foto che video! Bisogna sempre ricordarsi che per 180 euro l'N9500 da delle soddisfazioni.
Cosa strana le suonerie del telefono a livello volume le ho trovate assolutamente normali.. mi ha un po spiazzato. Poi forse è un mio giudizio soggettivo, ma non ho trovato il difetto. Altoparlante nella media, con alti nitidi ma bassi inesistenti.
GPS non ho potuto provarlo bene ma mi è sembrato cosi cosi, pollice verso.. ma solo testato con google maps e senza rete gprs attiva quindi..