Originariamente inviato da
Cattivik2013
No l'ho preso da un venditore Italiano alla fine.. un ragazzo che compra e vende telefoni su ebay alla velocità della luce, un telefono nuovo ogni 10 giorni praticamente, e alla fine ci guadagna pure! una 20ina di euro sui prezzi cinesi. STAR N9500 da 4Gb
Prova tutti i modelli!
Interessante questa cosa.. non ci avevo mai pensato
Comunque nella fretta di togliersi la micro sim con relativo adattatore e spedirmi il telefono ha piegato un piedino dello slot sim 1... piegato indietro, praticamente esce leggermente fuori dallo slot.
Gliel'ho fatto immediatamente presente e ho aperto un contestazione su paypal. Stamattina mi ha proposto in via amichevole di rimborsarmi 60 euro, ma non ho centri assistenza vicino dove portarlo. Milano è a 130Km da casa mia.. mi costa più di benzina-autostrada che lo sconto.
Se qualcuno di voi vuole uno STAR N9500 con un piedino da raddrizzare (facile, ma bisogna sapere come smontare il retro nero del telefono) per 139 euro se lo prende. Offerta valida per le prossime 72h
Comunque si parla male dei venditori cinesi, ma anche quelli Italiani non sono dei santi.....