%kingwamoo
Direi di no, per il factory reset fallo da cwm riavviando in recovery, volume più e tasto accensione per avviarlo in recovery. Dalla recovery scegli il wipe data factory.
Visualizzazione stampabile
%kingwamoo
Direi di no, per il factory reset fallo da cwm riavviando in recovery, volume più e tasto accensione per avviarlo in recovery. Dalla recovery scegli il wipe data factory.
Ok grazie, perche al di la del problema al gps, per ora vorrei risolvere senza root.
Approfitto per chiederti un altra cosa: capita ogni tanto di trovarmi delle notifiche o icone di app cinesi sulla home o installate e nonostante le disinstalli ogni vlta tornano. Non credo sia roba che viene da cose istallate da me, ma qualcosa di nativo. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio N9500
Oddio King, fai un bel mestiere, root al telefono e installa una delle rom proposte in questo forum, credo che risolverai più di un problema. Credevo avessi già fatto il root. Leggi bene le guide proposte, senza panico e ragionando, non farai danni e avrai un terminale perfetto in pochi minuti. Studia un pochino e riuscirai a fare tutto da solo e senza danni.
Ahahhah... si ci stavo pensando! Volevo solamente provarlo per essere sicuro che a livello hw funzionasse bene.
Mi sai consigliare una rom affidabile che una volta installata non mi dia più problemi?
Inviato dal mio N9500
Mmmm.. ho letto qualche cosa ma sinceramente è un procedimento un po lungo e da approfondire bene. Per quello che ho intenzione di fare con questo telefono, forse non vale nemmeno la pena fare il root. La mia unica preoccupazio e era capire se il problema segnaato prima era risolvibile o poteva essere un difetto hw.
Massimo ma pensi che la soluzione che mi hai dato tu potrebbe risolvere anche il problema che a volte dopo la carica non si accende e devo staccare la batteria?
Potrebbe dipendere anche quello da sbalzi dovuti alla batteria?
Grazie
Inviato dal mio N9500
Mmmm.. ho letto qualche cosa ma sinceramente è un procedimento un po lungo e da approfondire bene. Per quello che ho intenzione di fare con questo telefono, forse non vale nemmeno la pena fare il root. La mia unica preoccupazio e era capire se il problema segnaato prima era risolvibile o poteva essere un difetto hw.
Massimo ma pensi che la soluzione che mi hai dato tu potrebbe risolvere anche il problema che a volte dopo la carica non si accende e devo staccare la batteria?
Potrebbe dipendere anche quello da sbalzi dovuti alla batteria?
Grazie
Inviato dal mio N9500
Anche io ho lo stesso problema più o meno! Sento un fruscio che copre quasi completamente la voce. C'è qualcosa da fare nei settaggi ? Hai risolto tu?
Grazie
Neron80
di sicuro se riscontrate certi problemi non e un N9500 ma il thread e a tema? oppure famo un bel mix de bananafonini :)
Buongiorno a tutti, sono Mirko e da poco possessore di uno stupendo n9500 con driver video 1-RX_499NT_598A , ho seguito le varie guide in giro per il forum: ho fatto anche un backup... unico problema che il telefono nn si accende più.... quando provo ad utilizzare il flash tool mi da questo errore common hint for sp flash tool issues... Qualcuno di voi mi può aiutare grazie in anticipo Mirko
Ciao ho appena acquistao un 9500 ma ho perenne problema dello schermo che all improvviso diventa nero. il venditore imputa la questione ad un problema di caricamento, ma non credo sia questo.....potete aiutarmi prima che eserciti il diritto di recesso ? ( a malincuore il cellulare mi sembra valido.. )
ragazzi qualcuno sa come mettere photosphere sul nostro device? senza cmw...
o come installare apk della touchwiz?
Ragazzi è arrivato lo star n9500!!!!Bellissimo telefono...ma per aumentare il volume come si fà???xchè è un pò basso....sò che mettendo un codice si entra in un menù particolare....ma poi dopo quali valore devo aumentare??? e li devo aumentare tutti al massimo????Grazie per la vostra pazienza!!!!
Ciao,personalmente il problema dell'audio non penso che lo riesci a sistemare.gente che ha modificato i parametri in engineer mode "li trovi in questo modding MOLTO MOLTO INDIETRO" puoi provare ad installare dei programmi che trovi in playstore volume +,ma io non ho risolto.cerco di mettere suonerie già alte di loro.
Ho modificato il volume della suoneria sul computer e ora si sente più alto....un 'altra domanda....ma il led rosso che si accende quando sta in carica è normale che si trova vicino al jack delle cuffie e si intravede sotto la cover???a parte questo il telefono l'ho provato e mi sembra che và fortissimo...speriamo che durarà più a lungo possibile!!!!!Grazie a tutti!!!!:):)
@morrison penso che puoi dire il nome del programma.oppure lo metti in condivisione.grazie mille.
Inviato dal mio GN9500 UI BETA 1 usando Androidiani App
si chiama mp trim...è un file .rar che viene decompresso....apri il file exe e apri il tuo mp3 che vuoi modificare....poi gli aumenti i db a tuo piacimento e salvi.....spero di essere stato utile!!!!
@morrison grazie.utile anche per altri
Inviato dal mio GN9500 UI BETA 1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Kingwamoo
Ciao a tutti. Qualcuno ha risolto il problema delle app e icone cinesi che compaiono sulla home? Problema evidenziato anche da kingwamoo.
Nessumo sa come aumentare l'audio dell'autoparlante???? xchè a parte questo il telefono è uno spettacolo!!!!! Xchè per la suoneria ho risolto con mp trim....ma per i video si sente ancora un pò bassino.....grazie ancora!!!
Mi è appena arrivato un n9500 , Numero build N9500_20130712 puo interessare? versione android 4.2.1
bye
Quando collego col cavo usb il mio n9500 al pc non me lo vede come disco rigido qualcuno sa dirmi perchè? I driver li ho installati quando ho fatto il root.
Bye
Grazie,Freedgt il problema era proprio quello...Risolto.
Posso chiederti se si puo migliorare la durata della batteria in qualche modo? Io ho delle batterie da 2100 ampere, si possono sostituire con batterie da 2600 ed avere un miglioramento della durata? Comunque dopo tre giorni che possiedo starn9500 posso dire che sono piu che soddisfatto dell'acquisto e grazie a questo forum ho migliorato i pochi punti deboli di questo smartphone...Ciao
@bipino
per la batteria consiglio
1 usare alcune funzioni solo quando servono es: wifi/retedati/bluetooth impostare la luminosita bassa o a meta' no auto, timeout al minimo se troppo poco a meta'
2 fare scaricare la batteria fino allo spegnimento attaccare caricatore accenderlo solo al 20% ripetere minimo 2 volte a settimana.
utilizzandolo come telefono normale io ci faccio 2 giorni, e normale se smanetti come un pazzo dura manco un giorno.
OK seguiro i tuoi consigli...Sono un pò niubbo e ti posso chidere come fare per flashare un firmware migliore per questo smart ,ho letto molte pagine addietro che ne consigliavi uno .
Io prima smanettavo con le rom di samsung omnia GT.1800 ma era un SO totalmente diverso.
Se potessi darmi una mini guida te ne sarei molto grato, Ciao
qui trovi
Star Modding - Forum Android Italiano
qui
https://www.androidiani.com/forum/st...ash-n9500.html
e qui
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-2-a.html
continua a leggere
Sto avendo problemi ad uppare.. attendete, backup gia fatto.. nel mio firmware c'è il menu a tendina tipo note 2 x capirci linguetta a sinistra il mezzo al lato sinistro dello schermo. Eì una prerogativa di questo firmware oppure ce l'hanno tutti?
comunque direi che è perfetto gia così.. nessun impuntamento, e nessuno baco.. complimenti star!!
ottimo bersek aspetto cosi do un occhio aggiorno il mio e poi repakko e lo metto on line insezione modding/rom, sicuramente avra qualche ottimizzazione ne sono certo grazie in anticipo ;);)
https://mega.co.nz/#!Nx1iUQrC!TYv3nW...OT9xZOx1q6ReRQ
ecco a voi.. fatene buon uso:-)
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
Mi sono appena accorto che ho un pixel rotto...ma si vede solamente quando c' e' uno sfondo nero come quello del menu....vabbe' speriamo che non succede altro!!!!
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
@ bersek
Grazie se non contiene tuoi dati personali la pubblico in sezione modding/rom stock, ancora mille grazie.
certamente, e a disposizione di tutti.. dimenticavo, è la versione da 8gb.
bye
Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
ciao a tutti
Avrei bisogno del file fmradio.apk per provare se funziona sul mio alps s9500. Quando apro l'applicazione trasmissione fm mi da errore e mi dice che si è chiusa in modo anomalo, mentre se vado da engineermode funziona
infatti avevo notato gli 800mega del system :) grazie ancora vedro di fare qualche test.
@ xfilamm
qui si parla del N9500 le diverso, fai un reset di fabbrica, oppure vedi se trovi qualche app radio nello store.